Originariamente Scritto da asen
Visualizza Messaggio
The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggioma anche le braccia non è che siano poi piccolissime eh.. ovvio che rispetto agli altri estetic postati qua fa ridere.. ma è anche vero che corona è un'altro che da merda a gran parte di bw
[ATTACH=CONFIG]130168[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioChe eresie...poi lasciamo stare il discorso fisico di corona a parte il petto, penso che qualsiasi persona malnutrita raggiunga il suo livelloistruttore e personal trainer CSEN
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioChe eresie...poi lasciamo stare il discorso fisico di corona a parte il petto, penso che qualsiasi persona malnutrita raggiunga il suo livello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggionella prima foto in spiaggia,il ragazzo che posa con lui alla sua sinistra,è anni luce piu"estetico"di lui...(parere mio eh!)
---------- Post added at 15:45:01 ---------- Previous post was at 15:44:18 ----------
volevo dire alla sua destra...
questa..
e questa..
ora non so sinceramente se è stata la sua evoluzione o faceva semplicemente dei periodi di definizione...ma nelle prime foto zyzz puo essere considerato 100% aesthetic per la stragrande maggiornanza dei comuni mortali...nella seconda versione viene considerato 1 specie di extraterrestreda da chiunque non campi di riso e pollo...stesso discorso per i vari jaco lazar ulysse..
secondo me parlando di estetica non si puo trascusare l'aspetto sociale...e sotto questo punto di vista è il zyzz delle prime foto la perfezione..Last edited by speeeze; 22-12-2012, 01:00:35.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggiopremetto che per me zyzz è il fisico piu estetico del mondo in assoluto...ma qui ha ragione marco anche per me...esistono 2 versioni di zyzz
[ATTACH=CONFIG]130187[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130188[/ATTACH]questa..
[ATTACH=CONFIG]130189[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130190[/ATTACH]e questa..
ora non so sinceramente se è stata la sua evoluzione o faceva semplicemente dei periodi di definizione...ma nelle prime foto zyzz puo essere considerato 100% aesthetic per la stragrande maggiornanza dei comuni mortali...nella seconda versione viene considerato 1 specie di extraterrestreda da chiunque non campi di riso e pollo...stesso discorso per i vari jaco lazar ulysse..
secondo me parlando di estetica non si puo trascusare l'aspetto sociale...e sotto questo punto di vista è il zyzz delle prime foto la perfezione..
Commenta
-
-
la prima foto a sx è qualcosa di assurdoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioChe eresie...poi lasciamo stare il discorso fisico di corona a parte il petto, penso che qualsiasi persona malnutrita raggiunga il suo livello
---------- Post added at 02:23:40 ---------- Previous post was at 02:18:08 ----------
Originariamente Scritto da speeeze Visualizza Messaggiopremetto che per me zyzz è il fisico piu estetico del mondo in assoluto...ma qui ha ragione marco anche per me...esistono 2 versioni di zyzz
[ATTACH=CONFIG]130187[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130188[/ATTACH]questa..
[ATTACH=CONFIG]130189[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]130190[/ATTACH]e questa..
secondo me parlando di estetica non si puo trascusare l'aspetto sociale...e sotto questo punto di vista è il zyzz delle prime foto la perfezione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioQuanti soldi spendeva in lampade Zyzz?
Probabilmente si sfondava la tipa del solarium per farsele gratis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giova92 Visualizza MessaggioBeh forse,ma sarà anche che la maggior parte degli utenti di bodyweb non ha la sua struttura.Inoltre,(non che sia un fan di Corona)non credo si alleni e alimenti da bodybuilder,ma penso vada in palestra giusto per mantenersi in forma,quindi il paragone con uno dei tanti "fissati" qua dentro non dovrebbe proprio esserci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioChe è stu melanotan?
Commenta
-
Commenta