OFF E PRECONTEST OWF.....Don't Miss It!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LOTHAR
    Banned
    • Mar 2005
    • 3481
    • 127
    • 14
    • Send PM

bè io ne ho fatti massimo 70...solamente che poi l'lca che mi hanno ricostruito ha incominciato a fare le bizze...

Commenta

• kingofshredded
      Bodyweb Member
      • Dec 2004
      • 796
      • 1
      • 0
      • Nowhere
      • Send PM

Originariamente Scritto da *ACHILLES*82*
      King gia stavo parlando con big avido di costruire una split magari su 3 gg a settimana cosi da allenare tutti i gruppi 1 volta sola ma aumentando il volume...

come idea mi è venuta:

Lunedietto+spalle+tricipiti
      3xpanca piana
      3xpanca inclinata
      3xflessioni alle parallele
      3xlento avanti
      3xaltro esercizio spalle
      3xpush down
      3xaltro esercizio tricipit

Mercoledi:gambe+parte mediana del busto
      3xsquat
      3xstacchi da terra gambe flesse
      3xleg press
      3xcalf raise
      3xaddominali
      3xscrollate

Venerdi:dorsali+bicipiti
      3xtrazioni alla sbarra
      3xlat machine
      3xpulley down
      3x curl con bilancere
      3x panca scott

ps:l'allenamento è fatto in maniera molto spannometrica....è ancora da ottimizzare l idea è di non sovrapporre mai i gruppi muscolari dividendo i giorni cosi:
      1)esercizi di distensione
      2)gambe basso busto
      3)esercizi di trazione
      La mia idea è di probare una split e vedere se è piu produttiva dato che molti orchi del forum mi hanno detto cosi.....nn ho sentito nessuno fare una full body 2 volte a settimana.........aspetto Consigli
      Come tabella non sembra male, ma la vedo più per uno che ha iniziato da poco ad allanersi coi pesi, io opto più per una tabella a rotazione dove curi molto nel dettaglio ogni singolo gruppo .
      Personalmente non riesco ad allenarmi in questo modo, ma non perchè non condivido la tua idea, solo che i dolori muscolari non me lo permettono , visto che mi ci vogliono tutti e 10 i giorni per rifare il solito gruppo .
      Sai una cosa, sono del parere che se uno riesce a fare 2 volte lo stesso gruppo in 1 settimana significa che ha giocato coi pesi..perchè ti posso garantire che se ci dai dentro ma di brutto 1 settimana non ti basta, sopratutto se stai a dieta!.
      -King-

-King-

Commenta

• kingofshredded
        Bodyweb Member
        • Dec 2004
        • 796
        • 1
        • 0
        • Nowhere
        • Send PM

Originariamente Scritto da LionKing84
        mentre quando esegui la seconda parte del programma le ultime 4 settimane,
        stripping e SS, fai 1 esercizio con stripping da 3 serie e uno in SS tra 2 esercizi?
        -Quando ho 2 esercizi faccio solo Stripping,
        -Quando ho 3 esercizi faccio il 1° in stripping mentre il 2° e il 3° in superset,
        -Quando ho 4 esercizi faccio il 1° e il 2° in stripping mentre il 3° e il 4° in superset.
        -King-

-King-

Commenta

• *ACHILLES*82*
          Bodyweb Member
          • Jul 2005
          • 759
          • 2
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da kingofshredded
          Come tabella non sembra male, ma la vedo più per uno che ha iniziato da poco ad allanersi coi pesi, io opto più per una tabella a rotazione dove curi molto nel dettaglio ogni singolo gruppo .
          Personalmente non riesco ad allenarmi in questo modo, ma non perchè non condivido la tua idea, solo che i dolori muscolari non me lo permettono , visto che mi ci vogliono tutti e 10 i giorni per rifare il solito gruppo .
          Sai una cosa, sono del parere che se uno riesce a fare 2 volte lo stesso gruppo in 1 settimana significa che ha giocato coi pesi..perchè ti posso garantire che se ci dai dentro ma di brutto 1 settimana non ti basta, sopratutto se stai a dieta!.
          -King-

King mi consigli una tabella coi controcazzi come se dovessi prepararmi ad una gara di BB
          1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

• *ACHILLES*82*
            Bodyweb Member
            • Jul 2005
            • 759
            • 2
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester
            non è un esagerazione 100kg al mp...
            io al libero ne faccio 60 kg per 20 rep dopo 1 mese di squat.....se scendo di rep alzo molto di piu....che dite ?????? cmq penso di riuscire a fare anche 70 kg 20 rep.....ma sporcando un po la tecnica.....
            1)"TRAINING IS NOTHING....FORCE OF WILL IS EVERYTHING !"

2)"Tu non sei speciale ! Tu sei solo la canticchiante merda dell'universo"

Commenta

Working...
            X