sn tecniche funzionali se ben ciclizzate e collocate all'interno di una programmazione sensata.
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Tutto può funzionare...per un certo periodo......ma credo in approcci più diretti all'ipertrofia e meno complessi.....meno "Poliquineschi"lol.........cmq ne parleremo magari, il discorso multiangolare con le variazioni di prese, impugnature....può starci ogni tanto e lo inserisco a volte......ma in altro modo....... ora scappo perchè sono ad un corso di aggiornamento......andate avanti ragazzi.....ottime conversazioni
Commenta
-
-
Grazie Gabriele per la risposta sugli estrogeni!
@Matteo
Sorry ma ieri sera mi è morto il cell...oggi sembra rifunzionare anche se in negozio non gli han fatto nulla: speriamo regga. Tu chiama pure, in negozio se posso ti rispondo sennò richiamo io. Dalle 19.15 alle 21.00 sono inesistente ovviamente
@Pette
Pette, tanto per uscire di metafora a quanto stai di fats e calorie die? Prima di esprimermi te lo chiedo...
Altra cosa, scusa ma ho letto solo di fretta e non sono sicuro di aver capito: per progressive giant set intendi quelli in cui aggiungi un esercizio ad ogni tornata?? Se mi fai un esempio mi tolgo il dubbio. Thanx"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pette Visualizza MessaggioVediamo come reagisco: check point fra due settimane.
gruppi grandi 3serie multiarticolare e a seguire 3 giri di un giant set di 4 esercizi ovviamente senza recupero tra di loro e con 2-3min rest tra ogni giro, gruppi piccoli 3serie multi + 2 giri GS
esempio petto:
spinte manubri su inclinata 3x8-10-12
+
spinte declinata MP 1x12
croci inclinata 1x12
spinte manubri piana 1x12
chest press 1x12
X 3 volte (cercando di mantenermi nel range di 10-12 rip con il peso costante o scalando poco)
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiooppure ancora puntando subito su una scheda alla they( ottimo il blog di emario in merito)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomario sinceramente mi sembran troppe reps per un soggetto che lavora cn pochi carboidrati addosso...
sarebbe mooolto piu' redditizio un lavoro cosi' magari anche fibre-demage cn serie da 6-8 reps max...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomario sinceramente mi sembran troppe reps per un soggetto che lavora cn pochi carboidrati addosso...
sarebbe mooolto piu' redditizio un lavoro cosi' magari anche fibre-demage cn serie da 6-8 reps max...
Commenta
-
-
sarebbe mooolto piu' redditizio un lavoro cosi' magari anche fibre-demage cn serie da 6-8 reps max...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
eccomi al 12/10/2009
eccomi qua a 87,8 kg. ora sono circa 1,5 kg in meno e continuo con la mia discesa. i volumi stanno grazie a dio (e non solo) tenendo...la forza stranamente aumenta. da settimana prox taglio ancora leggermente i cho (dopo 2 week alla stessa quota, in carbo cycling all italiana!)
obbiettivo 82 kg per fine anno.Last edited by twins; 30-10-2009, 16:02:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
eccomi qua a 87,8 kg. ora sono circa 1,5 kg in meno e continuo con la mia discesa. i volumi stanno grazie a dio (e non solo) tenendo...la forza stranamente aumenta. da settimana prox taglio ancora leggermente i cho (dopo 2 week alla stessa quota, in carbo cycling all italiana!)
obbiettivo 82 kg per fine anno.sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
E hai un'alimentazione di manica larga..appena la stringi fai il botto
Io continuo a dire quello che già sai: con la tua struttura ne ho visti pochi!! E' vero che sei ancora alto di BF, ma è anche vero che so come/cosa mangi e come eri in gara. Io ripeto, non ho dubbi sulle tue qualità.
P.S. Ho letto ora degli 82 Kg: no way..per febbaraio 82 e cmq è lo specchio che ti dirà 82-83 o quello che è!!!Last edited by menphisdaemon; 30-10-2009, 16:40:46."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE hai un'alimentazione di manica larga..appena la stringi fai il botto
Io continuo a dire quello che già sai: con la tua struttura ne ho visti pochi!! E' vero che sei ancora alto di BF, ma è anche vero che so come/cosa mangi e come eri in gara. Io ripeto, non ho dubbi sulle tue qualità.
torchialo menphis!!!!!!!!!!!!!!
lo vogliamo squartato hp+10sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Non poniamo limiti come dice qualcuno di tua conoscenza..."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta