If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Per superman Yado e per chi fa gare siete convocati.Flex sbarca nel forum..
Rilevo che su molti punti abbiamo la stessa mentalita'. .che sia per questo che sei un ragazzone grande e grosso e che scali rapidamente i gradini del sacro monte?
Rilevo che su molti punti abbiamo la stessa mentalita'. .che sia per questo che sei un ragazzone grande e grosso e che scali rapidamente i gradini del sacro monte?
li salto due a due...altro che salirli
dai che tra poco posto nuove foto...voglio poi un tuo commento...voglio eseere il natural più grosso e definto sul forum
eccomi di ritorno, ho seguito il primissimo consiglio di zane e vi dirò che ho spinto bene, facendo stripping e superset sia per spalle che tricipiti.
Ho il problema che quando faccio panca piana e manubri sento ancora anche le spalle, e si che tengo scapole arretrate, sedere un pò rialzato però niente..
L'anno scorso mi ero infortuna alla cuffia, ci ho sempre lavorato sopra con L-Fly pre allenamento e sono migliorato ma la sento ancora che a volte mi fa male, anche nelle spinte in alto.
Non sono e non sarò mai ai vostri livelli però è da qualche anno che mi alleno per cui penso di farli bene gli esercizi.
x yado: Leggendo il thread mi sembra di capire che nn usi integratori proteici...sbaglio?
Il post-wo come lo fai???
Grazie
direi solo qualche integratore proteico ,ma giusto perche se a lavoro ci vado con 10 uova nel sacchetto mi fanno stare fuori la porta altrimenti penso non userei nemmeno quelli......il resto non li uso perche non li ritengo validi come dicono le loro pubblicita' , e non sono un luminario dell argomento ma solo uno che in 14 anni li ha provati tutti e quindi mi prendo la licenza di dire quanto poco facciano sul serio
Il mio post wo e inspirato dalle teorie di cris aceto forse il piu riconosciuto in materia, carbo ad assimilazione veloce , in natura ce nesono molti anche se non si trovano in bidoncini multicolori con la foto di un tipo con 50 di braccio......
Il mio post wo e inspirato dalle teorie di cris aceto forse il piu riconosciuto in materia, carbo ad assimilazione veloce , in natura ce nesono molti anche se non si trovano in bidoncini multicolori con la foto di un tipo con 50 di braccio......
..Metterei delle tasse in base al tasso di grasso corporeo...altro che storie.. (Cit.)
direi solo qualche integratore proteico ,ma giusto perche se a lavoro ci vado con 10 uova nel sacchetto mi fanno stare fuori la porta altrimenti penso non userei nemmeno quelli......il resto non li uso perche non li ritengo validi come dicono le loro pubblicita' , e non sono un luminario dell argomento ma solo uno che in 14 anni li ha provati tutti e quindi mi prendo la licenza di dire quanto poco facciano sul serio
bè senti dipende tu che idea hai degli integratori: gli integratori lo dice la parola stessa integrano una corretta alimentazione.
lo sportivo a differenza della persona media incorre in carenze di nutrienti come magnesio,glutammina,atp ecc....che se reintegrati in det(vedesi post work out o colazione) momenti della giornata favoriscono il recupero e di conseguenza mettono il nostro organismo in una condizione tale da migliorare i propri processi di riparazione dei tessuti muscolari e crescita di essi.
se tu credi che una corretta integrazione di proteine,aminoacidi ecc faccia miracoli bè sbagli,e dicendo che nn hai notati effeti eclatanti sulla crescita muscolare bè dovevi saperlo fin dal principio che l' integratore nn è una sostanza dopante, nn dire quindi che sono inutili.
poi che le publicità esagerano bè si tratta di strategie di marketing utili alla vendita di un prodotto...sta a noi ,tramite l'informazione e lo studio, restare coi piedi per terra.
cerco di fare l'interprete e il pompiere.
Secondo me Yado parte da presupposto che il bb è uno sport dove ci si allena 4-5 ore a settimana e non sono paragonabili alle 20-30 ore settimanali di altri sport dove c'è una sudorazione abbondante, una perdita di glicogeno e proteine notevole etc..
Per Yado un bb può tranquillamente reintegrare il tutto con un'alimentazione naturale senza spender soldi.
Sopratutto se il soggetto in questione è un neofita.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta