OFF E PRECONTEST OWF.....Don't Miss It!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
    Tranqui king va benissimo sentirci qua....anche a me danno fastidio quelli che ti importunano via net che partono da un discorso e poi ti chiedono qlc d altro...mannaggia a loro...

Cmq dai non sn due strade opposte BB e moda....diciamo che nella moda il mio ideale di fisico è qlc di simile alla statua greca....70 kg circa al 5% di fat sulla nostra statura....fai conto che il modello medio di 180 pesa sui 62 e 8 kg in piu di muscoli fanno la differenza !!!!!!!!
    Nel BB punti invece al max della tua categoria peso.....diciamo che io punto al max della taglia del vestito ahahahahahahhah.....ma cmq voglio sembrare piu warrior di un secco qualsiasi !!!!!!

Io ora peso circa 70 ma al 10-12% di fat....vorrei tornare all 8% con una ipocalorica low carb che se ti va discutiamo insieme....poi dall 8% al 5% metto di solito il turbo con la cheto bastano due-3 week e mi strino da gara eh eh
    Magari ti posto anche come mi alleno !

Arrivato aad una bassa bodyfat, vorrei fare un dieta ipercalorica leggera in modo da crescere pulito.....dici che si puo fare ???? non vorrei mai superare pero l 8% di fat......fai conto che al 12% ci sono arrivato mangiando due mesi allo sfascio piu totale....ma stranamente il six pack si intravede ancora eh eh

ps:caxxo quando guardo pumping iron mi piacerebbe trovare un pazzo con una buona genetica e andare all olympia....che bello sognare.....vedermi a 120 kg di muscoli fa paura.....caxxo che sogno....
    spero che tu i modelli li misuri col plicometro
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• *ACHILLES*82*
      Bodyweb Member
      • Jul 2005
      • 759
      • 2
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
      spero che tu i modelli li misuri col plicometro

cosa è una battuta
      1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• Peppe83'
        Bodyweb Member
        • Jan 2001
        • 1293
        • 1
        • 0
        • Italia,Puglia
        • Send PM

Nn si vede molto ma ecco dopo il primo mese di allenamento come ero
        Ma cosa vuoi definire?!?!?

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

cosa è una battuta
          no, un'osservazione, spero tu li misuri col plicometro, cosa cè di strano, dai dati che hai scrito immagino sia questo il sistema da te utilizzato per determinarne la massa grassa, o no?
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• LOTHAR
            Banned
            • Mar 2005
            • 3481
            • 127
            • 14
            • Send PM

no, io vorrei dire che il 5% su un natural mi sembra assurdino, visto che in gara gli olympia quasi quasi non ci arrivano...e anche chi fa gare "minori"...mi pare proprio prince996 disse di essere andato in gara al 6,5%

Commenta

• *ACHILLES*82*
              Bodyweb Member
              • Jul 2005
              • 759
              • 2
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da LOTHAR
              no, io vorrei dire che il 5% su un natural mi sembra assurdino, visto che in gara gli olympia quasi quasi non ci arrivano...e anche chi fa gare "minori"...mi pare proprio prince996 disse di essere andato in gara al 6,5%

rispondo a te e a drugo....io a luglio mi sn misurato col plicometro e risultava circa il 4,5%....
              Devo dire che però ho fatto una cosa da malati....una chetogenica con 0 grammi di carboidrati scarica da 1500 calorie e ricarica da 2250 e poi da 2000 il secondo giorno....facevo tre workout a week e secchiate di aerobica....0 sgarri...ma proprio 0....sgarravo solo a coca cola light e caffe per aumentare il metabolismo.....un folle....

Cmq secondo me il plicometro ha sbagliato qlc....eppure ho letto mille volte come fare la misurazione e conoscendo la teoria degli errori ho preso N misure e fatto la media......eppure riusltava sempre sul 4,5%.....la plica sull addome era tipo quella sul dorso della mano.....un pelo di piu penso...

byez

peccato che non ho foto tranne quella all 8%....cmq magari prima o poi lo rifaccio !!!!!!!

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

ri-ripeto:, col plicometro poso accettare per vero tale dato
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• *ACHILLES*82*
                  Bodyweb Member
                  • Jul 2005
                  • 759
                  • 2
                  • 0
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
                  ri-ripeto:, col plicometro poso accettare per vero tale dato

ecco il foglio dove registrai tali dati

plica addome:4 mm circa
                  plicapettorale:4 mm circa
                  plica quadricipite:10 mm circa

la parola circa è messa al posto dei decimali che mi sembrano un tantino ironici ;-)

peso 63 kg
                  altezza 178 cm

calcolo massa grassa=4,5%

Commenta

• kingofshredded
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2004
                    • 796
                    • 1
                    • 0
                    • Nowhere
                    • Send PM

Tranqui king va benissimo sentirci qua....anche a me danno fastidio quelli che ti importunano via net che partono da un discorso e poi ti chiedono qlc d altro...mannaggia a loro...

Cmq dai non sn due strade opposte BB e moda....diciamo che nella moda il mio ideale di fisico è qlc di simile alla statua greca....70 kg circa al 5% di fat sulla nostra statura....fai conto che il modello medio di 180 pesa sui 62 e 8 kg in piu di muscoli fanno la differenza !!!!!!!!
                    Nel BB punti invece al max della tua categoria peso.....diciamo che io punto al max della taglia del vestito ahahahahahahhah.....ma cmq voglio sembrare piu warrior di un secco qualsiasi !!!!!!

Io ora peso circa 70 ma al 10-12% di fat....vorrei tornare all 8% con una ipocalorica low carb che se ti va discutiamo insieme....poi dall 8% al 5% metto di solito il turbo con la cheto bastano due-3 week e mi strino da gara eh eh
                    Magari ti posto anche come mi alleno !

Arrivato aad una bassa bodyfat, vorrei fare un dieta ipercalorica leggera in modo da crescere pulito.....dici che si puo fare ???? non vorrei mai superare pero l 8% di fat......fai conto che al 12% ci sono arrivato mangiando due mesi allo sfascio piu totale....ma stranamente il six pack si intravede ancora eh eh

ps:caxxo quando guardo pumping iron mi piacerebbe trovare un pazzo con una buona genetica e andare all olympia....che bello sognare.....vedermi a 120 kg di muscoli fa paura.....caxxo che sogno....
                    Ciaoo Bro'
                    Postami la vecchia dieta e la tabella con il relativo cardio che facevi, poi vediamo insieme i vari punti da modificare o semplicemente da valutare..
                    -King-

-King-

Commenta

• Darius The Step
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2005
                      • 81
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

ciao king, ti ricordi l'ultima scheda che mi hai scritto?! ecco, volevo chiederti, devo abbinare qualche tipo di dieta al suo caso o posso continuare a mangiare il "solito"? io nn bevo bevande tipo coca-cola ecc ecc, bevo solo acqua, che mi pare sia la cosa più indicata e non solo in questo caso, mangio pasta, carne, verdura ecc ecc .. niente robaccia!!
                      sigpic

Commenta

• Damien
                        Bodyweb Member
                        • May 2005
                        • 481
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

King ma in massa che allenamento facevi, più o meno si intende! basse ripetizioni oppue sia basse che alte, anche per 20 in qualche esercizio?, pause alte o basse?

Commenta

• lukelupin
                          Bodyweb Advanced
                          • May 2005
                          • 183
                          • 7
                          • 6
                          • Send PM

king per info quanto costa il biglietto per il festival del fitness a massa? tu ci sarai? gareggi?

grazie

ciao
                          IL MIGLIORE
                          °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
                          GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....

Commenta

• kingofshredded
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2004
                            • 796
                            • 1
                            • 0
                            • Nowhere
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Darius The Step
                            ciao king, ti ricordi l'ultima scheda che mi hai scritto?! ecco, volevo chiederti, devo abbinare qualche tipo di dieta al suo caso o posso continuare a mangiare il "solito"? io nn bevo bevande tipo coca-cola ecc ecc, bevo solo acqua, che mi pare sia la cosa più indicata e non solo in questo caso, mangio pasta, carne, verdura ecc ecc .. niente robaccia!!
                            Allora,
                            Certo che va bene quel tipo di alimentazione, ricordati magari di aumentare i grassi con parsimonio..del tipo metti delle noccioline o mandorle dopo ogni workout e a colazione, e dell'olio di semi di lino a pranzo e a cena
                            PS: Alterna cosi la carne 1giorno carne rossa 1giorno carne bianca 1 giorno pesce( per avere anche gli omega 3 )
                            -King-

-King-

Commenta

• kingofshredded
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2004
                              • 796
                              • 1
                              • 0
                              • Nowhere
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Damien
                              King ma in massa che allenamento facevi, più o meno si intende! basse ripetizioni oppue sia basse che alte, anche per 20 in qualche esercizio?, pause alte o basse?
                              Ad ogni gara faccio un'allenamento diverso, molti tengono il solito perchè funziona, ma non sanno che potrebbero trovare qualcosa che funziona ancora meglio..bisogna solo azzardare ...
                              Cmq per quanto riguarda la massa del G.P OWF 05, ho preferito allenarmi con un metodo tutto nuovo, ovvero lo STEP BOMB.
                              Io lo ho rivisto un'attimo secondo le mie esigenze, dunque facevo come primo esercizio un' attrezzo base costituito da 3-4 rip con il massimo peso (anteceduto ovviamente da una fase di riscaldamento) e subito dopo in superset un' esercizio complementare da 12 ripetizioni...il tutto per 3 serie.
                              Questo a grandi linee è quello che facevo, e per quanto riguarda l'intensità ti posso dire che se non vedo il sudure stile fontana, significa che sto giocando!
                              Ad esempio...Ora per il deltoide laterale faccio così:
                              2kgx10rip-4kgx10rip-6kgx10rip-8kgx10rip-10kgx10rip-12kgx10rip-14kgx10rip-6kgx10rip tutto di fila ....ahhhhh per 2 ripetizioni KING STYLE
                              -King-

-King-

Commenta

• kingofshredded
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2004
                                • 796
                                • 1
                                • 0
                                • Nowhere
                                • Send PM

Originariamente Scritto da lukelupin
                                king per info quanto costa il biglietto per il festival del fitness a massa? tu ci sarai? gareggi?

grazie

ciao
                                ciao,
                                Credo costi sui 4-5euro ma non ti garantisco nulla, cmq appena so qualcosa te lo faccio sapere...
                                Come tu saprai oltre che al GP Open The Freeway c'e anche il Mondiale IBFA dove ero molto tentato di farlo anche perchè nell'edizione 04 a Koper in Slovenia ero arrivato 2° nei Junior (10 partecipanti!), ma credo che in 4 settimane nessuno riesca a prepararsi..
                                Però ci sarò come spettatore, e chi intende venire lo dica almeno ci si ritrova per qualche e per delle fighe!....
                                -King-

-King-

Commenta

Working...
                                X