bè io ne ho fatti massimo 70...solamente che poi l'lca che mi hanno ricostruito ha incominciato a fare le bizze...
OFF E PRECONTEST OWF.....Don't Miss It!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*King gia stavo parlando con big avido di costruire una split magari su 3 gg a settimana cosi da allenare tutti i gruppi 1 volta sola ma aumentando il volume...
come idea mi è venuta:
Lunedietto+spalle+tricipiti
3xpanca piana
3xpanca inclinata
3xflessioni alle parallele
3xlento avanti
3xaltro esercizio spalle
3xpush down
3xaltro esercizio tricipit
Mercoledi:gambe+parte mediana del busto
3xsquat
3xstacchi da terra gambe flesse
3xleg press
3xcalf raise
3xaddominali
3xscrollate
Venerdi:dorsali+bicipiti
3xtrazioni alla sbarra
3xlat machine
3xpulley down
3x curl con bilancere
3x panca scott
ps:l'allenamento è fatto in maniera molto spannometrica....è ancora da ottimizzare l idea è di non sovrapporre mai i gruppi muscolari dividendo i giorni cosi:
1)esercizi di distensione
2)gambe basso busto
3)esercizi di trazione
La mia idea è di probare una split e vedere se è piu produttiva dato che molti orchi del forum mi hanno detto cosi.....nn ho sentito nessuno fare una full body 2 volte a settimana.........aspetto Consigli.
Personalmente non riesco ad allenarmi in questo modo, ma non perchè non condivido la tua idea, solo che i dolori muscolari non me lo permettono, visto che mi ci vogliono tutti e 10 i giorni per rifare il solito gruppo
.
Sai una cosa, sono del parere che se uno riesce a fare 2 volte lo stesso gruppo in 1 settimana significa che ha giocato coi pesi..perchè ti posso garantire che se ci dai dentro ma di brutto 1 settimana non ti basta, sopratutto se stai a dieta!.
-King-
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LionKing84mentre quando esegui la seconda parte del programma le ultime 4 settimane,
stripping e SS, fai 1 esercizio con stripping da 3 serie e uno in SS tra 2 esercizi?
-Quando ho 3 esercizi faccio il 1° in stripping mentre il 2° e il 3° in superset,
-Quando ho 4 esercizi faccio il 1° e il 2° in stripping mentre il 3° e il 4° in superset.
-King-
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedCome tabella non sembra male, ma la vedo più per uno che ha iniziato da poco ad allanersi coi pesi, io opto più per una tabella a rotazione dove curi molto nel dettaglio ogni singolo gruppo.
Personalmente non riesco ad allenarmi in questo modo, ma non perchè non condivido la tua idea, solo che i dolori muscolari non me lo permettono, visto che mi ci vogliono tutti e 10 i giorni per rifare il solito gruppo
.
Sai una cosa, sono del parere che se uno riesce a fare 2 volte lo stesso gruppo in 1 settimana significa che ha giocato coi pesi..perchè ti posso garantire che se ci dai dentro ma di brutto 1 settimana non ti basta, sopratutto se stai a dieta!.
-King-
King mi consigli una tabella coi controcazzi come se dovessi prepararmi ad una gara di BB1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Silvesternon è un esagerazione 100kg al mp...1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"
2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"
Commenta
-
Commenta