Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    ciao albe...ndi' sentimu pjiu' tardi.....ahahahha!
    YEP....oggi c'e posta per te.....ahahahaha

    Commenta


      ieri arrivo'...ahjahaahahaha..le cps viola!!ahahahaha...
      sigpic

      Commenta


        Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
        ieri arrivo'...ahjahaahahaha..le cps viola!!ahahahaha...
        minkia velocissimi... american original con il prevetto in ogni caps.....ahahahah america rulez!
        Lo sai che il pirata te vuole bene!

        Commenta


          lo so lo so....
          sigpic

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            diesel...i have.... scontazzo rulez.
            se io ti dico modello e taglia (29...già la so) mi fai un "preventivo"?

            Buongiorno boyz!!!!

            @alan: lascia perdere...io ogni mattina devo alzarmi e aprirgli la porta della camera xkè vuole uscire a mangiare...
            PER NON DIMENTICARE:
            Originariamente Scritto da gabriele81
            Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

            Commenta


              certo...dimmi pure...e ciao animale...eheheh!
              sigpic

              Commenta


                Hi guys todo bien? peso stabile 80.0 oggi rest domani golf poi lavoro....
                BLOOD SWEAT & TEARS

                Commenta


                  ciao zio,tutto bbbenone...ottimo....quanto mi devi?hahahahahahahaha!
                  sigpic

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                    certo...dimmi pure...e ciao animale...eheheh!
                    vado in centro tra poco...me ne provo 2-3 in 1 negozio e poi ti dico...

                    ciao bestia!!dalla prox week t saluterò con CIAO BOILER,ok?
                    io ieri pesavo 2 etti in meno...avrò perso 1pò d'acqua booooooooh....da lunedì passo a 3000,ho fatto 2 conti: 370 cho-150 pro-110 fat=3070

                    p.s.mandami1mail all'indirizzo msn (lo trovi nel profilo),così t scrivo lì!!!
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      ciao zio,tutto bbbenone...ottimo....quanto mi devi?hahahahahahahaha!
                      Me la cavo con una t-shirt dei gemelli culattoni
                      BLOOD SWEAT & TEARS

                      Commenta


                        ti consiglio il SAFADO....o PADDOMP...numbers one for me....
                        fatti dare il mio contatto e aggiungimi....
                        anche io sn sceso un pelo ma mi rifaccio tra oggi e domani tranquillo....
                        la dieta mi sembra troppo ricca di fat....ocio...sn pronti al deposito cn le riserve di glicogeno sature...
                        sigpic

                        Commenta


                          ahhahahha.....grande zio!sei un fratello...nn devi figurati...a me fa piacere se sali e ci spariamo una cena...
                          sigpic

                          Commenta


                            SAi io non sono abituato ad arrivare con le mani vuote
                            BLOOD SWEAT & TEARS

                            Commenta


                              mannaggia'te...cmq ti offriro' la cena...ehehehe....andiamo da un mio amico dove si mangia da DIO....
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                                ti consiglio il SAFADO....o PADDOMP...numbers one for me....
                                fatti dare il mio contatto e aggiungimi....
                                anche io sn sceso un pelo ma mi rifaccio tra oggi e domani tranquillo....
                                la dieta mi sembra troppo ricca di fat....ocio...sn pronti al deposito cn le riserve di glicogeno sature...
                                infatti quelli già l'avevo in mente...provati e riprovati,ma poi sai,quando devi dargli 180-190€ mi girano anche 1pò le balls e non poco...quindi mi sono sempre fermato... ora esco e poi ti comunico...

                                x la dieta: eh i know...poi t dirò,a fat così alti ho problemi di stomaco (con la frutta secca,infatti lho elminata,massimo 2 cucchiai crema arachidi bio)...dove "vado a parare"?con 400 cho-170 pro-80 fat sono a 3000 TONDE TONDE...può andare?peso 65kg,andare a 200 di pro m sembra 1tantino esagerato...no?
                                PER NON DIMENTICARE:
                                Originariamente Scritto da gabriele81
                                Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎