Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    perfetto...allora la tengo cosi' la D. avevo apportato quella variante perche' il giorno 1 arrivo da una mega ricarica.... volevo sfruttare proprio questo...cmq non c'e' problema...
    lo squat dinamico lo conosco...intendevo se farlo libero a alla smith...credo di farlo alla smith....cmq poi decido in base alla situazione in gym...i jump aspetto qualcosa perche' non conosco l'esecuzione amico...il resto ok...allora ghe sem...non vedo l'ora perche' sn cotto... ma soddisfatto alemeno....anche se l'ultima botta la daro' le ultime 3 week...
    grazias..
    Allegato...
    Ottimi anche gli scissors, puoi alternarli se vuoi...
    Last edited by pinobit; 12-05-2009, 10:08:28.
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      Ciorno ieri gambe oggi fame...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

        @ Pino: si dopo molte ore su tutti i board possibili li ho messi fra il gotha dei produttori xkè nne son tutti moooolto entusiasti come qualità e prezzo!
        Quali Giò?!?!? anche in mail
        sigpic

        Commenta


          Pino a question: nell'EDT ho la zona leg curl-leg extension allenandomi a casa dovrei modificare la panca e ci metterei troppo, come posso modificare la zona?
          sigpic

          Commenta


            ok...li conoscevo...per jump front squat....perfetti...mai provati..solo studiati...ehehehe....chissa' perche' mi sn sempre intestardito cn le classiche routine vecchio stampo...mah...da settembre ci sara' da divertirsi...
            sigpic

            Commenta


              Allora resoconto di ieri... secondo giorno di psmf (oggi terzo ed ultimo domani e sabato 70 gr. carbo e domenica 250 gr. carbo)
              WO... discreto:
              1)Trazioni 5x5 con sovraccarico di 8 kg. rest 45"
              2)Rematore Bilanciere EZ 3x10@64kg. rest 60"
              3)Pull down + Lat Inversa 3x8+8 superset@40/55 kg. rest 60"
              4)Rematore al cavo 1x25@25 kg.
              5)French press bilanciere EZ 5x5@50kg. rest 60"
              6)Tri a 1 manubrio dietro la testa (2 braccia) + Push down 2x8+8 superset@26/25kg. rest 60"
              7)Tri pump al Cavo alto 1x25@12kg.
              Circuitino Bike+Crunch+Crunch Invero+Iperextension x un totale di 25 min...
              La sera avevo un mal di testa e una nausea da calo glicemico spaventosi...
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                ok...li conoscevo...per jump front squat....perfetti...mai provati..solo studiati...ehehehe....chissa' perche' mi sn sempre intestardito cn le classiche routine vecchio stampo...mah...da settembre ci sara' da divertirsi...
                Ti assicuro che i feedback sono eccezionali
                PS ancora aspetto la ricettina...
                pinobit76@gmail.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                  Pino a question: nell'EDT ho la zona leg curl-leg extension allenandomi a casa dovrei modificare la panca e ci metterei troppo, come posso modificare la zona?
                  Hai come fare good morning o ancora meglio natural glute ham raise?
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    cvd... no cesso? no party... stasera mi mangio 200gr di fagiolini anzichè l'insalata, proviamo a variare va ***** stava andando così bene
                    2010-07-25:


                    I miei deliri

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                      Hai come fare good morning o ancora meglio natural glute ham raise?
                      Sì, entrambi... leg-extension+good morning?
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza Messaggio
                        Sì, entrambi... leg-extension+good morning?
                        yes oppure ext+NGHR...
                        pinobit76@gmail.com

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          Allora resoconto di ieri... secondo giorno di psmf (oggi terzo ed ultimo domani e sabato 70 gr. carbo e domenica 250 gr. carbo)
                          WO... discreto:
                          1)Trazioni 5x5 con sovraccarico di 8 kg. rest 45"
                          2)Rematore Bilanciere EZ 3x10@64kg. rest 60"
                          3)Pull down + Lat Inversa 3x8+8 superset@40/55 kg. rest 60"
                          4)Rematore al cavo 1x25@25 kg.
                          5)French press bilanciere EZ 5x5@50kg. rest 60"
                          6)Tri a 1 manubrio dietro la testa (2 braccia) + Push down 2x8+8 superset@26/25kg. rest 60"
                          7)Tri pump al Cavo alto 1x25@12kg.
                          Circuitino Bike+Crunch+Crunch Invero+Iperextension x un totale di 25 min...
                          La sera avevo un mal di testa e una nausea da calo glicemico spaventosi...
                          cm'e' il pull-down+lat inv? mucho good vero??
                          la ricettina.... io provero' questa credo......
                          cee+gluta+taurina+arginina se faccio polveri....5+5+2+5
                          oppure creo il piu' probabile ceo+ae2+bcaa 6+6+10g allenamento a 4 ore dal pasto... cmq e' ancora presto....
                          poi un paio di mesi a NO me li sparo alla fine...
                          post w.o. vitargo+whey+polase+vi c+15g glutammina+6 ceo....
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                            Hai come fare good morning o ancora meglio natural glute ham raise?
                            ma il good morning non e' piu' incentrato sui lombari???non sn meglio dei mezzi stacchi rumeni...
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                              cm'e' il pull-down+lat inv? mucho good vero??
                              la ricettina.... io provero' questa credo......
                              cee+gluta+taurina+arginina se faccio polveri....5+5+2+5
                              oppure creo il piu' probabile ceo+ae2+bcaa 6+6+10g allenamento a 4 ore dal pasto... cmq e' ancora presto....
                              poi un paio di mesi a NO me li sparo alla fine...
                              post w.o. vitargo+whey+polase+vi c+15g glutammina+6 ceo....
                              Yes very good...
                              Anche io pensavo a CEO+AE2 ma non appena visti i costi il mio amico mi ha detto (a questo punto un cicletto leggero mi costa meno e mi rende di più... e io che dovevo dirgli? )
                              Comprare da oltremanica, mi sa che non se ne parla...
                              Mi sa che gli faccio fare una miscela in farma di degussa+gluta+tau+arginina da addizionare con brioschi e glicerolo...
                              pinobit76@gmail.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                ma il good morning non e' piu' incentrato sui lombari???non sn meglio dei mezzi stacchi rumeni...
                                depiendi dalla larghezza dei piedis, la flixione dei ginocci e quanto ti "appecori" durante l'esecuzione
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎