Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    No è che quando ho letto mezza bw ho pensato automaticamente anche a tutti quelli che gareggiano.... ma il senso del 3d sembra essere un'altro pare... non conosco zyyz è la prima volta che ne sento parlare ed in prima pagina ci sono solo video,nemmeno due righe...

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      No è che quando ho letto mezza bw ho pensato automaticamente anche a tutti quelli che gareggiano.... ma il senso del 3d sembra essere un'altro pare... non conosco zyyz è la prima volta che ne sento parlare ed in prima pagina ci sono solo video,nemmeno due righe...
      Chi è zyzz? è considerato da molti il massimo dell'estetica (fisicamente parlando) guardati alcuni suoi video su you tube e capirai il perchè

      Commenta


        Originariamente Scritto da baldas Visualizza Messaggio
        propongo il ban
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Se guardi la testa gigante che compare dietro ti rendi conto che nel complesso non è un granchè a volumi...per essere un americano poi.. intendiamoci..

          vero! sembra un alieno

          Commenta


            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            No è che quando ho letto mezza bw ho pensato automaticamente anche a tutti quelli che gareggiano.... ma il senso del 3d sembra essere un'altro pare... non conosco zyyz è la prima volta che ne sento parlare ed in prima pagina ci sono solo video,nemmeno due righe...
            ma anche prendessimo quelli che gareggiano, sono pochi quelli che possono presentare una struttura inserzioni e proporzioni degne di nota
            Originariamente Scritto da JPP
            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
            Originariamente Scritto da JPP
            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
            Originariamente Scritto da Vale
            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
            If a movement is totally safe, it is totally useless
            Followed by AlbertoGrazia

            Commenta


              chiudete tutto x favore, vi prego ....
              PER NON DIMENTICARE:
              Originariamente Scritto da gabriele81
              Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.

              Commenta


                ovviamente era sottointeso quelli che gareggiano e che sono presenti su bw
                Originariamente Scritto da JPP
                eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                Originariamente Scritto da JPP
                cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                Originariamente Scritto da Vale
                Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                If a movement is totally safe, it is totally useless
                Followed by AlbertoGrazia

                Commenta


                  Onestamente se posso dire la mia il sentire soprattutto in questo thread "questo da mer*** a tutto bw eccc" lo trovo un discorso poco intelligente...a parer mio i confronti andrebbero fatti SOLO sul palco .



                  -

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                    Onestamente se posso dire la mia il sentire soprattutto in questo thread "questo da mer*** a tutto bw eccc" lo trovo un discorso poco intelligente...a parer mio i confronti andrebbero fatti SOLO sul palco .
                    Hai ragione. Però così facendo non si farebbero più confronti... comunque ognuno è libero di bramare al fisico cui piace, difatti ho notato che da utente ad utente, cambia il concetto di estetica, chi più massoso ma ugualmente tirato e chi magari preferisce un fisico più "secco" ma linee da statua greca.

                    Commenta


                      R: The Aesthetics Crew

                      Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                      Onestamente se posso dire la mia il sentire soprattutto in questo thread "questo da mer*** a tutto bw eccc" lo trovo un discorso poco intelligente...a parer mio i confronti andrebbero fatti SOLO sul palco .
                      Andry non capisco sinceramente cosa c'entrino palco e gare..

                      Commenta


                        io non capisco il tuo dubbio qual'è ...il mio discorso comunque era riferito al fatto che troppo spesso si esce fuori la frase "questo da m**** a tutto bodyweb e onestamente non ne vedo il motivo e il senso!...ma comuqnue posto questa foto vista poco fa su fb

                        Dicono 16 anni questo qui:




                        Ok gambe troppo avanti per alcuni(io le sottoscriverei)..cavolo che fisico...che genetica....tra i migliori a mio avviso...



                        -

                        Commenta


                          R: The Aesthetics Crew

                          È spettacolare..

                          Tornando al discorso precedente, personalmente mi piace usare questa frase contro quegli utenti sognatori che troppo facilmente criticano fisici di tutto rispetto come fossero dei in terra

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
                            io non capisco il tuo dubbio qual'è ...il mio discorso comunque era riferito al fatto che troppo spesso si esce fuori la frase "questo da m**** a tutto bodyweb e onestamente non ne vedo il motivo e il senso!...ma comuqnue posto questa foto vista poco fa su fb

                            Dicono 16 anni questo qui:




                            Ok gambe troppo avanti per alcuni(io le sottoscriverei)..cavolo che fisico...che genetica....tra i migliori a mio avviso...
                            Sicuramente ha aspirazioni da BB vero e non è un fitness model anche perchè ha già masse rilevanti. Come si chiama?
                            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                            Commenta


                              spettacolare

                              come si chiama?

                              Commenta


                                Così ci si nasce..c'è poco da fare

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎