Originariamente Scritto da wind636
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioqua zyzz non aveva manco il full arm, vedi te quanto è vecchia. Nelle foto recenti non c'è storia per nessuno...altro che bwistruttore e personal trainer CSEN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioqua zyzz non aveva manco il full arm, vedi te quanto è vecchia. Nelle foto recenti non c'è storia per nessuno...altro che bw
Quanti ne vediamo in gallery con braccia enormi e petto ridicolo? o petto enorme e braccia ridicole? o addome scannato e petto piatto? o clavicole più strette del bacino ma magari cannoni svenati da 42cm? Avere belle proporzioni è raro ed è difficile. Zyzz aveva difetti come tutti, ma nel complesso era tra quelli con meno difetti (almeno per me...così come molti di quelli quì postati, da plitt a fitt, da angelov a ulisse... ciascuno con i propri difetti che nel complesso quasi spariscono lasciando trasparire fisici superbi).
Seguendo questa discussione mi sono accorto (come tutti penso) che fisici grossi e scannati ne esistono a centinaia. Fisici superbi decisamente meno.Last edited by uruk; 21-12-2012, 13:54:24.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioadesso fustigatemi pure pero' scusate eh , possiamo dire tutto ma fin che pigliamo foto di servizi o foto preparate con tutti i muscoli belli contratti è un discorso ma a me qui in questa foto non mi pare di vedere questo dio in terra (secco , gambe in vacanza , acquoso , e via dicendo) Cioè qui dentro piu' di qualcuno risulta ben superiore (non io ) e senza rimetterci la salute ...
(anche questo va menzionato)
[ATTACH=CONFIG]130153[/ATTACH]
poi ripeto mi sbagliero' ... ba ...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioqua zyzz non aveva manco il full arm, vedi te quanto è vecchia. Nelle foto recenti non c'è storia per nessuno...altro che bw
quotoLast edited by Gymrat; 21-12-2012, 14:38:27.For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza MessaggioSi ma anche così non scherza. Si parla di estetica (sempre, non solo nel fitness), e l'estetica è il risultato di un insieme di elementi (masse, definizione, qualità, proporzioni etc).
Quanti ne vediamo in gallery con braccia enormi e petto ridicolo? o petto enorme e braccia ridicole? o addome scannato e petto piatto? o clavicole più strette del bacino ma magari cannoni svenati da 42cm? Avere belle proporzioni è raro ed è difficile. Zyzz aveva difetti come tutti, ma nel complesso era tra quelli con meno difetti (almeno per me...così come molti di quelli quì postati, da plitt a fitt, da angelov a ulisse... ciascuno con i propri difetti che nel complesso quasi spariscono lasciando trasparire fisici superbi).
Seguendo questa discussione mi sono accorto (come tutti penso) che fisici grossi e scannati ne esistono a centinaia. Fisici superbi decisamente meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Clark87 Visualizza Messaggioqua zyzz non aveva manco il full arm, vedi te quanto è vecchia. Nelle foto recenti non c'è storia per nessuno...altro che bwOriginariamente Scritto da WhiteTysonTe lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioha qualcosa nelle mani e braccia che non mi piace
---------- Post added at 14:04:33 ---------- Previous post was at 14:01:40 ----------
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioche poi anche in quella foto da merda a tutto bw..
In quella condizione della foto ci sono utenti pure su bw che preferisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioadesso fustigatemi pure pero' scusate eh , possiamo dire tutto ma fin che pigliamo foto di servizi o foto preparate con tutti i muscoli belli contratti è un discorso ma a me qui in questa foto non mi pare di vedere questo dio in terra (secco , gambe in vacanza , acquoso , e via dicendo) Cioè qui dentro piu' di qualcuno risulta ben superiore (non io ) e senza rimetterci la salute ...
e comunque io di fisici "ben superiori",in una foto a figura intera senza nemmeno incordonare l'addome,a zyzz in sta foto..bho..devo essermeli persi..nomi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioha qualcosa nelle mani e braccia che non mi piace
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioche poi anche in quella foto da merda a tutto bw..
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioLa foto di zyzz che più mi ha impressionato è stata questa
[ATTACH=CONFIG]130161[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
[ATTACH=CONFIG]130161[/ATTACH]Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta