Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodove abiti? a quartoggiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiogood
tra poco dorso... devo recuperare dalla scorsa week dove non ho tirato tanto poichè mi faceva male il trapezio... speriamo non rompa le palle oggi
Ho una mezza contrattura al quadri ed oggi mi toccano le gambe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioA chi lo dici...
Ho una mezza contrattura al quadri ed oggi mi toccano le gambe...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggiomi caffeinizzo e vado va che mi sta già salendo la coma :°)
Ma poi che termini... "mi sta salendo la coma"....
Diciamo ca "si tuttu pa priessa..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiobuon giorno boys, oggi giornata relax
Oggi da zoppo mi toccano le gambe...
Commenta
-
-
Back.
Che emozione, è stata bravissima e anche il voto (110) è meritatissimo, finalmente è FINTA.... ehhe anche per me per sopportarla.
Cmq è stato veramente bello quando è uscita ed è corsa subito ad abbracciarmisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioPer te magari
Oggi da zoppo mi toccano le gambe...
P.S. ieri a fine w.o. ho provato la posizione dalla panca piana come mi dicevi tu... mi hanno preso x scemo, ma io li ho mandati a cagare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gbpackers Visualizza MessaggioBack.
Che emozione, è stata bravissima e anche il voto (110) è meritatissimo, finalmente è FINTA.... ehhe anche per me per sopportarla.
Cmq è stato veramente bello quando è uscita ed è corsa subito ad abbracciarmi
Wife?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggioio invece sono zoppo da ieri...ho i polacci che ancora mi tremano.....
P.S. ieri a fine w.o. ho provato la posizione dalla panca piana come mi dicevi tu... mi hanno preso x scemo, ma io li ho mandati a cagare
SCEMOOO
SCEMOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioSCEMO
SCEMOOO
SCEMOOOOOOO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza MessaggioL'istrutore mi fa:" ma come la fai la panca?.. i gomiti larghi, se li tieni piu' stretti, fai lavorare di piu' i tricipiti." ed io " E' x isolare il pettorale...fatti gli affari tuoi"
O del fantino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pinobit Visualizza MessaggioIl classico movimento del crick...
O del fantino
Commenta
-
Commenta