Originariamente Scritto da reg park
Visualizza Messaggio
Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiosi per un problema di ginecomastia che lo ha penalizzato nn poco in ainbb...il povero zane ne sa qualcosa....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
scusa e allora che è? ti spiego: un mio amico ha dei capezzoli davvero esagerato...nn ha gino e neppure lipo ma proprio la conformazione del capezzolo è cosi e nn ci si puo far nulla in quanto sarebbe rischio perche zona molto sensibile...mi dispiace broDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioscusa e allora che è? ti spiego: un mio amico ha dei capezzoli davvero esagerato...nn ha gino e neppure lipo ma proprio la conformazione del capezzolo è cosi e nn ci si puo far nulla in quanto sarebbe rischio perche zona molto sensibile...mi dispiace bropurtroppo così anche per me
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggioma questa situazione te la porti dietro da sempre o da quando hai iniziato ad allenarti?sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggioci sono federazioni, senza fare nomi, che ti avrebbero chiesto un referto medico a riguardo e senza non ti avrebbero fatto gareggiare
maporc..me lo avessero kiesto ne avrei forniti 1000 di refertti....invece mi han fatto vincere le selezioni di avezzano ma qst è un 'altra storia
sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
non intendevo questo, ascoltami bene....io ritengo che se quell effetto e congenito e quindi niente di imputabile alla tua condotta, con tanto di parere medico che lo dimostra, non dovresti essere penalizzato in niente e da nessuno, non vorrei fare un esmpio infelice ma in america ci sono atleti a cui manca un arto che vengono valutati alla pari degli altri vincendo e perdendo come tutti, spero abbia capito il mio discorso/SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggionon intendevo questo, ascoltami bene....io ritengo che se quell effetto e congenito e quindi niente di imputabile alla tua condotta, con tanto di parere medico che lo dimostra, non dovresti essere penalizzato in niente e da nessuno, non vorrei fare un esmpio infelice ma in america ci sono atleti a cui manca un arto che vengono valutati alla pari degli altri vincendo e perdendo come tutti, spero abbia capito il mio discorso
il referto l'ho già in mano..ma cmq n mi va di rivangare vecchie storie...se fai un giro nel forum c'è scritto tuttosigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
al ludus ci divertiamo zane....Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioal ludus ci divertiamo zane....sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Zane hai una schiena pari a quella di coleman primi periodi... spettacolare!
All'inizio le gambe le facevi poco o nulla?
Non è una critica ci mancherebbe.. senza polemica è...
Solo che tra parte bassa e alta c'era una bella differenza all'inizio carriera.
Forza Zane!
p..s-ludus non è una gara altrattanto importante?
Altre gare importanti?
Solo 2 torri c'è il montepremi in denaro?WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
Commenta