Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
    PINUZZO e' lei????ahahahha....minchia che pirla che sono....ahahahhahaa!!!
    alan....ma che ne so...ho sempre fame....meglio accussi'...
    buongiorno fabiuzzo
    "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
      Buongiorno Carissimi!
      buondì juanito
      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

      Commenta


        teo...dico io di si....
        sigpic

        Commenta


          buon giorno ragassi

          Commenta


            Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
            teo...dico io di si....
            ok mon amour....che sia accussì
            "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

            Commenta


              raga ho finito il multivit e dovrei ordinarlo (da diesse) cosa mi consigliate?
              vedevo che l'adam non c'è.... idem l'optimen...
              avevo addocchiato il "nexgen" della reflex o il "true balance multi" della now... altrimenti altri disponibili che vi sembran ok?
              2010-07-25:


              I miei deliri

              Commenta


                Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
                raga ho finito il multivit e dovrei ordinarlo (da diesse) cosa mi consigliate?
                vedevo che l'adam non c'è.... idem l'optimen...
                avevo addocchiato il "nexgen" della reflex o il "true balance multi" della now... altrimenti altri disponibili che vi sembran ok?
                supradyn e fai prima

                Commenta


                  costa troppo x ciò che offre
                  2010-07-25:


                  I miei deliri

                  Commenta


                    aspetta o adam o optimen...non muori se non prendi il multi per un po'...anzi ti fa solo bene.....
                    scappo gayacci....vado ad allenarmi...30 min in scioltezza....
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                      aspetta o adam o optimen...non muori se non prendi il multi per un po'...anzi ti fa solo bene.....
                      scappo gayacci....vado ad allenarmi...30 min in scioltezza....
                      Vaaaaaaaaaaaaaaa Didtruggi il male e vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                      Commenta


                        costan meno? io non ci ho mai fatto caso , al farmacia è della cugina, e mi sconta tutto

                        buon wo fabius

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggio
                          aspetta o adam o optimen...non muori se non prendi il multi per un po'...anzi ti fa solo bene.....
                          scappo gayacci....vado ad allenarmi...30 min in scioltezza....
                          Una week senza multi va bene... Smaltisci gli accumuli di vit liposolubili in surplus... (gli idro li pisci...)
                          A questo Giro io ho preso l'optimen con serving da 3 tabs e vado a 2 tabs...
                          Meglio che quello con serving da 2 tabs e andare a 1... e mi dura 3 mesi!
                          pinobit76@gmail.com

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            buondì a te pinus.....ieri alla fine 2 pasti choccosi free...colazione e pranzo...ooggi inizia la seconda week e sarei quasi tentato di non inserire ancora nessun supp in quanto mi son trovato benissimo la scorsa week, probabilmente l'unica cosa che o notato è un recupero più lento fra un w.o. e l'altro......al limite inseriamo solo una crea re e post...che dichi?
                            La crea ci sta sempre... Okkio all'intestino...
                            Ma non ti credere che ti aiuterà nei recuperi... assolutamente...
                            Se vuoi stare più scarico di supps... aggiungi solo 2 C-tard + 1 Ephinal + 2 BeTotal a cavallo dei WO al normale multivit
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Bonjour mes amours
                              BLOOD SWEAT & TEARS

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                                Vaaaaaaaaaaaaaaa Didtruggi il male e vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                                ALABBBBBBBBARDA SPAZIALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                                pinobit76@gmail.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎