Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioDipende dalla forma di esecuzione... cmq per i più... si!sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiosdi e laxtosio ma soprattutto una sana dose di sadismo xsonale
ps: hai mailsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma si daiiiiiiiiiiiiii ke probl ti fai ux una manciata di g i carbo!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioYes very good...
Anche io pensavo a CEO+AE2 ma non appena visti i costi il mio amico mi ha detto (a questo punto un cicletto leggero mi costa meno e mi rende di più... e io che dovevo dirgli? )
Comprare da oltremanica, mi sa che non se ne parla...
Mi sa che gli faccio fare una miscela in farma di degussa+gluta+tau+arginina da addizionare con brioschi e glicerolo...
gli faccio fare a chi????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioma si daiiiiiiiiiiiiii ke probl ti fai ux una manciata di g i carbo!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiosta calmo...per i prezzi....sta calmo...fammi lavorare ammia...
gli faccio fare a chi????
Prezzi? Hai parlato di prezzi good? A questo punto la cosa interessa anca mi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPensavo al mio chimicone di fiducia da cui peraltro attendo ancora una risposta per quella crema...
Prezzi? Hai parlato di prezzi good? A questo punto la cosa interessa anca mi!
la crema aspetto mmmoooolltttoooo trepidante....
io i blend me li preparei giornalmente ammore....altrimenti se devi farti un blend che poi non sai mai il dosing che assumi mi butterei su prodottini gia' pronti verygood... e qui ho grandi prezzi... ma in pvt non riusciamo a parlare.....?dammi il tuo cel via mail...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioappunto...stai calmo... fammi muovere...
la crema aspetto mmmoooolltttoooo trepidante....
io i blend me li preparei giornalmente ammore....altrimenti se devi farti un blend che poi non sai mai il dosing che assumi mi butterei su prodottini gia' pronti verygood... e qui ho grandi prezzi... ma in pvt non riusciamo a parlare.....?dammi il tuo cel via mail...
Commenta
-
Commenta