Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Whip,Pino, Dorian no calf's Crazy Log (Don't do this at Home!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
    Pirla quello è un live id non un account
    Mandala a libero...
    e che minchia ne so =D ero rimasto a msn -> hotmail :P

    ho mandato a stesso_id_del_live@libero.it
    2010-07-25:


    I miei deliri

    Commenta


      vado ad allenarmi, a + tardi
      2010-07-25:


      I miei deliri

      Commenta


        Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
        vado ad allenarmi, a + tardi
        Nel complesso bene...
        Hai un pò il petto avanti rispetto al blocco delt frontali-braccia...
        alla prox scheda ti ci faccio lavorare un pò....
        BF ottima, vedessi come sono attacchinato io... gruoooooossss ma attacchinato (a breve posto le foto)
        Tu che sei il mio discepolo prediletto o SimonPietro... riceverai a breve la mia benedizione
        Ti preparo una bella cosetta post festività
        pinobit76@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da Christian Troy Visualizza Messaggio
          cmq la "ricarica" da 36 ore mi ha giovato, anche durante i wo son riuscito ad uscire dallo stallo nei pesi e nella scarsa motivazione
          thanks!!
          PER NON DIMENTICARE:
          Originariamente Scritto da gabriele81
          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

          Commenta


            Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
            Nel complesso bene...
            Hai un pò il petto avanti rispetto al blocco delt frontali-braccia...
            alla prox scheda ti ci faccio lavorare un pò....
            BF ottima, vedessi come sono attacchinato io... gruoooooossss ma attacchinato (a breve posto le foto)
            Tu che sei il mio discepolo prediletto o SimonPietro... riceverai a breve la mia benedizione
            Ti preparo una bella cosetta post festività

            Giorno guys,

            Pinus ieri fatto il mio primo 8x3....o mio dio....1h 40m di massacro, me ne son andato dalla palestra che mi trascinavo e la testa che mi scoppiava, oggi son tutto un doms

            Bellizzimo


            La cosa che mi preoccupa son le gambe oggi...

            Commenta


              Originariamente Scritto da Cox Visualizza Messaggio
              Giorno guys,

              Pinus ieri fatto il mio primo 8x3....o mio dio....1h 40m di massacro, me ne son andato dalla palestra che mi trascinavo e la testa che mi scoppiava, oggi son tutto un doms

              Bellizzimo


              La cosa che mi preoccupa son le gambe oggi...
              Oggi vomiti....
              pinobit76@gmail.com

              Commenta


                Originariamente Scritto da pinobit Visualizza Messaggio
                Oggi vomiti....
                molto probabile....

                "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                Commenta


                  tornato ora dalle commissioni..minchia la posta piena di vecchietti a ritirare la pensione...
                  "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                  Commenta


                    Ciao Brò!!
                    PER NON DIMENTICARE:
                    Originariamente Scritto da gabriele81
                    Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggio
                      Ciao Brò!!
                      dive non ti immagini neanche la scena ieri dell'orale....
                      "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                        dive non ti immagini neanche la scena ieri dell'orale....
                        andata bene spero!?!!?
                        non ricordo però cosa studi e dove

                        "Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                          dive non ti immagini neanche la scena ieri dell'orale....
                          lo....dimmi dimmi,raccontami....
                          PER NON DIMENTICARE:
                          Originariamente Scritto da gabriele81
                          Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                            tornato ora dalle commissioni..minchia la posta piena di vecchietti a ritirare la pensione...
                            Per non parlare dell'ICI
                            pinobit76@gmail.com

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da matrix23 Visualizza Messaggio
                              andata bene spero!?!!?
                              non ricordo però cosa studi e dove
                              ing informatica a Roma....

                              insomma sveglia alle 5:00 per stare all'uni alle 8:00....orale di elettrotecnica fatto alle 13:00...al termine il prof mi fa: "complimenti, l'orale è da 30 però per un errore di calcolo allo scritto non posso metterti più di 25"...a quel punto mi si è annebbiata la vista per la rabbia e l'incoerenza di quest'uomo..prendere 25 come degli ignoranti che non avevano saputo dire nemmeno di che tipo era la corrente che arriva nelle case nostrane era un insulto..alla fine ho detto: "no non accetto, arrivederci e grazie".....e me ne sono tornato incazzato nero, mi sono distrutto il fegato durante i 40km del ritorno ripensando a quell'incompetente......
                              "è una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace" (Socrate)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Bellero Visualizza Messaggio
                                ing informatica a Roma....

                                insomma sveglia alle 5:00 per stare all'uni alle 8:00....orale di elettrotecnica fatto alle 13:00...al termine il prof mi fa: "complimenti, l'orale è da 30 però per un errore di calcolo allo scritto non posso metterti più di 25"...a quel punto mi si è annebbiata la vista per la rabbia e l'incoerenza di quest'uomo..prendere 25 come degli ignoranti che non avevano saputo dire nemmeno di che tipo era la corrente che arriva nelle case nostrane era un insulto..alla fine ho detto: "no non accetto, arrivederci e grazie".....e me ne sono tornato incazzato nero, mi sono distrutto il fegato durante i 40km del ritorno ripensando a quell'incompetente......

                                Cazz mi spiace bro
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎