Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    Auguri IABBETTO!!!!!!

    Pino....ma a ki minkibus l'hai mandata la mail?
    riprovato...
    pinobit76@gmail.com

    Commenta


      madò... cmq stanotte quando mi alzavo per pisciare sentivo lo stomaco brontolare dalla fame.... mi sa che ieri ho esagerato con le gambe
      infatti ho fatto colazione da un'ora e son già ***** di fame... cristo che boost metabolico che mi ha dato il wo di ieri :S
      ho appena messo in infusione 5gr di mate... in mancanza d'altro...
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        madò... cmq stanotte quando mi alzavo per pisciare sentivo lo stomaco brontolare dalla fame.... mi sa che ieri ho esagerato con le gambe
        infatti ho fatto colazione da un'ora e son già ***** di fame... cristo che boost metabolico che mi ha dato il wo di ieri :S
        ho appena messo in infusione 5gr di mate... in mancanza d'altro...
        Eh si, in TKD, se il WO si da il giusto stimolo metabolico la fame si fa sentire... eccome
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Buondì ragazzacci, non riesco a liberarmi di Montezuma, oramai sono 10gg che vivo con la gagarella SOS SOS SOS
          BLOOD SWEAT & TEARS

          Commenta


            Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
            Buondì ragazzacci, non riesco a liberarmi di Montezuma, oramai sono 10gg che vivo con la gagarella SOS SOS SOS
            Ti risposi x mail....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
              Buondì ragazzacci, non riesco a liberarmi di Montezuma, oramai sono 10gg che vivo con la gagarella SOS SOS SOS
              Chiedi consigli a Fabio... lui è esperto di
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Eh si, in TKD, se il WO si da il giusto stimolo metabolico la fame si fa sentire... eccome
                si, dalla cena in poi inizio a sentire il morso della fame.... se togliessi i 30gr di MPC pre-bed non riuscirei a prender sonno mi sa cmq vediamo se ora col mate si placa... almeno 2 orette finchè vado ad allenarmi e mi si chiude lo stomaco vorace che mi ritrovo

                Originariamente Scritto da zanezink Visualizza Messaggio
                Buondì ragazzacci, non riesco a liberarmi di Montezuma, oramai sono 10gg che vivo con la gagarella SOS SOS SOS

                scagazzi da 10 gg?
                2010-07-25:


                I miei deliri

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                  Ti risposi x mail....
                  T'arivau?
                  pinobit76@gmail.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                    K, nei pasti liberi fat nn li conteggi, giusto? Altrimenti che liberi sarebbero..

                    considera che nei pasti liberi cmq un minimo di attenzione la faccio...nel senso che non mi ingozzo come un dannato metto cmq calorie utili no "vuote"...cose fatte dalla mamma ...fat sempre bassi amico ...ho intenzione cmq di aumentare i cho pian piano si strategia inversa dalla vostra perchè cmq sono già molto basso in fat non mi sono misurato in firma dovrei essere su 8%credo ma ripeto approssimativamente...rischio di svuotarmi in viso purtroppo non è bello da vedere cmq i carichi li ho mantenuti alla grande sarà stato lo stripping

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggio
                      considera che nei pasti liberi cmq un minimo di attenzione la faccio...nel senso che non mi ingozzo come un dannato metto cmq calorie utili no "vuote"...cose fatte dalla mamma ...fat sempre bassi amico ...ho intenzione cmq di aumentare i cho pian piano si strategia inversa dalla vostra perchè cmq sono già molto basso in fat non mi sono misurato in firma dovrei essere su 8%credo ma ripeto approssimativamente...rischio di svuotarmi in viso purtroppo non è bello da vedere cmq i carichi li ho mantenuti alla grande sarà stato lo stripping
                      Quindi in massa hai intenzione di mantenere sempre i fat cosi' bassi?
                      pinobit76@gmail.com

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                        Ti risposi x mail....
                        Vado thx frae
                        BLOOD SWEAT & TEARS

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                          T'arivau?
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                          Commenta


                            capisco perchè i sudamericani dopo "mangiato" si sparano un bel mate... col poco grano che hanno magnano quanto i canarini e per placare la fame...
                            2010-07-25:


                            I miei deliri

                            Commenta


                              giorno gente
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                scusa ma hai cambiato mail?
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎