Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioovvvvio!!!ahahahhahaha...poretto il mio vicino!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioGhei culone che hai scritto di pericoloso nell'altro thread?
te serve??
Last edited by Pietro75*; 20-06-2007, 11:47:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioillink del sito dove l'amica giovanna whippo mi fa acquistare tutte le immondità x il mio corpicino esile
te serve??
ahha quella boita ce l'ho anch'io, funzia un gazzsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioLo conosco
ahha quella boita ce l'ho anch'io, funzia un gazz
bisogna saperlo usare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobisogna saperlo usare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioLo conosco
ahha quella boita ce l'ho anch'io, funzia un gazz
EVITO DI BUTTARE euri????
tanto vale che la misuro avvolgendo il savagennte con le mie mani???
Se cpompri qua,hai erbe "mediche " da consigliarmi??
sto finendo il gino biloba e dato che c'ero..........faccio come all'iper........riempio poi u carrellu
che mani bucate che sono.............ho appena ordinato un pccolo obbiettivo x la mia gina nikon 12-24 f 4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggionon mi e' arrivata la mail di conferma porcatroia!!!perche?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggioxkè sto lavorando a kiodo adesso fabius in pausa agisco...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobisogna saperlo usare
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodici????
EVITO DI BUTTARE euri????
tanto vale che la misuro avvolgendo il savagennte con le mie mani???
Schersoooooooo.... io l'ho preso è usato solo in metro.. quell'altro aggeggio mai fatto funzionare bene.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioFabioooooooooooooooooooooooooooooooooooo No Mail 4 me....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper forza...non ho nessuna mail di conferma ne di iscrizione??? che te mando...su vuoi ti mando il numero di post pay via mail e ordini dal tuo account...ok?
nn ne mandano conferma ma ho controllato, sei già registrato!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioper forza...non ho nessuna mail di conferma ne di iscrizione??? che te mando...su vuoi ti mando il numero di post pay via mail e ordini dal tuo account...ok?
Commenta
-
Commenta