Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    risulta molto piu impressivo un 45 con ossatura esile piuttosto che un 45 con ossatura spessa

    Commenta


      Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
      questa è una domanda che non ha senso,e le motivazioni dovresti conoscerle benissimo
      Si ma non voglio essere presuntuoso o cosa e che hai dei metodi di valutazione "strani" riguardo all'estetica, certo tutto questo si basa su una valutazione puramente soggettiva in quanto ognuno a una concezione differente di bellezza, ma resta il fatto che questa percezione di "bellezza" alla fine non si discosta totalmente dalla realtà e dall'opinione generale delle persone cioè se io reputo bella una cosa per te potrebbe sembrare bellissima o meno bella, ma di certo non brutta perchè in questo caso, sarebbe una concezione totalmente diversa dalla percezione collettiva e risulterebbe una valutazione anomale.
      Comunque non mi riferivo in particolare a questo atlete, ma ai vari interventi fatti sui vari atleti su questa discussione

      ---------- Post added at 12:35:24 ---------- Previous post was at 12:34:34 ----------

      Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
      risulta molto piu impressivo un 45 con ossatura esile piuttosto che un 45 con ossatura spessa
      Si infatti. Anzi secondo me il polso piccolo mette in risalto di più le braccia

      Commenta


        Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
        risulta molto piu impressivo un 45 con ossatura esile piuttosto che un 45 con ossatura spessa
        senza dubbio,ma un 45 cm con ossatura piccola,lo raggiungi nella piu affascinante delle fiabe...
        cmq vi faccio il grande favore,di non intervenire piu su questo 3d...buon proseguimento boys

        ---------- Post added at 12:38:40 ---------- Previous post was at 12:35:43 ----------

        Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
        Si ma non voglio essere presuntuoso o cosa e che hai dei metodi di valutazione "strani" riguardo all'estetica, certo tutto questo si basa su una valutazione puramente soggettiva in quanto ognuno a una concezione differente di bellezza, ma resta il fatto che questa percezione di "bellezza" alla fine non si discosta totalmente dalla realtà e dall'opinione generale delle persone cioè se io reputo bella una cosa per te potrebbe sembrare bellissima o meno bella, ma di certo non brutta perchè in questo caso, sarebbe una concezione totalmente diversa dalla percezione collettiva e risulterebbe una valutazione anomale.
        Comunque non mi riferivo in particolare a questo atlete, ma ai vari interventi fatti sui vari atleti su questa discussione

        ---------- Post added at 12:35:24 ---------- Previous post was at 12:34:34 ----------



        Si infatti. Anzi secondo me il polso piccolo mette in risalto di più le braccia
        i gusti sono tremendamente soggettivi,credimi...
        ad esempio"invidio"piu un fisico come il tuo,che come quello del tizio postato sopra...
        un saluto a tutti

        Commenta


          Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
          risulta molto piu impressivo un 45 con ossatura esile piuttosto che un 45 con ossatura spessa
          si ma sono due genetiche con potenzialità differenti giusto ? bene ... con l'ossatura esile quindi a 45 cm farai molta fatica a prenderli ... a meno che uno non si comporti da pro e allora abbiamo ottimi esempi di come si possa sfoggiare qualsiasi misura.

          Commenta


            Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
            si ma sono due genetiche con potenzialità differenti giusto ? bene ... con l'ossatura esile quindi a 45 cm farai molta fatica a prenderli ... a meno che uno non si comporti da pro e allora abbiamo ottimi esempi di come prendendo per il culo la gente si possa sfoggiare qualsiasi misura.
            la scritta in neretto non l'ho capita...
            comunque inutile avere un 45 di braccio con 22 di polso, quello con 16 di polso ti smerda alla grande anche se ci arriva 5 anni dopo( cosi x dire..)

            Commenta


              Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
              si ma sono due genetiche con potenzialità differenti giusto ? bene ... con l'ossatura esile quindi a 45 cm farai molta fatica a prenderli ... a meno che uno non si comporti da pro e allora abbiamo ottimi esempi di come si possa sfoggiare qualsiasi misura.
              Guarda non è tanto arrivare al 45 cm di braccio con il polso grande o piccolo, perchè "io" penso che con il polso piccolo arrivare anche a 42 cm di braccio risulterebbe più impressivo anche di uno che ha 45 con il polso grande.
              Si tratta dell'impatto visivo, che è strettamente legato alle proporzioni. Cosi come penso che avere delle mani giganti farebbe perdere punti alle braccia



              Guarda per esempio questa foto e prova ad aumentargli la grandezza del polso e delle mani, perderebbe parte dell'impatto estetico che danno le braccia
              Last edited by wut1; 20-12-2012, 12:51:04.

              Commenta


                Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                Guarda non è tanto arrivare al 45 cm di braccio con il polso grande o piccolo, perchè "io" penso che con il polso piccolo arrivare anche a 42 cm di braccio risulterebbe più impressivo anche di uno che ha 45 con il polso grande.
                Si tratta dell'impatto visivo, che è strettamente legato alle proporzioni. Cosi come penso che avere delle mani giganti farebbe perdere punti alle braccia

                [ATTACH=CONFIG]130119[/ATTACH]

                Guarda per esempio questa foto e prova ad aumentargli la grandezza del polso e delle mani, perderebbe parte dell'impatto estetico che danno le braccia
                si ma molto probabilmente , anzi sicuramente , con braccia e mani grandi avrebbe sviluppato comuqnue una maggiore struttura muscolare. La palestra non è prova a ingrossare solo un avambraccio e basta.

                Commenta


                  Ma cosa c'entra l'ossatura di una persona con i ventri muscolari? Tanti campioni del passato e del presente non hanno un'ossatura grande, anzi, è proprio l'accostamento di una struttura scheletrica esile e ventri muscolari ampi a fare la differenza. Tra tutti i fisici postati in questo thread non ne ho visto uno con l'ossatura grande.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                    la scritta in neretto non l'ho capita...
                    non c'è molto da capire ...

                    Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                    comunque inutile avere un 45 di braccio con 22 di polso, quello con 16 di polso ti smerda alla grande anche se ci arriva 5 anni dopo( cosi x dire..)
                    sempre se ci arriva e la cosa non è per nulla scontata , in ogni caso se quello da 16 cm di polso riesce ad arrivare a 45 di braccio , facilmente quello da 22 di polso arriverà a 52 di braccio e le proporzioni estetico visive rimangono uguali.

                    ---------- Post added at 13:11:01 ---------- Previous post was at 13:10:09 ----------

                    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                    Ma cosa c'entra l'ossatura di una persona con i ventri muscolari? Tanti campioni del passato e del presente non hanno un'ossatura grande, anzi, è proprio l'accostamento di una struttura scheletrica esile e ventri muscolari ampi a fare la differenza. Tra tutti i fisici postati in questo thread non ne ho visto uno con l'ossatura grande.
                    infatti non hai le misure dei bodybuilder pro ...

                    Commenta


                      Forse non avete capito che per avere misure i fasci muscolari devono essere ampi e ricchi di fibre, le ossa rimangono lì dove sono.

                      ---------- Post added at 13:16:35 ---------- Previous post was at 13:13:53 ----------

                      Prendiamo come esempio Serge Nubret, tanto per rimanere in tema di Aesthetic, non mi sembra avesse un'ossatura grande ma era enorme. Stesso dicasi per Shawn Ray che si metteva dietro gente che gli dava 10/15kg di differenza.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio



                        sempre se ci arriva e la cosa non è per nulla scontata , in ogni caso se quello da 16 cm di polso riesce ad arrivare a 45 di braccio , facilmente quello da 22 di polso arriverà a 52 di braccio e le proporzioni estetico visive rimangono uguali.

                        ---------- Post added at 13:11:01 ---------- Previous post was at 13:10:09 ----------
                        E qui che ti sbagli, uno con il polso grande e il braccio da 52 cm perderebbe tutto l'impatto l'estetico, proprio per le proporzioni e tutto l'insieme che devi guardare, come la grandezza della testa se è minuta il corpo sembrerà piu muscoloso altrimenti no.
                        Cosi come le cavigli se le hai fini metteresti più i rinsalto i polpacci, se le hai grosse le tue gambe risulterebbero piu tozze

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Forse non avete capito che per avere misure i fasci muscolari devono essere ampi e ricchi di fibre, le ossa rimangono lì dove sono.

                          ---------- Post added at 13:16:35 ---------- Previous post was at 13:13:53 ----------

                          Prendiamo come esempio Serge Nubret, tanto per rimanere in tema di Aesthetic, non mi sembra avesse un'ossatura grande ma era enorme. Stesso dicasi per Shawn Ray che si metteva dietro gente che gli dava 10/15kg di differenza.
                          sono daccordo ma nella realtà calata nel nostro quotidiano , RIPETO CHE E' INUTILE GUARDARE I PROFESSIONISTI , guardati intorno nella tua palestra e fai caso se chi sfoggia grossi volumi ha ossa grandi o piccole , lunghe o corte ... io non credo sia un caso ... o forse son tutti in palestra da me ...

                          ---------- Post added at 13:27:52 ---------- Previous post was at 13:23:45 ----------

                          Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                          E qui che ti sbagli, uno con il polso grande e il braccio da 52 cm perderebbe tutto l'impatto l'estetico, proprio per le proporzioni e tutto l'insieme che devi guardare, come la grandezza della testa se è minuta il corpo sembrerà piu muscoloso altrimenti no.
                          Cosi come le cavigli se le hai fini metteresti più i rinsalto i polpacci, se le hai grosse le tue gambe risulterebbero piu tozze
                          per carità sarà una mia opinione ma dubito di incontrare un polso da 22 con bicipite da 52 e due spalle rachitiche e testina piccola. Sarà tutto maggiromente sviluppato a meno di essere un hobbit ... poi per come la vedo io grosso con il centimentro è essere grosso , grosso alla vista ma piccolo al centimentro è essere piccolo ... ma ripeto è un mio punto di vista e non una regola anzi ... ci mancherebbe !

                          Commenta


                            Si ma qui si fa riferimento al livello estetico

                            Commenta


                              Capisco, ma se sei grosso e quadrato allora siamo fuori dalla linea che si privilegia in questa discussione. Da me ci sono i grossi come dici tu ma poi spesso hanno bacino della stessa larghezza delle spalle o giù di lì, insomma tutto meno che estetici e di quelle dimensioni lì a meno che non ci si voglia dare a sport di forza te ne fai poco e nulla.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Capisco, ma se sei grosso e quadrato allora siamo fuori dalla linea che si privilegia in questa discussione. Da me ci sono i grossi come dici tu ma poi spesso hanno bacino della stessa larghezza delle spalle o giù di lì, insomma tutto meno che estetici e di quelle dimensioni lì a meno che non ci si voglia dare a sport di forza te ne fai poco e nulla.
                                vabbè ma come detto prima la sua parte la fa anche la tipologia di fisico , se prendi un soggetto endomorfo allora non possiamo parlare di un soggetto esteticamente predisposto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎