Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gbpackers
    #1 Fan GreenBay Packers
    • Jun 2006
    • 5542
    • 302
    • 227
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio
    buon Natale anche se in ritardo
    auguri caro
    sigpic

    Commenta

    • Templare
      Bodyweb Senior
      • Jan 2007
      • 5871
      • 287
      • 396
      • Livorno
      • Send PM

      Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
      auguri caro
      auguri anche a te
      Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam

      Commenta

      • dij
        Improve yourself
        • Feb 2007
        • 9426
        • 580
        • 1,036
        • Milano
        • Send PM

        saluto a tutti guys...

        porchittio oggi son tornato a regime dopo la psmf postnatale e anke se con roba pulita avro magnato roba x 5000e passa kcal...sono un pirla..

        oltre alla normale dieta(2400k), oggi pomeriggio un sacchetto di noci , e stasera dopo cena una formettina di reggiano dop da 350gr......però almeno è roba pulita..

        la lean bulk comincia ad andare a farsi fottere...

        o esco o come faccio adesso mi melatonino, cosi dormo e non sbafacchio...
        notte

        p.s: solo pietro può comprendermi....

        Commenta

        • Pietro75*
          appanzato rulez
          • Aug 2006
          • 8698
          • 1,541
          • 2,445
          • Bergamo
          • Send PM

          giorno a tutti
          sigpic

          Commenta

          • nomoretrouble
            Crazy..... taaaazzzz!
            • Dec 2006
            • 10597
            • 685
            • 863
            • Heliopolis sopra l'albero sacro
            • Send PM

            giorno a tutti
            febbre anche oggi, dopo le 20.000 kcal di natale mi sa che salta il cutting di gennaio, son gia tirato

            diego la melatonina non basta devi andare di valium

            Commenta

            • DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

              giorno mignotte...
              sigpic

              Commenta

              • Christian Troy
                Il Fabbricatorte
                • Oct 2005
                • 6570
                • 288
                • 55
                • Gorizia (prov.)
                • Send PM

                ***** diaz (armando, l'ex generale dell'esercito).... ho dei doms da travone post inculata... e oggi devo allenare spalle e dorso, che ittio che la mandi bona (se non è proprio bona bona che sia almeno pisellabile)

                @fabry gayone, come si chiama il corso di laurea che hai fatto tu? ogni tanto mi prende lo sfizio di ritornare a cazzeggiare fra i banchi di scuola :°)
                è cazzuta? vabbhe calcola che son sopra la media a livello di capacità didattiche, hai mai visto criminal minds? ecco, una versione in piccolo del dottor reid [me sboronissimo ahuahuahuauhahuahu], il mio unico difetto è che mi stufo presto delle cose (da buon figlio unico viziato) e difficilmente mi applico... ***** cosa darei per aver la motivazione e la cattiveria sufficiente, spesso mi accontento del massimo ottenibile con il minimo (praticamente 0) sforzo

                @other bitches
                giorno sorcone
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta

                • nomoretrouble
                  Crazy..... taaaazzzz!
                  • Dec 2006
                  • 10597
                  • 685
                  • 863
                  • Heliopolis sopra l'albero sacro
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                  ***** diaz (armando, l'ex generale dell'esercito).... ho dei doms da travone post inculata... e oggi devo allenare spalle e dorso, che ittio che la mandi bona (se non è proprio bona bona che sia almeno pisellabile)

                  @fabry gayone, come si chiama il corso di laurea che hai fatto tu? ogni tanto mi prende lo sfizio di ritornare a cazzeggiare fra i banchi di scuola :°)
                  è cazzuta? vabbhe calcola che son sopra la media a livello di capacità didattiche, hai mai visto criminal minds? ecco, una versione in piccolo del dottor reid [me sboronissimo ahuahuahuauhahuahu], il mio unico difetto è che mi stufo presto delle cose (da buon figlio unico viziato) e difficilmente mi applico... ***** cosa darei per aver la motivazione e la cattiveria sufficiente, spesso mi accontento del massimo ottenibile con il minimo (praticamente 0) sforzo

                  @other bitches
                  giorno sorcone
                  giorno anche a te gaio, si chaima scienze alimentari
                  è abbastanza cazzuta, ma non ai livelli di fisica o medicina
                  dipende da quanto hai voglia di studiare, io ne avevo, mi son diplomato con 100, mi hanno fatto passare la voglia di applicarmi in università
                  posso dirti solo che è noisissima, la metà degli esami li troverai inutili e pallosi
                  ma ora cosa fai lavori o studi? se non sbaglio hai gia una laurea, ma non so in cosa, che te fai della seconda

                  Commenta

                  • Christian Troy
                    Il Fabbricatorte
                    • Oct 2005
                    • 6570
                    • 288
                    • 55
                    • Gorizia (prov.)
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                    giorno anche a te gaio, si chaima scienze alimentari
                    è abbastanza cazzuta, ma non ai livelli di fisica o medicina
                    dipende da quanto hai voglia di studiare, io ne avevo, mi son diplomato con 100, mi hanno fatto passare la voglia di applicarmi in università
                    posso dirti solo che è noisissima, la metà degli esami li troverai inutili e pallosi
                    ma ora cosa fai lavori o studi? se non sbaglio hai gia una laurea, ma non so in cosa, che te fai della seconda
                    ma che laurea ho lasciato quando un coglione che conosco corrompeva i prof e faceva gli esami con l'auricolare fra i capelli mi son sentito preso per il culo dalle istituzioni e conscio che con quel pezzo di carta mi ci potevo pulire il culo

                    cmq se dico ai miei che voglio tornare a studiare mi crocifiggono in sala mensa [cit.]
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta

                    • nomoretrouble
                      Crazy..... taaaazzzz!
                      • Dec 2006
                      • 10597
                      • 685
                      • 863
                      • Heliopolis sopra l'albero sacro
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                      ma che laurea ho lasciato quando un coglione che conosco corrompeva i prof e faceva gli esami con l'auricolare fra i capelli mi son sentito preso per il culo dalle istituzioni e conscio che con quel pezzo di carta mi ci potevo pulire il culo

                      cmq se dico ai miei che voglio tornare a studiare mi crocifiggono in sala mensa [cit.]
                      anche da me è cosi, si comprano i proff, bastadi, per questo mi è scappata la voglia, pensa che me manca un esame
                      ma devo riaprire il libbro e finirla alla svelta, che nn ne posso piu

                      Commenta

                      • Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                        anche da me è cosi, si comprano i proff, bastadi, per questo mi è scappata la voglia, pensa che me manca un esame
                        ma devo riaprire il libbro e finirla alla svelta, che nn ne posso piu
                        andava ad un ricevimento dopo un esame totalmente cannato ed usciva con 25-26

                        la terra dei cachi come diceva giustamente qualcuno
                        2010-07-25:


                        I miei deliri

                        Commenta

                        • nomoretrouble
                          Crazy..... taaaazzzz!
                          • Dec 2006
                          • 10597
                          • 685
                          • 863
                          • Heliopolis sopra l'albero sacro
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                          andava ad un ricevimento dopo un esame totalmente cannato ed usciva con 25-26

                          la terra dei cachi come diceva giustamente qualcuno
                          succedono sempre cose strane, da me cè gente che va a fare gli esami completamente ubriaca o fumata, e magicamente passano, mhà che coindicenze

                          Commenta

                          • Christian Troy
                            Il Fabbricatorte
                            • Oct 2005
                            • 6570
                            • 288
                            • 55
                            • Gorizia (prov.)
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
                            succedono sempre cose strane, da me cè gente che va a fare gli esami completamente ubriaca o fumata, e magicamente passano, mhà che coindicenze
                            veramente quelle son le cose che ti fan proprio cadere i coglioni
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta

                            • DORIAN
                              Wanna dance mod
                              • Jan 2006
                              • 35808
                              • 1,446
                              • 724
                              • milano
                              • Send PM

                              Vi saluto ci si becca dopo forse...doccia e lavoro...
                              sigpic

                              Commenta

                              • nomoretrouble
                                Crazy..... taaaazzzz!
                                • Dec 2006
                                • 10597
                                • 685
                                • 863
                                • Heliopolis sopra l'albero sacro
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                                veramente quelle son le cose che ti fan proprio cadere i coglioni
                                ma no che dici, i miei ormai rotolano
                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                Vi saluto ci si becca dopo forse...doccia e lavoro...
                                puzzole lavati
                                buon lavoro bestia

                                Commenta

                                Working...
                                X