Originariamente Scritto da Masterpiece
OFF E PRECONTEST OWF.....Don't Miss It!!!!
Collapse
X
-
-
-
il nostro king ha scritto un articolo su Cultura Fisica di settembre/ottobre grande king quanta passione ha questo ragazzo per il bodybuilding poi ci sono le foto della gara ke abbiamo fatto insieme il GP ONE WAY FITNESS IFBB 2005 sulla foto io sono quello a sinistra della foto col costume chiaro(Giallo Albicocca) Forza super king..........Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da snakedhai proprio un bel fisico..cmq non c'è niente da dire il fisico scolpito sembra + grosso di un fisico che ha + massa (a livello di kg) ma senza definizone...
In definizione il corpo subisce una metaforfosi particolare, ovvere quando vedi una persona spogliata ti sembra molto più pesante di quello che è, ma allo stesso tempo se la rivedi vestita spesso la gente ti chiede se in palestra ci vai..
-King-
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtayloril nostro king ha scritto un articolo su Cultura Fisica di settembre/ottobre grande king quanta passione ha questo ragazzo per il bodybuilding poi ci sono le foto della gara ke abbiamo fatto insieme il GP ONE WAY FITNESS IFBB 2005 sulla foto io sono quello a sinistra della foto col costume chiaro(Giallo Albicocca) Forza super king......
Dopo ti dò i 100 euro che ti avevo promesso .
-King-
-King-
Commenta
-
-
ti ringrazio per gli euri ma a me basta la tua amicizia ti ricordi il giorno della gara
parlavamo come due amici di lunga data ancora ricordo la tua "ansia" per le vittorie da te ottenute e io e Carletto ha motivarti ah David una cosa anche io facevo
la scuola alberghiera ma adesso sto all'ultimo di ragioneria Forza super king....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedMille Grazie,
In definizione il corpo subisce una metaforfosi particolare, ovvere quando vedi una persona spogliata ti sembra molto più pesante di quello che è, ma allo stesso tempo se la rivedi vestita spesso la gente ti chiede se in palestra ci vai..
-King-
skerzo a presto ciaoz : )
Commenta
-
Commenta