'State sparando una marea di cazzate' (cit.)
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggiosi nell'ambito del fisco da fotomodello si , ci mancherebbe ...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza Messaggioil bb non è solo avere braccia da 60cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da palestra12 Visualizza MessaggioCome è già stato detto è questione di punti di vista.. Poi ovviamente in una discussione chiamata "The Aesthetics Crew" non ci sta bene, e magari non sta bene neanche nel BB in generale, ma come impatto è incredibile! E' hp+55! Come impatto PER ME questo vitellino è molto meglio di gente come zyzz ma anche plitt...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggiosenza dubbio,ma un 45 cm con ossatura piccola,lo raggiungi nella piu affascinante delle fiabe...
cmq vi faccio il grande favore,di non intervenire piu su questo 3d...buon proseguimento boysVIA I MOSTRI ORCHI DA BW
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro Penso Visualizza Messaggiohttp://extremebodyfit.com/top-10/top...siques-of-2012
non so se abbiate gia discusso...ecco qui i 10 most aestetic by extremebodyfit.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioDi questa classifica non ne condivido nemmeno una posizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioDi questa classifica non ne condivido nemmeno una posizione
1. Jaco
2. Riches
3. Plitt
(zyzz tuttavia primo se fosse ancora vivo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Passapa Visualizza MessaggioQuoto, mia top 3 personale:
1. Jaco
2. Riches
3. Plitt
(zyzz tuttavia primo se fosse ancora vivo)
---------- Post added at 21:10:53 ---------- Previous post was at 21:08:35 ----------
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiose potessi scegliere non sceglierei di sicuro il suo..nell'ambito BB cos'ha di bello?
cioè fa schifo come fisico...Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta