*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menphisdaemon
    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
    • Mar 2008
    • 12086
    • 1,105
    • 1,189
    • Treviso
    • Send PM

L'idea è quella..senza contare il BV delle whey...poi sappiamo che tra la teoria e la pratica c'è un gap. Cmq la sperimentazione è positiva per quel che mi riguarda..

Quello che posso dirti è che ho visto molti protocolli con whey pre con quella tempistica...però distanziano di + il pasto solido precedente...li credo influisca molto il pasto solido precedente al pasto solido. Mi spiego: io mangio alle 13 non potrei mai allenarmi solo con le whey...se invece uno mangia nelle 3 ore precedenti può distanziare di le wpi imho...
    "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
    Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• RAYBAN
      Ultrà
      • Feb 2006
      • 14095
      • 488
      • 919
      • Send PM

Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
      L'idea è quella..senza contare il BV delle whey...poi sappiamo che tra la teoria e la pratica c'è un gap. Cmq la sperimentazione è positiva per quel che mi riguarda..

Quello che posso dirti è che ho visto molti protocolli con whey pre con quella tempistica...però distanziano di + il pasto solido precedente...li credo influisca molto il pasto solido precedente al pasto solido. Mi spiego: io mangio alle 13 non potrei mai allenarmi solo con le whey...se invece uno mangia nelle 3 ore precedenti può distanziare di le wpi imho...

Ovviamente se mangi alle 13 non potresti allenarti alle 19:30 con solo uno shake di wpi

Sul BV delle WPI concordo sul discorso dell'eventuale "gap"...
      sigpic

Commenta

• The Undertaker
        PRO WNBF
        • Jan 2009
        • 1655
        • 127
        • 26
        • Siena
        • Send PM

anche io prima usavo pasto solido + isolate...però il mio intestino non reggeva tale regime alimentare...è capitato + volte di scappare a mezzo Wo al cesso..
        Come diceva anche il doc...la sensazione di ingolfamento si faceva sentire maggiormente durante gli allenamenti di gambe e dorso.
        Da allora, mangio circa 70-80 minuti prima, pollo e carbo a basso IG e mi trovo da dio.

During 20 gr di vitargo + 10 gr di BCAA
        Post 2' gr Vitargo + 10 BCAA + 6,5 CM + 15 Brioschi (tutto in un litro di H20)

Non lo so, ma al me il cibo liquido ha da sempre provacato ingolfamento con conseguente scappate in bagno oppure aerofagia alla Ruhl...
        °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

Info Preparazioni
        :ptmatteo.cresti@gmail.com

Commenta

• The Undertaker
          PRO WNBF
          • Jan 2009
          • 1655
          • 127
          • 26
          • Siena
          • Send PM

Xxxxxxxxxxxxxxxxxx post contro il regolamento xxxxxxxxxxxxxxxx
          Last edited by PrinceRiky; 01-09-2009, 19:07:29.

Info Preparazioni

Commenta

• RAYBAN
            Ultrà
            • Feb 2006
            • 14095
            • 488
            • 919
            • Send PM

Mai sentito Matteo, mi dispiace...

Cosa sarebbe? Uno stimolatore di ON?
            sigpic

Commenta

• uan
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2003
              • 273
              • 15
              • 0
              • Send PM

xxxxxxxxxxx post contro il regolamento xxxxxxxxxxxxxxxx
              Last edited by PrinceRiky; 01-09-2009, 19:07:40.

Commenta

• RAYBAN
                Ultrà
                • Feb 2006
                • 14095
                • 488
                • 919
                • Send PM

ragazzi, senza che vi offendete, LO STAFF è stato chiaro...
                sigpic

Commenta

• EGMario86
                  Crossfit addicted
                  • Nov 2007
                  • 6592
                  • 412
                  • 906
                  • Palermo
                  • Send PM

è praticamente acido arachidonico contenuto nelle uova e altri cibi contenenti grassi saturi... niente di particolare Mat lascia perdere, cmq editate i post che son contro regolamento
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA
                  Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                  Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• uan
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2003
                    • 273
                    • 15
                    • 0
                    • Send PM

Rayban, ho capito, ma scrivere cosa conteneva il prodotto che cosa può fare: non è che ho scritto chissà cosa.
                    Capisco non parlare di 'non posso nominarlo' (mi sembro un mago personaggio del film harry potter che parla di Voldemort e non potendolo nominare dicevano una frase tipo 'di colui che tu già sai' ), ma se il prodotto era concepito così...
                    Cmq grazie per l'avviso, ho editato
                    Bye
                    Luca

Commenta

• The Undertaker
                      PRO WNBF
                      • Jan 2009
                      • 1655
                      • 127
                      • 26
                      • Siena
                      • Send PM

si infatti...non credo che nominare la sostanza contenuta nel prodotto sia un problema.
                      Luca..infatti quello che avevo letto su questo prodotto...era che cercava di ricalcare quello vecchio...ma vedendo le sostanza contenute il dubbio mi era venuto.

Info Preparazioni

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

40 minuti di hardcore DC training per SCHIENA E FEMORALI....COTTO.....
                        N.B. la split che utilizzo io è una particolare per ultra avanzati con poco tempo, che è quella che segue Dante Trudell stesso.....adatta per chi non ha mire di crescita particolare.......mi rendo conto che il fatto che ultimamente mi sia ridimensionato coi volumi, non "fa male" nel mio ambiente di lavoro..........bah......lasciamo perdere.........cmq a me basta come oggi, che una mia amica ginecologa, vedendomi arrivare con un jeans e polo, mi abbia detto : "Gabriele, ma tu fai tanta palestra eh?" Io: "Sì, mi sono iscritto qualche settimana fa...LOL"

Tengo a ribadire ancora un concetto fondamentale che spesso interviene (più che pertinentemente qui, trattando di tematiche tecniche ed innoavative) è quello dello STRETCHING FASCIALE. Ragazzi, ieri sera credo, insistivo in maniera simpatica ma intransigente con l'amico Fabio su questo discorso, perchè in protocolli "moderni", che si tratti in particolare dei metodi che utilizzo FST7-DC-YATES.....sta diventando una componente sempre più presente negli allenamenti di mezzo mondo....perlomeno di chi ne capisce la sua importanza sempre più evidente e multifattoriale nel contribuire alla crescita muscolare. Quindi parliamo di una vera e propria parte dell'allenamento stesso, costituita da "soli" 60-90 secondi di agonia....che perdurerà sottoforma di DOMS il giorno dopo o per 48 ore circa...(poi tende a scemare) sensibili specie nelle prime settimane di utilizzo.....poi anche qui ci si "adatta" e credo che dopo quelle doloranti settimane, avvengano i primi segnali di risposta positiva da parte dei muscoli che sembrano "più pienotti" e recuperare meglio........evito di ripetermi o postare gli studi in materia.....cosa che ho fatto più volte........
                        Quindi, qualsiasi protocollo stiate usando.........provare per credere

Commenta

• GS1
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2007
                          • 3870
                          • 266
                          • 232
                          • dove il sole arriva dopo le 11am
                          • Send PM

buona sera.

io per quanto concerne i pasti pre wo, faccio solo colazione, poi dopo 2,5 ore mi alleno, bcaa, vitargo. mezz'ora dopo mangio pranzo. il resto delle cal le metto post wo, in quanto non mi alleno bene facendo diversamannte.

tra la colazione e il pranzo passano 4ore, quattro ore e mezza.
                          ho provato in altri modi, ma questo è quello che mi fa rendere di a livello d'allenamento.
                          sottointesa l'idratazione, sempre alta, pre-during, post, con eltettroliti in aggiunta.

dopo il pranzo faccio altri 4-5 pasti, l'ultimo a 2,5 ore prima di coricarmi.
                          vit c come piovesse stop.
                          tutto cibo solido, tutto.
                          "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2007
                            • 3870
                            • 266
                            • 232
                            • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
                            40 minuti di hardcore DC training per SCHIENA E FEMORALI....COTTO.....
                            N.B. la split che utilizzo io è una particolare per ultra avanzati con poco tempo, che è quella che segue Dante Trudell stesso.....adatta per chi non ha mire di crescita particolare.......mi rendo conto che il fatto che ultimamente mi sia ridimensionato coi volumi, non "fa male" nel mio ambiente di lavoro..........bah......lasciamo perdere.........cmq a me basta come oggi, che una mia amica ginecologa, vedendomi arrivare con un jeans e polo, mi abbia detto : "Gabriele, ma tu fai tanta palestra eh?" Io: "Sì, mi sono iscritto qualche settimana fa...LOL"

Tengo a ribadire ancora un concetto fondamentale che spesso interviene (più che pertinentemente qui, trattando di tematiche tecniche ed innoavative) è quello dello STRETCHING FASCIALE. Ragazzi, ieri sera credo, insistivo in maniera simpatica ma intransigente con l'amico Fabio su questo discorso, perchè in protocolli "moderni", che si tratti in particolare dei metodi che utilizzo FST7-DC-YATES.....sta diventando una componente sempre più presente negli allenamenti di mezzo mondo....perlomeno di chi ne capisce la sua importanza sempre più evidente e multifattoriale nel contribuire alla crescita muscolare. Quindi parliamo di una vera e propria parte dell'allenamento stesso, costituita da "soli" 60-90 secondi di agonia....che perdurerà sottoforma di DOMS il giorno dopo o per 48 ore circa...(poi tende a scemare) sensibili specie nelle prime settimane di utilizzo.....poi anche qui ci si "adatta" e credo che dopo quelle doloranti settimane, avvengano i primi segnali di risposta positiva da parte dei muscoli che sembrano "più pienotti" e recuperare meglio........evito di ripetermi o postare gli studi in materia.....cosa che ho fatto più volte........
                            Quindi, qualsiasi protocollo stiate usando.........provare per credere

verissimo doc, lo stretch fasciale mi ha dato molto.
                            anche se ogni tanto mi guardano come un cretino, specie quando stiro petto, dorso e spalle
                            "Success is not the key to happiness. Happiness is the key to success. If you love what you are doing, you will be successful." - H C

Commenta

• GS1
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2007
                              • 3870
                              • 266
                              • 232
                              • Send PM

ps: da me è più comune il: ses camin chi daghi d'atmosfere n'tla camera d'aria? varda cat fa mal.. mi tei ditlu... poi fa cume chit voli..
                              risposta: va bin, alura, n'tuca chi malenu d'pi

ps da me èpiù comune: sei nuovamente atto a gonfiarti come una camera d'aria? guarda che ti fa male, io te lo dico.. poi fai come vuoi..
                              risposta: va bene allora bisogna che mi alleno di più ehehhe

Commenta

• RAYBAN
                                Ultrà
                                • Feb 2006
                                • 14095
                                • 488
                                • 919
                                • Send PM

Originariamente Scritto da GS1 Visualizza Messaggio
                                ps: da me è più comune il: ses camin chi daghi d'atmosfere n'tla camera d'aria? varda cat fa mal.. mi tei ditlu... poi fa cume chit voli..
                                risposta: va bin, alura, n'tuca chi malenu d'pi

ps da me èpiù comune: sei nuovamente atto a gonfiarti come una camera d'aria? guarda che ti fa male, io te lo dico.. poi fai come vuoi..
                                risposta: va bene allora bisogna che mi alleno di più ehehhe
                                Grande!
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X