*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dr.j
    dr.j Member
    • Nov 2003
    • 5237
    • 226
    • 73
    • Himalaya
    • Send PM

Buon intervento nomoretrouble....così facciamo ancora più chiarezza su cose che magari si danno per scontato......TUTTI DERIVANO DAL PREGNOLONE, capostipite e nonno.....sul quale si sta ricercando attualmente in tema geriatrico ed antiage, ma notate al di là di una derivazione unica, di come testosterone sia direttamente collegato all'estradiolo.....di come il pregnolone direttamente "crei" progesterone.........meditate gente.....

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

New Aleksey Lesukov (pics) - Page 3 - Muscular Development Forums

YouTube - MOV02511

E' nato nell'88.................................se non sarà una cometa tra un po'...........

Commenta

• cirilloml
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2009
        • 250
        • 7
        • 0
        • Send PM

nuovo workout

muscoli grandi:
        1es. 4x10 con 2 frozate
        2° e 3° in superset 3x10
        4° e 5° in superset 3x12
        6 stripping 3x10+10+10

gambe:
        squat 4x12
        pressa ss affondi 4x12
        leg extension 3x10+10+10
        leg curl ss stacchetti 3x15
        leg curl seduto 3x10+10+10
        culf inpiedi ss culf seduto ss culf pressa 3x50

braccia:
        french press sss curl bilancere 4x10
        push down ss curl manubri 4x12
        curl al cavo ss spinte dietro al cavo 3x10+10+10

aerobica 30' tutti i giorni addome a circuito circa 250/300reps 3 a week

alimentazione iperproteica normolipidica e carbo sui 130gr fatti solo di avena wasa legumi verdure post workout vitargo/glucosio... mi trovo bene pieno di energia e resto asciutto

Commenta

• zanelike
          Bodyweb Senior
          • Jul 2007
          • 12176
          • 622
          • 340
          • bologna
          • Send PM

YouTube - FILIPPO RISPOLI
          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

Commenta

• zanelike
            Bodyweb Senior
            • Jul 2007
            • 12176
            • 622
            • 340
            • bologna
            • Send PM

http://filipporispoli.blogspot.com/2009/11/servizio-fotografico-con-francesco.html
            sigpic
            prox gara due torri 2010
            [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
              dr.j Member
              • Nov 2003
              • 5237
              • 226
              • 73
              • Himalaya
              • Send PM

Son curioso di vedere il servizio Filippo.........bravo....diventi famoso

Bella chiacchere con GS1, "il grizly piemontese", ottime masse in lavorazione.....ma soprattutto animo "nobile" e vero. La stessa stima la ho per Marco(menphis), il quale lo sollecito nella sua attività di studio nel diventare un tecnico coi contro**zzi........la stoffa ce l'ha.....e non deve demordere se l'ignoranza diffonde arrogantemente peggio della N1H1

Stasera, cottarello arrivo in palestra con il mio compagno storico e il nostro over....volumi grandiosi e vita strettissima per un cinquantenne alto 165cm.....addome in vista e rotondità che facevano girare la gente mentre lo torturavo.
              Stasera è stata la volta di FST7 advanced:
              Preloaded con Dip 4serie I go-you go style da 10/12 reps
              Croci su panca inclinata 3x12 ma anche 15
              Hammer seduto 3x12/8 last set supersetted con distensioni declinate con bilanc
              Cross over ai cavi 7 ASCENDING SETS SPUTA SANGUE..........aiuto che male.........esaltante

Commenta

• dr.j
                dr.j Member
                • Nov 2003
                • 5237
                • 226
                • 73
                • Himalaya
                • Send PM

Originariamente Scritto da cirilloml Visualizza Messaggio
                muscoli grandi:
                1es. 4x10 con 2 frozate
                2° e 3° in superset 3x10
                4° e 5° in superset 3x12
                6 stripping 3x10+10+10

gambe:
                squat 4x12
                pressa ss affondi 4x12
                leg extension 3x10+10+10
                leg curl ss stacchetti 3x15
                leg curl seduto 3x10+10+10
                culf inpiedi ss culf seduto ss culf pressa 3x50

braccia:
                french press sss curl bilancere 4x10
                push down ss curl manubri 4x12
                curl al cavo ss spinte dietro al cavo 3x10+10+10

aerobica 30' tutti i giorni addome a circuito circa 250/300reps 3 a week

alimentazione iperproteica normolipidica e carbo sui 130gr fatti solo di avena wasa legumi verdure post workout vitargo/glucosio... mi trovo bene pieno di energia e resto asciutto
                Dipende dal tuo obiettivo parziale e a lunga scadenza.......dipende dalla dieta e dalla supplementazione, perchè a prima vista la pianficazione sui gruppi grandi potrebbe essere anche un po' eccessiva, per il fatto di mischiare troppe tecniche insieme......tutto deve avere uno scopo, una previsione sull'obiettivo e cosa si vuole ottenere......anche il discorso sul cardio potrebbe essere troppo farlo tutti i gg in offseason.....ho detto "potrebbe" non avendoti visto e non sapendo se magari devi gareggiare o metterti/mantenerti in forma particolare........

Commenta

• reg park
                  vip BW user
                  • Nov 2007
                  • 4713
                  • 282
                  • 222
                  • villanova di guidonia
                  • Send PM

Piccola riflessione personale......é piu di qualche giorno che leggo senza partecipare alle varie discussioni.....e nn partecipo nn perchè nn le reputo interssanti, ma perchè mi rendo conto di nn esserne all'altezza...mi spiego: io sono laureato, lavoro in ambito medico eccetera eccetera.....ma la verità è che ad oggi nn sono proprio nessuno...neanche mi avvicino alla completezza, alla logica, ai ragionamenti di gente come gabriele, dorian ecc.
                  Certo, ho le conoscenze per capire quanto viene scritto...ma certe volte cado letteralmente dalla montagna del sapone.
                  Leggo i ragionamenti del doc e resto senza parole perchè io ad oggi nn sarei mai stato in grado di elaborarne di simili.....insomma ho una miriade di nozioni...ma ho capito che saperle articolare in una logica sensata fa la differenza tra un neo laureato ed un professionista serio.
                  Questa è per me un importante lezione di vita e vi ringrazio.....
                  Dottore in dietistica

Istruttore bodybuilding certificato CONI

Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010

A te la palestra non t' attacca

Commenta

• EGMario86
                    Crossfit addicted
                    • Nov 2007
                    • 6592
                    • 412
                    • 906
                    • Palermo
                    • Send PM

saper riconoscere i propri limiti è un buon passo per diventare un saggio
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Nell'Apologia di Platone, si scrive che Socrate disse: "so di non sapere"...io credo che questo sia l'approccio cui TUTTI dovremmo rapportarci. Il giorno in cui ci si sente arrivati, in qualsiasi campo, è il giorno in cui si sta perdendo qualcosa.

Per quanto riguarda il resto io credo che la logica venga prima delle nozioni: una persona intelligente applica gli schemi logici alle nozioni che conosce, mentre una persona colta può avere moltissime nozioni e per paradosso non saperle applicare. E' per questo che in linea di massima io considero "migliori" le persone smart, piuttosto che quelle con una cultura fine a se stessa.

Tra le tante cose vorrei ringraziare pubblicamente il Doc, per gli sms e anche Pette che ha scritto davvero dei grandi posts.
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Ragazzi, e Reg in particolare......come ho scritto a Marco(menph), e chi mi conosce lo sa, non mi piace vantarmi di essere definito "guru" o "gurino" come dicono dalle mie parti (vista la mia statura..lol) nè credo di esserlo io stesso......sì sono laureato in una laurea altamente specifica, il mio lavoro stesso richiede costanti aggiornamenti e studi, così come LO RICHIEDE LA MIA PASSIONE...la vera assetata....che come una mente anorressica, mi fa sentire di sapere sempre meno, ogni volta che scopro o approfondisco un concetto.......sì, ho ben chiari vari concetti di farmacologia, di fisiologia e biochimica, e allora? tutto continua ad evolvere, a farmi sentire sempre "indietro" e affamato.......ho dato consulenze a nomi d'èlite del settore e tutt'ora mi si richiede.....e non faccio nomi, nè mi frega farmi grande per questo.......ragazzi, io godo nel sentire il pump stracciapelle quanto voi, godo nel sentire i quads ancora doloranti......e mi rende fiero e più felice se un mio ragazzo vince un norditalia, o se arriva a presentarsi sul palco con una qualità migliore della volta precedente.......perchè scriverei qui se non fossimo tutti sulla stessa linea??? certo, le esperienze e i backgrounds possono essere diversi, ed è per questo che si cerca di aiutare e portare al passo, alla formazione di livello superiore tutti qui.......qualcuno mi disse che mi "svendo" a postare qui, che tante nozioni potrei tenerle care o guadagnarci meglio sopra........PERCHè??? Se voglio vedere una nuova epoca di culturisti, devo partire da..........ME. Poi che succeda o meno, quello......lo scopriremo solo andando avanti.......combattendo l'ignoranza armati di competenza e delle nostre esperienze. Reg, tu quanti anni hai? sei giovane e nonostante tu abbia le basi buone, hai tanta esperienza e lavoro "sul campo" da fare......io, seguo le gare dal '96.....mai fare l'errore di paragonarci......prendiamo esempio, ma impariamo a valorizzare quello che è il nostro valore, la nostra unicità ed alimentiamoli, con umiltà e passione. Sarà anche per merito di gente come te, Dorian, Marco e tutti gli altri di questa grande famiglia che magari un domani il body building sarà arricchito di tecnici ed atleti di un nuovo ardore e valore..........ora studiate studiate e studiate.......e applicate applicate applicate........
                        CONTO SU DI VOI
                        DrJ
                        Gabriele che chiude i lavori per stasera e va a nanna

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                          saper riconoscere i propri limiti è un buon passo per diventare un saggio
                          La passione e' la volonta' di migliorarci ci lega in questa splendida famiglia....c'e' sempre da imparare da tutto e da tutti...
                          sigpic

Commenta

• cirilloml
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2009
                            • 250
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                            Dipende dal tuo obiettivo parziale e a lunga scadenza.......dipende dalla dieta e dalla supplementazione, perchè a prima vista la pianficazione sui gruppi grandi potrebbe essere anche un po' eccessiva, per il fatto di mischiare troppe tecniche insieme......tutto deve avere uno scopo, una previsione sull'obiettivo e cosa si vuole ottenere......anche il discorso sul cardio potrebbe essere troppo farlo tutti i gg in offseason.....ho detto "potrebbe" non avendoti visto e non sapendo se magari devi gareggiare o metterti/mantenerti in forma particolare........

puo darsi doc ma ho capito con il tempo di allenamento circa 11 anni che x me il giusto è il contrario x un altro o completamentwe opposto alle normali concezioni di pratica e preparazione... purtroppo mi sono reso conto che con tanti kg addosso devo fare una gran fatica e non solo per mantenere e visti i tempi e un'attivita da portare avanti la mia versione nuova sara stile body evolution cioe molto meno volume ma molta piu qulitativo... la mia alimentazione x ora te l'ho detto è priva di amidi o quasi siamo sui 130gr di carbo tot proteine alte e grassi bassi...cosi mi trovo bene anche perche purtroppo faccio fatica a crederci anche io ma apena aumento le kcal cresco cresco e cresco so che gente pagherebbe x avere la mia fortuna ma x me non è il mio obbiettivi quindi x ridimensionarmi ma neanche faccio piu di tanta fatica i carbo li tengo bassi... l'allenamento è nato dopo parecchio tempo di adattamento e ho capito che x me funziona ma se magari mi puoi consigliare te bene venga... non ho preparatore da quest'anno sto facendo da solo quindi qualsiasi consiglioè benaccetto logiacamente senza nessuna pretesa capisco che se si vuole essere seguiti x benme bisogna pagare... grazie doc

Commenta

• dr.j
                              dr.j Member
                              • Nov 2003
                              • 5237
                              • 226
                              • 73
                              • Himalaya
                              • Send PM

Soggettività eh eh......infatti è bene conoscersi e fare scelte in direzione all'obiettivo.....cmq la tua attuale è "giusta" se in tale modo trovi la TUA dimensione....ovviamente se vuoi avere miglioramenti ed evitare stalli metabolici, tieni presente che la dieta cmq va manipolata.........non capisco la scelta priva di amidi... quali carbs usi?

Commenta

• cirilloml
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2009
                                • 250
                                • 7
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                                Soggettività eh eh......infatti è bene conoscersi e fare scelte in direzione all'obiettivo.....cmq la tua attuale è "giusta" se in tale modo trovi la TUA dimensione....ovviamente se vuoi avere miglioramenti ed evitare stalli metabolici, tieni presente che la dieta cmq va manipolata.........non capisco la scelta priva di amidi... quali carbs usi?

la dieta è cosi praticamente :
                                mattino albumi+avena+marm senza zucchero
                                post work whey+glucosio+glutammina+bcaa
                                meta matt pollo+wasa
                                pranzo legumi +pollo+verdura+evo
                                meta pom albumi+wasa fiber
                                cena pollo+verdura+evo
                                dopo cena: caseina/whey

le quantita dei carbo come ti dicevo sono bassi sui 130tot non volevo dire amidi consideravo che non cera ne pasta ne pane ecco cosa intendevo e cosi mi sono sempre tirato senza fame senza sbalzi glicemici ottimo recupero e l'ucidita mentale appena alzo i carbo mi cala la forza e il corpo no n risponde come dovrebbe è attraverso a1000 prove che ti dico che cosi sto bene...poi sempre con il tempo ho capito che quando mi sento vuoto o che non calo alzo un po le quantita dei carbo o add dei grassi una volta ogni 6 o 7gg anche non pulitissima(anzi )la maggior parte delle volte opizza e gelato e lo stallo non ce mai...

ps quando faccio gambe il cardio non lo faccioe lo faccio al sabato mattino senza pesi...

Commenta

Working...
                                X