Originariamente Scritto da Templare
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggioauguri caroNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
saluto a tutti guys...
porchittio oggi son tornato a regime dopo la psmf postnatale e anke se con roba pulita avro magnato roba x 5000e passa kcal...sono un pirla..
oltre alla normale dieta(2400k), oggi pomeriggio un sacchetto di noci , e stasera dopo cena una formettina di reggiano dop da 350gr......però almeno è roba pulita..
la lean bulk comincia ad andare a farsi fottere...
o esco o come faccio adesso mi melatonino, cosi dormo e non sbafacchio...
notte
p.s: solo pietro può comprendermi....
Commenta
-
-
***** diaz (armando, l'ex generale dell'esercito).... ho dei doms da travone post inculata... e oggi devo allenare spalle e dorso, che ittio che la mandi bona (se non è proprio bona bona che sia almeno pisellabile)
@fabry gayone, come si chiama il corso di laurea che hai fatto tu? ogni tanto mi prende lo sfizio di ritornare a cazzeggiare fra i banchi di scuola :°)
è cazzuta? vabbhe calcola che son sopra la media a livello di capacità didattiche, hai mai visto criminal minds? ecco, una versione in piccolo del dottor reid [me sboronissimo ahuahuahuauhahuahu], il mio unico difetto è che mi stufo presto delle cose (da buon figlio unico viziato) e difficilmente mi applico... ***** cosa darei per aver la motivazione e la cattiveria sufficiente, spesso mi accontento del massimo ottenibile con il minimo (praticamente 0) sforzo
@other bitches
giorno sorcone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio***** diaz (armando, l'ex generale dell'esercito).... ho dei doms da travone post inculata... e oggi devo allenare spalle e dorso, che ittio che la mandi bona (se non è proprio bona bona che sia almeno pisellabile)
@fabry gayone, come si chiama il corso di laurea che hai fatto tu? ogni tanto mi prende lo sfizio di ritornare a cazzeggiare fra i banchi di scuola :°)
è cazzuta? vabbhe calcola che son sopra la media a livello di capacità didattiche, hai mai visto criminal minds? ecco, una versione in piccolo del dottor reid [me sboronissimo ahuahuahuauhahuahu], il mio unico difetto è che mi stufo presto delle cose (da buon figlio unico viziato) e difficilmente mi applico... ***** cosa darei per aver la motivazione e la cattiveria sufficiente, spesso mi accontento del massimo ottenibile con il minimo (praticamente 0) sforzo
@other bitches
giorno sorcone
è abbastanza cazzuta, ma non ai livelli di fisica o medicina
dipende da quanto hai voglia di studiare, io ne avevo, mi son diplomato con 100, mi hanno fatto passare la voglia di applicarmi in università
posso dirti solo che è noisissima, la metà degli esami li troverai inutili e pallosi
ma ora cosa fai lavori o studi? se non sbaglio hai gia una laurea, ma non so in cosa, che te fai della seconda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno anche a te gaio, si chaima scienze alimentari
è abbastanza cazzuta, ma non ai livelli di fisica o medicina
dipende da quanto hai voglia di studiare, io ne avevo, mi son diplomato con 100, mi hanno fatto passare la voglia di applicarmi in università
posso dirti solo che è noisissima, la metà degli esami li troverai inutili e pallosi
ma ora cosa fai lavori o studi? se non sbaglio hai gia una laurea, ma non so in cosa, che te fai della seconda
cmq se dico ai miei che voglio tornare a studiare mi crocifiggono in sala mensa [cit.]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioma che laurea ho lasciato quando un coglione che conosco corrompeva i prof e faceva gli esami con l'auricolare fra i capelli mi son sentito preso per il culo dalle istituzioni e conscio che con quel pezzo di carta mi ci potevo pulire il culo
cmq se dico ai miei che voglio tornare a studiare mi crocifiggono in sala mensa [cit.]
ma devo riaprire il libbro e finirla alla svelta, che nn ne posso piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioanche da me è cosi, si comprano i proff, bastadi, per questo mi è scappata la voglia, pensa che me manca un esame
ma devo riaprire il libbro e finirla alla svelta, che nn ne posso piu
la terra dei cachi come diceva giustamente qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioandava ad un ricevimento dopo un esame totalmente cannato ed usciva con 25-26
la terra dei cachi come diceva giustamente qualcuno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosuccedono sempre cose strane, da me cè gente che va a fare gli esami completamente ubriaca o fumata, e magicamente passano, mhà che coindicenze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggioveramente quelle son le cose che ti fan proprio cadere i coglioni
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioVi saluto ci si becca dopo forse...doccia e lavoro...
buon lavoro bestia
Commenta
-
Commenta