Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Ragazzi mi mi potreste dare vostra opinione se va bene prendere questo prodotto da prendere pre -work e post-work?
COMPOSIZIONE 4 tablets - 5,155mg.
A-AKG
CREATINA ethil ester
glut -akg
CRT
Betaine anhydrous
Glycocyamine
taurine
Vanadyl Sulfate
l-citrulina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio+4-5 kg e le facciamo diventare più tendenti al gorillesco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza MessaggioRagazzi mi mi potreste dare vostra opinione se va bene prendere questo prodotto da prendere pre -work e post-work?
COMPOSIZIONE 4 tablets - 5,155mg.
A-AKG
CREATINA ethil ester
glut -akg
CRT
Betaine anhydrous
Glycocyamine
taurine
Vanadyl Sulfate
l-citrulina
Non mi convince la CEE, ma visti gli esteri contenuti/tempistiche di assunzione, in quel tipo di blend è facile che ci sia....ma non è detto che "arrivi a segno" per la sua tendenza a conversione in creatinina.......cmq buone evidenze sulla betaina, AKG+citrullina ormai "va come il pane"......non male.......non sono prodotti che comunemente fan parte dei miei protocolli, ma se devo inserirli, quella è +- la linea........forse in futuro estenderò l'uso o saranno più comuni, ora attendo alcune cosette di conferma........sempre per spendere e/o far spendere per ciò che veramente è utile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioDato che il primo motivo è discutibilissimo, o meglio necessiterebbe di un profondo chiarimento spesso necessario visto la propaganda commerciale (poco scientifica) che vede ancora la creatina che necessita di uno spike insulinico per essere assorbita meglio e allora ci infilano tanti zuccheracci.........e poi pensa che quando tu finirai di allenarti, probabilmente la tua creatina sarà ancora nel tratto GI.....anche se ci infili zuccheri insieme........LE TEMPISTICHE SONO FONDAMENTALI SUGLI ASSORBIMENTI......
Io la alc in quel timing la eviterei del tutto.......
p.s. i prodotti di nuova generazione tenderanno ad avere sempre meno o 0 zuccheri aggiunti, ma punteranno alla stimolazione di NO e ad un migliore assorbimento delle altre molecole (vedi creatina e suoi esteri, GPLC, AKG, e BCAA).........ma siamo in Italia e robe del genere dovremo aspettare a vederle come sempre.........se le vedremoFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiook per la creatina allora aggiudicata alla mattina, per la ALC la tengo per lo studio, per lo stimolo sul testosterone e i vari effetti secondari utili non tatno per il fatburning... il problema è che puzzo troppo quando sudo prendendo la carnitina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da @luca@ Visualizza Messaggioe nel post-work non puó andare bene con 1l. di succo d'uva?
Mi potresti dare una indicazione quali dovrebbero essere i dosaggi per una persona che pesa tra gli 80 e 90kg.?
grazie
Il succo d'uva non è proprio il massimo, a questo punto preferirei + 500 ml di gatorade per la presenza anche di elettroliti
Bye
Luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofrazionala pero' per un miglior assorbimento massimo 500mg-1g per volta..e starei sui 3g die..se abbini lo zma e tirosina il top.
Bye
Luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggiosignori cari,colleghi adorati,rieccomi dopo una lunga pausa (dal forum non dal ferro!),ecco un paio di scatti appena fatti.Stasera allenamento,posto routine e sensazioni.Secondo voi come sto?
Scherzo, per ricominciare parti da una bella base. Sul tecnico non scendo, c'è gente che ti può giudicare meglio
Bye
Luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uan Visualizza Messaggiomi associo, è preferibile frazionarla, casomai adottando una grammatura a salire per poi staccarla per un periodo
Bye
Luca
ti ho messo il link su.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
ti ho messo il link su.
Bye
Luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiofrazionala pero' per un miglior assorbimento massimo 500mg-1g per volta..e starei sui 3g die..se abbini lo zma e tirosina il top.FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiook ci proverò... per ora me ne sparo 2-3 dosi da 2-3g a volta modello poliquin eheh
Bye
Luca
Commenta
-
Commenta