Originariamente Scritto da zanelike
Visualizza Messaggio
Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ciao uruk, per me è l'apoteosi o la quintessenza della padronanza delle leggi che regolano l'allenamento per la massa muscolare che, come per incanto trovano conferma improvvisamente in un baleno nella coordinazione mente muscolo dell'atleta.
il quale si muove seguendo appunto un istinto, mai casuale e solo apparentemente caotico, ma altamente efficace e produttivo.
ritengo che pochi siano gli allenamenti veramente efficaci e di questi, dei quali io ho avuta esperienza, esiste a mio parere una regola:
inizio con un esercizio e continuo in crescendo di pompaggio variando gli esercizi che si susseguono uno all'altro mantenendo ed aumentando la tensione muscolare verso l'esercizio finale che presente le caratteristiche liberatorie e in genere viene condotto alla saturazione.GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggioa me sembrava un insulto
con tutto il rispetto per il fisico di Zane, ma Nadal nel tennis sta come Coleman al bbing
UN BACIO IN FRONTE!!!!!!!!!!!WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiociao uruk, per me è l'apoteosi o la quintessenza della padronanza delle leggi che regolano l'allenamento per la massa muscolare che, come per incanto trovano conferma improvvisamente in un baleno nella coordinazione mente muscolo dell'atleta.
il quale si muove seguendo appunto un istinto, mai casuale e solo apparentemente caotico, ma altamente efficace e produttivo.
ritengo che pochi siano gli allenamenti veramente efficaci e di questi, dei quali io ho avuta esperienza, esiste a mio parere una regola:
inizio con un esercizio e continuo in crescendo di pompaggio variando gli esercizi che si susseguono uno all'altro mantenendo ed aumentando la tensione muscolare verso l'esercizio finale che presente le caratteristiche liberatorie e in genere viene condotto alla saturazione.
Potresti farmi un esempio di una tua routine settimanale e un esempio di una seduta d'allenamento con il sistema sopra descritto?
Quante volte ti alleni?WWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
In più a tutti vorrei chiedere, se un giorno avete in programma una seduta di un gruppom muscolare ma sentite che non l'avete recuperato a pieno o siete un pò stanche, lo rimandate senza problemi al giorno dopo scaladno tutte le altre sedute?
Grazie cariWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
SCEGLIERE IL MIGLIOR METODO D'ALLENAMENTO
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggioa me sembrava un insulto
con tutto il rispetto per il fisico di Zane, ma Nadal nel tennis sta come Coleman al bbingsigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioIn più a tutti vorrei chiedere, se un giorno avete in programma una seduta di un gruppom muscolare ma sentite che non l'avete recuperato a pieno o siete un pò stanche, lo rimandate senza problemi al giorno dopo scaladno tutte le altre sedute?
Grazie carisigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
DAVVERO?
ODDIO MI TOCCA.. HO LA SPALLA UN Pò AFFATICATA CAVOLI.. NIENTE VADO IN PALESTRA AL VOLO PRIMA DELLA PARTITA...
CIao a dopoWWW.ATALANTANEWS.COM
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioDAVVERO?
ODDIO MI TOCCA.. HO LA SPALLA UN Pò AFFATICATA CAVOLI.. NIENTE VADO IN PALESTRA AL VOLO PRIMA DELLA PARTITA...
CIao a doposigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza Messaggioin più a tutti vorrei chiedere, se un giorno avete in programma una seduta di un gruppom muscolare ma sentite che non l'avete recuperato a pieno o siete un pò stanche, lo rimandate senza problemi al giorno dopo scaladno tutte le altre sedute?
Grazie cari/SIGPIC]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da YADO Visualizza Messaggiose non recupero bene non cresco bene, se mi ci alleno su blocco il processo , voto per un altro giorno di riposo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigluke Visualizza MessaggioIn più a tutti vorrei chiedere, se un giorno avete in programma una seduta di un gruppom muscolare ma sentite che non l'avete recuperato a pieno o siete un pò stanche, lo rimandate senza problemi al giorno dopo scaladno tutte le altre sedute?
Grazie caricontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioCi si allena sempre. .punto. .sara' l'istinto a guidarti. .sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
Commenta