Originariamente Scritto da kingofshredded
OFF E PRECONTEST OWF.....Don't Miss It!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedCome già detto non ho un grande metabolismo...
Durante il giorno cercavo di mangiare dai 3,5-4g di proteine per kilo..e considera che io non uso proteine in polvere...quindi 1L di bianco d'uovo 200g di salmone 300g di tonno 300g di merluzzo e 700g di broccoli, l'obbiettivo è quello di assumere tutte le fonti proteiche per ottenere una muscolatura densa e piena
Come aerobica facevo 1 ora al giorno per 5 volte a settimana suddivisa così:
-mattino(8:00): 45°min. di cardio a digiuno + addominali
-Primo pomeriggio(14:00): Pesi + 15°min. di cardio
-King-
carne no neanche bianca?
non dico che appana pero' e' vero e' meglio il pesce da quel punto di vista
cmq complimenti
a me l'aerobica aumenta mostrousamente l'appetito
ma da' sicuramente il tocco in piu'
non hai mai provato a fare 2 sessioni di aerobica piu' brevi tipo 15 min ciascuna usando una cosa tipo 1 min di camminata e 30 secondi di scatto?
a me pesa meno
complimenti per la forma
e' normale quel gonfia sgonfia e ti e' riuscito perfettamente
forse da tirato direi che non solo hai perso solo grasso ma hai anche aggiunto 1-2 kiletti di massa pulitasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatorecomplimenti sei dopato ma almeno hai un bel fisico
bel fisico?
gran fisico!!Last edited by Masterpiece; 13-09-2005, 21:17:37.sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecema va la'!!
sarebbe fantastico che qualcuno dopato metta tutta la sua integrazione e preparazione alla lettera
poi la segui e vediamo se tutti otteniamo quei risultati
io dico di no!
P.s. sta benissimo cmq.
Non ho capito il petto: in massa sembra più piccolo...boh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kingofshreddedIo invece pensavo che si stesse uccidendo a Carrara
-King-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ernieBIGtaylorlasciate stare Kerigma lo hanno già bannato su un altro Forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84purtroppo qua nn è andato ancora contro il regolamento però x chi nn lo sapesse ancora si diverte a contattare tutti vi amsn e fa sempre le stesse domande e le ripete all'infinito fiinchè nn ha risposta a quella domanda ... dle tipo sei grosso? fai BB? ecc...
Commenta
-
Commenta