Luke quello vicino a king sulla foto sono io ho 18anni e ha quella gara pesavo 68 kg ora sto sui 74-75kg ma il prossimo anno con una preparazione migliore arriverò ad un peso maggiore e poi in quella gara eravamo in 5 nella categoria junior io li sono arrivato 3 e il mitico king ha vinto la categoria
OFF E PRECONTEST OWF.....Don't Miss It!!!!
Collapse
X
-
complimenti ernie..... forma splendida.... sei abb alto vedo.... a che % fat stavi?
se nn ti è problematico posta qualche tua foto, dammi qualche link e se puoi anche qualche misura.....
ciao
Luke
p.s. se non hai niente da fare dai un'occhio al mio thread..... http://www.bodyweb.it/forums/showthr...0&page=1&pp=15IL MIGLIORE
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
GRANDE MARCO.... sigpic VAI CONTRO TUTTI E TUTTO....
Commenta
-
-
Adesso non mi sto allenando perchè sono andato in sovrallenamento ma lunedì
ricomncio + motivato ke mai il riposo è essenziale e l'anno prossimo proverò con gli italiani IFBB cat.JUNIORES devo migliorare molto il petto(sopratutto il sopra) la schiena
deve avere maggiori dettagli,il deltoide anteriore,i tricipiti ed infine i polpacci per mia fortuna però un ottimo addome,vita piccola,bei quatricipiti ke sono un mio punto forte e i femorali e va bè poi avere le righe sui glutei.cmq sono alto 1.80cm lo sai non mai fatto il calcolo dei fat....Train Hard....or....Go home....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pepperE bravo King. Determinato, sei uno stimolo per tutti quanti.
Levami una curiosità: vorrei sapere con quanti grammi di carbo hai fatto la semi-scarica.. Voglio dire, 500 gr. di fagioli al giorno ok, ma pesati da secchi o 500 gr di cannellini in scatola?
Pepper,
Scusami se non ho precisato, ma quando parlo di 500g di cannellini intendo pesati cotti, ovvero 2 scatole che trovi in qualsiasi supermercatoe all' incirca queste 2 scatole di fagioli contengono circa 50g di carboidrati a basso indice glicemico.
-King-
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedCome carboidrati dall' ottava settimana mangio solo 500g cannellini di cui 250g dopo l'aerobica al mattino a digiuno e 250g dopo l'allenamento coi pesi..
La carne nelle ultime 6 settimane la sostituisco col pesce, poichè come già saprai è ricco gi grassi omega3..
Come lavoro aerobico ti riferisci all' interval-training?..cmq faccio una classica camminata in salita senza stare a smanellare troppo il tapis-roulant
Con la nuova strategia che ho usato sono riuscito ad acquistare muscolie a perdere solo il grasso in eccesso
-King-
ma una cosa
a fare tali gonfio sgonfia magari senza raggiungere proprio i tuoi livelli
pesavo 90 kg a marzo di quest anno
79-80 a giugno
mi son ritrovato con 2 segnacci orribili sotto il petto ossia smagliature
non ha i problemi di questo tipo?
risolverli e' possibile?
cmq ho notato ora che sono 86 kg che paiono scomparsesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecesi,interval training
ma una cosa
79-80 a giugno
risolverli e' possibile?
cmq ho notato ora che sono 86 kg che paiono scomparse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecesi,interval training
ma una cosa
79-80 a giugno
risolverli e' possibile?
cmq ho notato ora che sono 86 kg che paiono scomparse, cmq appena le intravedi dacci subito la crema Relastil, che serve per toglierle...o perlomeno evitare che la cosa peggiori..
-King-
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedPurtroppo è il pegno da pagare, cmq appena le intravedi dacci subito la crema Relastil, che serve per toglierle...o perlomeno evitare che la cosa peggiori..
-King-poi col bianco arriva la vrutale chirurgia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84finchè son rosa aiutapoi col bianco arriva la vrutale chirurgia
... diciamo che questo è il pegno da pagare se si vuole crescere abbondantemente... Se ne possono evitare una grande parte se si ha la pazienza di crescere poco alla volta sfalsando di qualche KG dalla fase OFF alla PREcontest..
Per ora ho sempre ragionato alla Lee Priest, ma sinceramente ho notato che è molto duro saltare da un'estremo all'altro...in futuro mi piacerebbe rimanere abbastanza in forma durante tutto l'anno
-King-
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedLa vedo inutile la chirurgia se uno vuole continuare a fare questo sport, poichè ne curi una e ne esce un'altra...
Originariamente Scritto da kingofshreddedPer ora ho sempre ragionato alla Lee Priest, ma sinceramente ho notato che è molto duro saltare da un'estremo all'altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84ma sopratutto xchè è un adelle operazioni + controverse e terribili, cercatevi in rete come si fa e le foto dello strumento chirurgico e vi diventeranno care le smagliature
Lee Priest è un estremizzatore molto particolare di questo sistema
bè...è una specie di seghetto con punte belle affilate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LOTHARbè...è una specie di seghetto con punte belle affilate
Commenta
-
Commenta