Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioQuindi in massa hai intenzione di mantenere sempre i fat cosi' bassi?
allora...io ho un modo di vedere le cose...non amo fare i cicli di massa poi def...per poi scendere frettolosamente per l'estate...amo essere sempre pulito certo aumento i cho nel periodo invernale mi viene naturale farlo...cambio metodo di allenamento valuto le mie sensazioni vedo come risponde il mio corpo...se mi vedo svuotato cambio strategia,sperimento sempre,vario sempre,ripeto ora i fat sono bassi...ma non li elimino completamente per mantenere un bel quadro ormonale...io ho notato che i fat li metabolizzo non molto bene a differenza degli mct(caso a parte)tipo la cheto non mi riesce bene...non ho obiettivi di bb amo il mio fisico come sto adesso non sono enorme ma mi difendo dai ...considera che prima facevo pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioallora...io ho un modo di vedere le cose...non amo fare i cicli di massa poi def...per poi scendere frettolosamente per l'estate...amo essere sempre pulito certo aumento i cho nel periodo invernale mi viene naturale farlo...cambio metodo di allenamento valuto le mie sensazioni vedo come risponde il mio corpo...se mi vedo svuotato cambio strategia,sperimento sempre,vario sempre,ripeto ora i fat sono bassi...ma non li elimino completamente per mantenere un bel quadro ormonale...io ho notato che i fat li metabolizzo non molto bene a differenza degli mct(caso a parte)tipo la cheto non mi riesce bene...non ho obiettivi di bb amo il mio fisico come sto adesso non sono enorme ma mi difendo dai ...considera che prima facevo pena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYep... ma arriverà il momento in cui non ti accontenterai più... Comunque mi rendo sempre più conto che per i natural pochi guadagni ma buoni è la filosofia ideale... sporcarsi troppo e poi fare cose assurde per ripulirsi è troppo stressante sia fisicamente che mentalmente... difatti dopo 3 anni di approccio "classico" ho deciso anch'io di adottare questa strategia...
Commenta
-
-
oggi provo un circuito ful body, alte ripetizioni e senza recupero ... in mezzo alla settimana ed ai due allenamenti di lunedì e venerdì A-B Upper ... devo ancora decidere quali tipi di esercizi fare ... devo tener conto di quante macchine posso impegnare ... credo che mi potrò permettere due macchine e poi manubri ...Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
avevo pensato a questo circuito ... occupo una panca e la pressa ...
panca piana manubri+rematore EZ+Arnold press in piedi+curl ez+french press EZ+Pressa tutto con 20 ripetizioni e non so quanti circuiti riuscirò a fare ...
che ne dite?Non nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioavevo pensato a questo circuito ... occupo una panca e la pressa ...
panca piana manubri+rematore EZ+Arnold press in piedi+curl ez+french press EZ+Pressa tutto con 20 ripetizioni e non so quanti circuiti riuscirò a fare ...
che ne dite?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofarei inclinata manubri e affondiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiofarei inclinata manubri e affondiNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
juan!!!me sto a squaglia'!!!ahahahha.....riso basmati cn gamberetti+aceto balsmaico freddo rulez.....come godo cn due mini ric....ma le ultime tre di luglio cheto/psmf pura........ehehehhehe...per da' la botta......ahahahha...
tra 10gg si ritorna a mangiare cm le persone normali...cosi' magari riacquisto gli zigomi.....ahahah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioti arrivò la post fabius?
Commenta
-
Commenta