Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioNo parmigiano, no sale?
Io ho fatto (tra un pò me la magno) 250 albumi, 25 crusca, 25 parmigiano, noce moscata, sale e pepe..."è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioparmigiano no e sale nemmeno...messo only noce moscata....domani si prova altra variante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAlbumi senza sale Come ti sono venuti?"è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioBuongiornooooooooooooooooooooo!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiociao fratello tarricugghistisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiociao fra' comu semusigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioapposto!..si torna al lavoro eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioah pino..sta mattina variante albumi+2 sottilette classiche+noce moscata.....buonissima
P.S.Il sale ce l'ho messoPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioAlbumi senza sale Come ti sono venuti?
ok la first se sn a casa ma anche in negozio me la porto.... ma per variare...bresa e mandorle ok crudo ok....ma qualcosina di sfizioso da mangiare al volo in negozio???.... pendo dalle tue labbra...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggioma sai strapazzati con in mezzo 2 sottilette lasciate sciogliere e della noce moscata alla fine la mancanza del sale non la sento....le sottilette gia di loro insaporiscono per bene....poi sarà che non sono abituato al sale e quindi non ne noto l'assenza...
Allora con la crusca, rispetto alla farina di soia noto una maggiore separazione degli ingredienti... tipo "crosta" da crusca e parmigiano sopra e sotto e "ripieno" di albumi... il sapore non è male... esteticamente sembra un kinder fetta al latte un pò scolorito...
Domani provo un'ultima cosa e se avrò conferma, le ricette definitive saranno 2:
Salato: 250ml. albumi + 25 gr. farina di soia + 25 gr. parmigiano + sale, pepe e nosce moscata
Dolce: 200 ml. albumi + 1 uovo intero + 25 gr. crusca + 15 gr. cacao amaro + vanillina + 15 gocce di TIC
Nel secondo caso la "separazione" indotta dalla crusca dovrebbe essere mediata dalla "dispersione" nell'uovo del cacao amaro (che ha una polvere molto fine...)
Commenta
-
Commenta