Originariamente Scritto da dr.j
Visualizza Messaggio
*** Professional BBing x Avanzati ***
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioviene messo come post...ma tralasciamo su questo...come apena sveglio che ne dici??minsomma lo vedi valido per qlc momento della giornata..da usare come una sorta di pool
Beh in tal caso avrei diverse osservazioni da fare...ma lungi da me criticare ogni prodotto.....................
Post wo??? andrebbe integrato con altri amminoacidi....la betaina post? l'akg post? non mi pare un prodotto da lanciare come post per tanti motivi chiari poi..........cromo e fieno greco in più che si potrebbe evitare........come pool dicevi? troppo scarsi gli apporti...........ti piazzeresti solo una manciata di carbs in più liquidi e poco d'altro......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioviene messo come post...ma tralasciamo su questo...come apena sveglio che ne dici??minsomma lo vedi valido per qlc momento della giornata..da usare come una sorta di poolOvviamente scherzo, io cmq in linea generale, non amo assolutamente questi miscugli, molte volte sottodosati per i nostri fabbisogni; a volte essendo blend proprietari non si capisce quanti gr di prodotto è presente; altre volte ci si infila tanta di quella roba che non si capisce cosa effettivamente funziona su di noi e cosa no.
Io continuo a pensare che prendere bulk oppure il prodotto singolo sia la cosa migliore, poi cmq sempre vi sono i fattori praticità a influenzare le scelte.
Bye
Luca
P.S.
io cmq rimarrei su multivit, vit c, vit e, vit b, bromelina, vitargo, bcaa, leucina, elettroliti e crea
Stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uan Visualizza MessaggioCiao Zane, che è successo, ne hai un barattolo e non sai dove infilarlo per consumarlo?Ovviamente scherzo, io cmq in linea generale, non amo assolutamente questi miscugli, molte volte sottodosati per i nostri fabbisogni; a volte essendo blend proprietari non si capisce quanti gr di prodotto è presente; altre volte ci si infila tanta di quella roba che non si capisce cosa effettivamente funziona su di noi e cosa no.
Io continuo a pensare che prendere bulk oppure il prodotto singolo sia la cosa migliore, poi cmq sempre vi sono i fattori praticità a influenzare le scelte.
Bye
Luca
P.S.
io cmq rimarrei su multivit, vit c, vit e, vit b, bromelina, vitargo, bcaa, leucina, elettroliti e crea
Stop
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggioper dose 75 grammi:
carbo 30( destrosio-malto-ribosio)
gluta 3
argi 1.5
akg ( a parte) 0.750
crea 3
sali 2
leucine 2.250
ornitina 0.7500
betaina 0.525
glicina 0.525
dimetilglicina 0.525
taurina 0.450
fieno greco 0.225
vitamine( c-e-b1-b2-b6-acido folico)cromo-magnesio
Commenta
-
-
Ciao Dorian, come stai? Che dici, per questa stagione a venire riusciamo a metter su un paio di braccia decenti?
Cmq giusto per cambiare discorso ieri è venuto uno nuovo in palestra: forse per farsi notare o chissà xchè si è messo a fare gli addominali con le gambe appese alla sbarra per le trazioni e la testa in giù. Anche io stavo facendo gli addominali e stavo per i cavoli miei:addominali con swiss ball e peso di 5 kg in mano (molto semplice e facile). Ad un certo punto è venuto da me e mi ha detto: xchè non fai gli addominali come li faccio io che è meglio? Risaposta: forse meglio per rompermi la noce del collo e poi vorrei vedere i tuoi addominali. Beh, inesistenti; allora gli ho proposto di fare dei crunch con la palla medica tra le gambe in sospensione e vedere chi ne faceva di +. Lui ne ha fatti 2 ed è stremato, io sono arrivato a 20 e ridevo. A volte la gente non sà che inventarsi in questo sport: esercizi su swissball, esercizi su palle bosu, spaut su una gamba, ne ho viste di tutte le combinazioni e come tutte le cose le + efficaci sono le semplici
Bye
Luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uan Visualizza MessaggioCiao Dorian, come stai? Che dici, per questa stagione a venire riusciamo a metter su un paio di braccia decenti?
Cmq giusto per cambiare discorso ieri è venuto uno nuovo in palestra: forse per farsi notare o chissà xchè si è messo a fare gli addominali con le gambe appese alla sbarra per le trazioni e la testa in giù. Anche io stavo facendo gli addominali e stavo per i cavoli miei:addominali con swiss ball e peso di 5 kg in mano (molto semplice e facile). Ad un certo punto è venuto da me e mi ha detto: xchè non fai gli addominali come li faccio io che è meglio? Risaposta: forse meglio per rompermi la noce del collo e poi vorrei vedere i tuoi addominali. Beh, inesistenti; allora gli ho proposto di fare dei crunch con la palla medica tra le gambe in sospensione e vedere chi ne faceva di +. Lui ne ha fatti 2 ed è stremato, io sono arrivato a 20 e ridevo. A volte la gente non sà che inventarsi in questo sport: esercizi su swissball, esercizi su palle bosu, spaut su una gamba, ne ho viste di tutte le combinazioni e come tutte le cose le + efficaci sono le semplici
Bye
Luca
tutto bene..quest'anno sn partito abb buono(ue' con le dovute proporzioni)...nn so se hai visto le mie 3-4 foto..cmq piu' o meno h-p cn abs visibili e abbastanza proporzionato..a parte le braccia da biafra...
Cmq si...l'obbiettivo primario sn sempre loro e le spalle...
Lascia perdere sti soggetti che se dovessi raccontare ogni soggetto assurdo che incontro tra gym e negozio staremo ore a ridere..
Cmq per gli eltettroliti o saliminerali che siano ti consiglio during o post...cambia poco.io preferisco during cosi' post vado di bcaa e crea.
Fatti sentire piu' spesso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioCiao Luca!!
...nn so se hai visto le mie 3-4 foto..cmq piu' o meno h-p cn abs visibili e abbastanza proporzionato..a parte le braccia da biafra...
Un forte ciao
Bye
Luca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioProtocollo eccessivamente carico per la tua persona e caratteristiche Mario....poi perchè la creatina mono during????? e l'alc dopo???FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza MessaggioCondivido con zane e doc,scusa mario quanto prsi e a quanto sei di bf?anche a me sembra troppa roba
btw avevo messo la crea nel during perchè avevo letto non ricordo dove che nel during integrando con zuccheri si aveva una ottima veicolazione della creatina ma non avevo mai provato prima di ora... l'alc nel post per evitare un altro shake la mattina ma visto che ho spostato tanta roba la metto li...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioFabio ha fatto un buonissimo lavoro quest'anno.....ora però è acqua passata e ci si deve proiettare verso vette più alte.........vorrei vedergli più carne addosso con quelle leve....e può farcela benissimosara' fatto!
grazie doc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dr.j Visualizza MessaggioFabio ha fatto un buonissimo lavoro quest'anno.....ora però è acqua passata e ci si deve proiettare verso vette più alte.........vorrei vedergli più carne addosso con quelle leve....e può farcela benissimole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiohp-1 all'11 circa... in ogni modo obiettivo di fase massa.
btw avevo messo la crea nel during perchè avevo letto non ricordo dove che nel during integrando con zuccheri si aveva una ottima veicolazione della creatina ma non avevo mai provato prima di ora... l'alc nel post per evitare un altro shake la mattina ma visto che ho spostato tanta roba la metto li...
Io la alc in quel timing la eviterei del tutto.......
p.s. i prodotti di nuova generazione tenderanno ad avere sempre meno o 0 zuccheri aggiunti, ma punteranno alla stimolazione di NO e ad un migliore assorbimento delle altre molecole (vedi creatina e suoi esteri, GPLC, AKG, e BCAA).........ma siamo in Italia e robe del genere dovremo aspettare a vederle come sempre.........se le vedremo
Commenta
-
Commenta