*** Professional BBing x Avanzati ***

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zanelike
    Bodyweb Senior
    • Jul 2007
    • 12176
    • 622
    • 340
    • bologna
    • Send PM

Originariamente Scritto da dr.j Visualizza Messaggio
    Se fosse un pre-wo come immagino, il tipo di combo(betaina, akg, leucina...) può essere buona ma mi sa di scarso apporto amminoacidico....come quantità....ma quelle sono spesso dosaggi appositamente tenuti bassi per norme ministeriali interne......ne stanno uscendo una marea di quei blends
    viene messo come post...ma tralasciamo su questo...come apena sveglio che ne dici??minsomma lo vedi valido per qlc momento della giornata..da usare come una sorta di pool
    sigpic
    prox gara due torri 2010
    [SIZE=1]

Commenta

• dr.j
      dr.j Member
      • Nov 2003
      • 5237
      • 226
      • 73
      • Himalaya
      • Send PM

Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio
      viene messo come post...ma tralasciamo su questo...come apena sveglio che ne dici??minsomma lo vedi valido per qlc momento della giornata..da usare come una sorta di pool

Beh in tal caso avrei diverse osservazioni da fare...ma lungi da me criticare ogni prodotto.....................
      Post wo??? andrebbe integrato con altri amminoacidi....la betaina post? l'akg post? non mi pare un prodotto da lanciare come post per tanti motivi chiari poi..........cromo e fieno greco in più che si potrebbe evitare........come pool dicevi? troppo scarsi gli apporti...........ti piazzeresti solo una manciata di carbs in più liquidi e poco d'altro......

Commenta

• uan
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2003
        • 273
        • 15
        • 0
        • Send PM

Ciao Zane, che è successo, ne hai un barattolo e non sai dove infilarlo per consumarlo? Ovviamente scherzo, io cmq in linea generale, non amo assolutamente questi miscugli, molte volte sottodosati per i nostri fabbisogni; a volte essendo blend proprietari non si capisce quanti gr di prodotto è presente; altre volte ci si infila tanta di quella roba che non si capisce cosa effettivamente funziona su di noi e cosa no.
        Io continuo a pensare che prendere bulk oppure il prodotto singolo sia la cosa migliore, poi cmq sempre vi sono i fattori praticità a influenzare le scelte.
        Bye
        Luca

P.S.
        io cmq rimarrei su multivit, vit c, vit e, vit b, bromelina, vitargo, bcaa, leucina, elettroliti e crea
        Stop

Commenta

• DORIAN
          Wanna dance mod
          • Jan 2006
          • 35808
          • 1,446
          • 724
          • milano
          • Send PM

Originariamente Scritto da uan Visualizza Messaggio
          Ciao Zane, che è successo, ne hai un barattolo e non sai dove infilarlo per consumarlo? Ovviamente scherzo, io cmq in linea generale, non amo assolutamente questi miscugli, molte volte sottodosati per i nostri fabbisogni; a volte essendo blend proprietari non si capisce quanti gr di prodotto è presente; altre volte ci si infila tanta di quella roba che non si capisce cosa effettivamente funziona su di noi e cosa no.
          Io continuo a pensare che prendere bulk oppure il prodotto singolo sia la cosa migliore, poi cmq sempre vi sono i fattori praticità a influenzare le scelte.
          Bye
          Luca

P.S.
          io cmq rimarrei su multivit, vit c, vit e, vit b, bromelina, vitargo, bcaa, leucina, elettroliti e crea
          Stop
          sigpic

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

per dose 75 grammi:

carbo 30( destrosio-malto-ribosio)

gluta 3
            argi 1.5
            akg ( a parte) 0.750
            crea 3
            sali 2
            leucine 2.250
            ornitina 0.7500
            betaina 0.525
            glicina 0.525
            dimetilglicina 0.525
            taurina 0.450
            fieno greco 0.225
            vitamine( c-e-b1-b2-b6-acido folico)cromo-magnesio
            sottodosato...nn mi piace filippo...meglio leu-bcaa-vitargo-crea e stop..e il dosing lo scegli tu.
            sigpic

Commenta

• uan
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2003
              • 273
              • 15
              • 0
              • Send PM

Ciao Dorian, come stai? Che dici, per questa stagione a venire riusciamo a metter su un paio di braccia decenti ?
              Cmq giusto per cambiare discorso ieri è venuto uno nuovo in palestra: forse per farsi notare o chissà xchè si è messo a fare gli addominali con le gambe appese alla sbarra per le trazioni e la testa in giù. Anche io stavo facendo gli addominali e stavo per i cavoli miei:addominali con swiss ball e peso di 5 kg in mano (molto semplice e facile). Ad un certo punto è venuto da me e mi ha detto: xchè non fai gli addominali come li faccio io che è meglio? Risaposta: forse meglio per rompermi la noce del collo e poi vorrei vedere i tuoi addominali. Beh, inesistenti; allora gli ho proposto di fare dei crunch con la palla medica tra le gambe in sospensione e vedere chi ne faceva di +. Lui ne ha fatti 2 ed è stremato, io sono arrivato a 20 e ridevo. A volte la gente non sà che inventarsi in questo sport: esercizi su swissball, esercizi su palle bosu, spaut su una gamba, ne ho viste di tutte le combinazioni e come tutte le cose le + efficaci sono le semplici
              Bye
              Luca

Commenta

• DORIAN
                Wanna dance mod
                • Jan 2006
                • 35808
                • 1,446
                • 724
                • milano
                • Send PM

Originariamente Scritto da uan Visualizza Messaggio
                Ciao Dorian, come stai? Che dici, per questa stagione a venire riusciamo a metter su un paio di braccia decenti ?
                Cmq giusto per cambiare discorso ieri è venuto uno nuovo in palestra: forse per farsi notare o chissà xchè si è messo a fare gli addominali con le gambe appese alla sbarra per le trazioni e la testa in giù. Anche io stavo facendo gli addominali e stavo per i cavoli miei:addominali con swiss ball e peso di 5 kg in mano (molto semplice e facile). Ad un certo punto è venuto da me e mi ha detto: xchè non fai gli addominali come li faccio io che è meglio? Risaposta: forse meglio per rompermi la noce del collo e poi vorrei vedere i tuoi addominali. Beh, inesistenti; allora gli ho proposto di fare dei crunch con la palla medica tra le gambe in sospensione e vedere chi ne faceva di +. Lui ne ha fatti 2 ed è stremato, io sono arrivato a 20 e ridevo. A volte la gente non sà che inventarsi in questo sport: esercizi su swissball, esercizi su palle bosu, spaut su una gamba, ne ho viste di tutte le combinazioni e come tutte le cose le + efficaci sono le semplici
                Bye
                Luca
                Ciao Luca!!
                tutto bene..quest'anno sn partito abb buono(ue' con le dovute proporzioni)...nn so se hai visto le mie 3-4 foto..cmq piu' o meno h-p cn abs visibili e abbastanza proporzionato..a parte le braccia da biafra...
                Cmq si...l'obbiettivo primario sn sempre loro e le spalle...
                Lascia perdere sti soggetti che se dovessi raccontare ogni soggetto assurdo che incontro tra gym e negozio staremo ore a ridere..
                Cmq per gli eltettroliti o saliminerali che siano ti consiglio during o post...cambia poco.io preferisco during cosi' post vado di bcaa e crea.
                Fatti sentire piu' spesso...
                sigpic

Commenta

• uan
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2003
                  • 273
                  • 15
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                  Ciao Luca!!
                  ...nn so se hai visto le mie 3-4 foto..cmq piu' o meno h-p cn abs visibili e abbastanza proporzionato..a parte le braccia da biafra...
                  mi dai il link che voglio vederle?
                  Un forte ciao
                  Bye
                  Luca

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

guarda avanti che c'e' una foto in posing...l'unica..rende un po' almeno rispetto a queste in relax...
                    sigpic

Commenta

• EGMario86
                      Crossfit addicted
                      • Nov 2007
                      • 6592
                      • 412
                      • 906
                      • Palermo
                      • Send PM

Protocollo eccessivamente carico per la tua persona e caratteristiche Mario....poi perchè la creatina mono during????? e l'alc dopo???
                      ok allora sposto 10gluta 5crea e 2alc alla colazione... cosi diventa tutto piu leggero
                      FACEBOOK - BLOG
                      CONSULENZA GRATUITA
                      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                      Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• dr.j
                        dr.j Member
                        • Nov 2003
                        • 5237
                        • 226
                        • 73
                        • Himalaya
                        • Send PM

Fabio ha fatto un buonissimo lavoro quest'anno.....ora però è acqua passata e ci si deve proiettare verso vette più alte.........vorrei vedergli più carne addosso con quelle leve....e può farcela benissimo

Commenta

• EGMario86
                          Crossfit addicted
                          • Nov 2007
                          • 6592
                          • 412
                          • 906
                          • Palermo
                          • Send PM

Originariamente Scritto da maracujabeach Visualizza Messaggio
                          Condivido con zane e doc,scusa mario quanto prsi e a quanto sei di bf?anche a me sembra troppa roba
                          hp-1 all'11 circa... in ogni modo obiettivo di fase massa.

btw avevo messo la crea nel during perchè avevo letto non ricordo dove che nel during integrando con zuccheri si aveva una ottima veicolazione della creatina ma non avevo mai provato prima di ora... l'alc nel post per evitare un altro shake la mattina ma visto che ho spostato tanta roba la metto li...
                          FACEBOOK - BLOG
                          CONSULENZA GRATUITA
                          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                          Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

Fabio ha fatto un buonissimo lavoro quest'anno.....ora però è acqua passata e ci si deve proiettare verso vette più alte.........vorrei vedergli più carne addosso con quelle leve....e può farcela benissimo
                            sara' fatto!
                            grazie doc.
                            sigpic

Commenta

• luigi_ego
                              PanzaLifter-SeccoBuilder
                              • Feb 2007
                              • 10464
                              • 960
                              • 1,582
                              • Send PM

le leve scimmiesche
                              le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• dr.j
                                dr.j Member
                                • Nov 2003
                                • 5237
                                • 226
                                • 73
                                • Himalaya
                                • Send PM

Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                                hp-1 all'11 circa... in ogni modo obiettivo di fase massa.

btw avevo messo la crea nel during perchè avevo letto non ricordo dove che nel during integrando con zuccheri si aveva una ottima veicolazione della creatina ma non avevo mai provato prima di ora... l'alc nel post per evitare un altro shake la mattina ma visto che ho spostato tanta roba la metto li...
                                Dato che il primo motivo è discutibilissimo, o meglio necessiterebbe di un profondo chiarimento spesso necessario visto la propaganda commerciale (poco scientifica) che vede ancora la creatina che necessita di uno spike insulinico per essere assorbita meglio e allora ci infilano tanti zuccheracci.........e poi pensa che quando tu finirai di allenarti, probabilmente la tua creatina sarà ancora nel tratto GI.....anche se ci infili zuccheri insieme........LE TEMPISTICHE SONO FONDAMENTALI SUGLI ASSORBIMENTI......
                                Io la alc in quel timing la eviterei del tutto.......

p.s. i prodotti di nuova generazione tenderanno ad avere sempre meno o 0 zuccheri aggiunti, ma punteranno alla stimolazione di NO e ad un migliore assorbimento delle altre molecole (vedi creatina e suoi esteri, GPLC, AKG, e BCAA).........ma siamo in Italia e robe del genere dovremo aspettare a vederle come sempre.........se le vedremo

Commenta

Working...
                                X