Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
    Il mio commento non si riferiva a quanto letto solo negli ultimi post ma ai tuoi giudizi in generale, anche se molti sono viziati dal voler andare per forza contro zyzz dato che è il preferito di molti che ti hanno criticato. Onestamente non ci credo che ti farebbe schifo portare a spasso un fisico alla Zyzz.
    alla zyzz di"meta' percorso"assolutamente no,lo ammetto molto tranquillamente
    ma in quella foto in spiaggia,è troppo per i miei canoni estetici...

    Commenta


      Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
      alla zyzz di"meta' percorso"assolutamente no,lo ammetto molto tranquillamente
      ma in quella foto in spiaggia,è troppo per i miei canoni estetici...
      venderesti i tuoi 2 reni per essere 1,86 invece che 1,67
      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

      Commenta


        Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
        venderesti i tuoi 2 reni per essere 1,86 invece che 1,67
        no i reni forse no,pero' ammetto che mi piacerebbe essere pu alto
        madre natura in questo caso,è stata molto cattiva

        Commenta


          cmq checchè se ne dica su corona, io non trovo sia poi così piccolino..
          ricordiamo che è alto 1,84 e a vedere così sarà all'incirca hp, con bf bassa. un mio amico l'ha visto dal vivo è mi ha detto che è abbastanza imponente. che poi vi stia sul ***** perchè lo reputate un coglione è un discorso, ma non mi sembra sia così secco. certo se andate a prendere le foto di quando era in carcere che per 3 mesi sarà andato avanti a minestra e pane..

          Click image for larger version

Name:	fabrizio-corona-e-belen-rodriguez.jpg
Views:	1
Size:	38.9 KB
ID:	15938237
          Originariamente Scritto da WhiteTyson
          Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

          Commenta


            Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
            cmq checchè se ne dica su corona, io non trovo sia poi così piccolino..
            ricordiamo che è alto 1,84 e a vedere così sarà all'incirca hp, con bf bassa. un mio amico l'ha visto dal vivo è mi ha detto che è abbastanza imponente. che poi vi stia sul ***** perchè lo reputate un coglione è un discorso, ma non mi sembra sia così secco. certo se andate a prendere le foto di quando era in carcere che per 3 mesi sarà andato avanti a minestra e pane..

            [ATTACH=CONFIG]130167[/ATTACH]
            deltoidi e braccia,sono ridicoli a dir pochissimo.....
            lei è mostruosamente piu"estetica"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
              deltoidi e braccia,sono ridicoli a dir pochissimo.....
              lei è mostruosamente piu"estetica"
              ma anche le braccia non è che siano poi piccolissime eh.. ovvio che rispetto agli altri estetic postati qua fa ridere.. ma è anche vero che corona è un'altro che da merda a gran parte di bw

              Click image for larger version

Name:	285670_509993682346488_141467454_n.jpg
Views:	1
Size:	75.0 KB
ID:	15938238
              Originariamente Scritto da WhiteTyson
              Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

              Commenta


                Ma che all'incirca all'h/p, l'h/p lo vede col cannocchiale.
                A quanto pare deltoidi, trapezio e dorso inesistenti, e braccia secche.
                E nonostante la bf bassa pochissimi dettagli

                Click image for larger version

Name:	fabrizio_corona.jpg
Views:	1
Size:	114.0 KB
ID:	15938239

                Commenta


                  E' piu estetico quello accanto a zyzz?

                  Marco non dire ste robe..fosse cosi bw dovrebbe chiudere i battenti e noi darci tutti all'uncinetto

                  Commenta


                    Le clavicole però sono ottime .
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                      E' piu estetico quello accanto a zyzz?

                      Marco non dire ste robe..fosse cosi bw dovrebbe chiudere i battenti e noi darci tutti all'uncinetto
                      in quella foto...se mi chiedi a quale dei 2 vorresti somigliare,ti risponderei al tizio vicino,e non a lui....
                      i gusti sono soggettivi,a me(adesso) i tizi troppo massosi trasmettono zero...
                      se mi facevi la stessa domanda,15 anni fa',ti avrei risposto a zyzz
                      ma a 35 anni,i gusti non sono gli stessi di quando ne hai 20...(almeno per me)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                        in quella foto...se mi chiedi a quale dei 2 vorresti somigliare,ti risponderei al tizio vicino,e non a lui....
                        i gusti sono soggettivi,a me(adesso) i tizi troppo massosi trasmettono zero...
                        se mi facevi la stessa domanda,15 anni fa',ti avrei risposto a zyzz
                        ma a 35 anni,i gusti non sono gli stessi di quando ne hai 20...(almeno per me)

                        se quello è il tuo soggettivo pensiero allora ok

                        Commenta


                          ci mancherebbe...ognuno ha i suoi gusti,ed è giustissimo che sia cosi'

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio

                            Marco è perfetto non puoi dire di no!
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                              Marco è perfetto non puoi dire di no!
                              assolutamente invidiabile in questa foto...pero,ad esempio io sono convintissimo che i tatuaggi siano altamente antiestetici...ecco vedi,qui si torna alla soggettivita',perche a qualcun altro,possono piacere moltissimo,e magari addirittura migliorarne l'aspetto,cosa per me impossibile,semplicemente perche"coprono"

                              Commenta


                                Sui tattoo sono d'accordo con te, il corpo umano a questi livelli è troppo bello per essere rovinato da dei disegni neri.
                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sto scacciando

                                Originariamente Scritto da arkon86
                                Sono un mdf

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎