Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pinobit
    Crazy Zio PL!
    • Oct 2001
    • 6387
    • 334
    • 7
    • Siracusa
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza Messaggio
    oramai ti riuppo questo dilemma...
    il 10-8-6-6 è uno schema piramidale che può essere inteso in stile "tozziano" con prima serie target (ovvero metti un peso da 10RM e lo tieni per le 4 serie ... arrivando subito al cedimento, alla seconda serie riuscirai a fare al più 8 rep, poi 6 e poi 6 al limite con una forzata...) o in stile classico con buffer ovvero 10@12RM 8@10RM 6@8RM 6@6RM (l'ultima a cedimento)... ovviamente aumentando di peso...
    pinobit76@gmail.com

Commenta

• Bellero
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2005
      • 4608
      • 279
      • 115
      • Lariano - Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      al confronto Ungaretti era cristallino....
      .....
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

Commenta

• Dark_Lord
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 3053
        • 287
        • 305
        • Veneto The WonderLand
        • Send PM

al confronto Ungaretti era cristallino....

in effetti...

Commenta

• Christian Troy
          Il Fabbricatorte
          • Oct 2005
          • 6570
          • 288
          • 55
          • Gorizia (prov.)
          • Send PM

Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
          Io sto piano piano alzando di week in week i cho fino a trovare il giusto set point... (sempre < 200 die se voglio tenere la ricarica, in periodo di forza mi attesterò sui 200 die senza ricarica con 2 pasti free non troppo esagerati...)
          Mi sa che senza cho non cresco... ricariche comprese...
          pino io e te reagiamo abbasta similmente... a gennaio con 150gr cho/die senza ricariche ed in normo (2400 kcal), allenamento advanced gvt e son calato di bf/acqua mantenendo lo stesso peso...

ora come ora, 5gg a 140gr carbo (pre e post-wo) + 2 giorni con carbo a manetta (diciamo 600gr + il pasto libero che cmq non è mai nulla d'eccessivo tipo ieri 2 cotolette di pollo con patate al forno di contorno) e mi riempio d'acqua come una bestia... il tempo di smaltirla un poco e ricarico di nuovo

il "problema" potrei aggirarlo facendo una ricarica sola.... ma non riuscirei ad alzare la media calorica settimanale... già mangiare 3000 kcal pulite + 1 psato libero sono, per me, quasi un'impresa...
          2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• pinobit
            Crazy Zio PL!
            • Oct 2001
            • 6387
            • 334
            • 7
            • Siracusa
            • Send PM

Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
            dichi?...provato gia ad alzarli nel post pì?
            Sto quasi a 100 effettivi...
            Posso intanto provare a cambiare le fonti...
            Finora ho usato sempre cho medio ig tipo pane azzimo di farro/kamut, basmati, couscous (ig simile al basmati), mele, pere, patate novelle...
            Provo intanto a sparare l'insu e vediamo che succede...
            dalla prox faccio...
            Colazione cho da oatmeal+latte... 50-55 gr.
            Pre WO cho da Mela (forse...) 20-25 gr.
            Post WO cho high ig 70-75 gr.
            Giorni rest solo colazione e una mela a pranzo...
            pinobit76@gmail.com

Commenta

• Dark_Lord
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 3053
              • 287
              • 305
              • Veneto The WonderLand
              • Send PM

il 10-8-6-6 è uno schema piramidale che può essere inteso in stile "tozziano" con prima serie target (ovvero metti un peso da 10RM e lo tieni per le 4 serie ... arrivando subito al cedimento, alla seconda serie riuscirai a fare al più 8 rep, poi 6 e poi 6 al limite con una forzata...) o in stile classico con buffer ovvero 10@12RM 8@10RM 6@8RM 6@6RM (l'ultima a cedimento)... ovviamente aumentando di peso...
              -grazie pinozz...ma quindi sul 5x5 in panca @7RM suggerito nella tua full body dovrei fare 5 serie x 5 movimenti con un peso che mi permette di fare 7 movimenti...oppure si puo' attuare in un altro sistema??

-consigli l' esecuzione concentrica esplosiva ed eccentrica lenta ??
              scusa le domande probabilmente banali,ma sono un neofita nell'allenamento

Commenta

• pinobit
                Crazy Zio PL!
                • Oct 2001
                • 6387
                • 334
                • 7
                • Siracusa
                • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                pino io e te reagiamo abbasta similmente... a gennaio con 150gr cho/die senza ricariche ed in normo (2400 kcal), allenamento advanced gvt e son calato di bf/acqua mantenendo lo stesso peso...

ora come ora, 5gg a 140gr carbo (pre e post-wo) + 2 giorni con carbo a manetta (diciamo 600gr + il pasto libero che cmq non è mai nulla d'eccessivo tipo ieri 2 cotolette di pollo con patate al forno di contorno) e mi riempio d'acqua come una bestia... il tempo di smaltirla un poco e ricarico di nuovo

il "problema" potrei aggirarlo facendo una ricarica sola.... ma non riuscirei ad alzare la media calorica settimanale... già mangiare 3000 kcal pulite + 1 psato libero sono, per me, quasi un'impresa...

Guarda, anche se per me non è difficile ingurgitare più di 3000 kcal die anche pulite... credo che alla fine ingolferemmo troppo il nostro organismo ed alla fine non sarebbe produttivo...
                pinobit76@gmail.com

Commenta

• Whipper1980
                  TV Series God-Mod
                  • Feb 2006
                  • 14662
                  • 786
                  • 451
                  • Genova
                  • Send PM

Guarda, anche se per me non è difficile ingurgitare più di 3000 kcal die anche pulite... credo che alla fine ingolferemmo troppo il nostro organismo ed alla fine non sarebbe produttivo...
                  anfatti oltre a sprecare un sacco di tournover proteico tissutale e a nn ottimizzare i processi metabolici....
                  sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• pinobit
                    Crazy Zio PL!
                    • Oct 2001
                    • 6387
                    • 334
                    • 7
                    • Siracusa
                    • Send PM

-grazie pinozz...ma quindi sul 5x5 in panca @7RM suggerito nella tua full body dovrei fare 5 serie x 5 movimenti con un peso che mi permette di fare 7 movimenti...oppure si puo' attuare in un altro sistema??
                    Se è un 5x5@7RM non ci sono altri protocolli... ce n'è uno solo...
                    L'esecuzione esplosiva generalmente la si usa in particolari protocolli... visto che sei neofita inutile curarti di schemi di tempo-esecuzione, basta effettuare entrambe le fasi in modo "controllato"...
                    pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                      Crazy Zio PL!
                      • Oct 2001
                      • 6387
                      • 334
                      • 7
                      • Siracusa
                      • Send PM

anfatti oltre a sprecare un sacco di tournover proteico tissutale e a nn ottimizzare i processi metabolici....
                      pinobit76@gmail.com

Commenta

• Christian Troy
                        Il Fabbricatorte
                        • Oct 2005
                        • 6570
                        • 288
                        • 55
                        • Gorizia (prov.)
                        • Send PM

eh non son + abituato a mangiare tanto, per di + 3000kcal pulite son abbastanza voluminose a livello gastrico... tipo ieri

500ml latte + 100gr zerogì
                        100gr gallette + 50gr dulce de leche
                        150gr pasta + 112gr tonno
                        125gr riso + 60gr marmellata
                        500ml latte + 100gr cheerios

queste le 3000 pulite, + il pasto libero

però **** se tiro acqua... ma ho notato che senza carbs non cresco, mi ci vogliono... se li utilizzo mi appanno a bestia... che vita ingiusta
                        2010-07-25:

I miei deliri

Commenta

• Dark_Lord
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 3053
                          • 287
                          • 305
                          • Veneto The WonderLand
                          • Send PM

Originalmente inviato da Dark_Lord
                          Se è un 5x5@7RM non ci sono altri protocolli... ce n'è uno solo...
                          L'esecuzione esplosiva generalmente la si usa in particolari protocolli... visto che sei neofita inutile curarti di schemi di tempo-esecuzione, basta effettuare entrambe le fasi in modo "controllato"...

-quindi 5x5 a 7@rm... detto questo devo solo trovare il peso che mi permetta di fare tutti i 25 movimenti con 7RM

-grazie x i tempi di esecuzione...quelli postati da me,mi erano stati consigliati da anto' su un ciclo di forza...quindi movimento controllato e non sbaglio di sicuro

Commenta

• wanna_a_shape
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2006
                            • 1423
                            • 31
                            • 69
                            • Send PM

-quindi 5x5 a 7@rm... detto questo devo solo trovare il peso che mi permetta di fare tutti i 25 movimenti con 7RM
                            guarda che se è 7rm puoi testarlo direttamente
                            cmq a meno di nn utilizzare esecuzione esplosive la vedo dura fsre un 5x5 cn il 7rm, le ultime due serie riski di cedere

Commenta

• pinobit
                              Crazy Zio PL!
                              • Oct 2001
                              • 6387
                              • 334
                              • 7
                              • Siracusa
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                              eh non son + abituato a mangiare tanto, per di + 3000kcal pulite son abbastanza voluminose a livello gastrico... tipo ieri

500ml latte + 100gr zerogì
                              100gr gallette + 50gr dulce de leche
                              150gr pasta + 112gr tonno
                              125gr riso + 60gr marmellata
                              500ml latte + 100gr cheerios

queste le 3000 pulite, + il pasto libero

però **** se tiro acqua... ma ho notato che senza carbs non cresco, mi ci vogliono... se li utilizzo mi appanno a bestia... che vita ingiusta
                              E' il dramma di noi natural... ci voglio anni di up & down o ci si deve accontentare di "masse non importanti"...
                              pinobit76@gmail.com

Commenta

• pinobit
                                Crazy Zio PL!
                                • Oct 2001
                                • 6387
                                • 334
                                • 7
                                • Siracusa
                                • Send PM

Originariamente Scritto da wanna_a_shape Visualizza Messaggio
                                guarda che se è 7rm puoi testarlo direttamente
                                cmq a meno di nn utilizzare esecuzione esplosive la vedo dura fsre un 5x5 cn il 7rm, le ultime due serie riski di cedere
                                Dai con il giusto recupero magari cedi solo all'ultimo set...
                                pinobit76@gmail.com

Commenta

Working...
                                X