Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Aesthetics Crew

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Devo dire di non essere mai stato un grande estimatore di Zyzz, avendolo sempre visto sotto ad un aspetto "modaiolo" e analizzato dunque in maniera molto superficiale e sempre distrattamente. Mi sono ricreduto su di lui perdendo 5 minuti nel guardare un video (postato qua) in cui prima cammina tra la gente in una via e poi entra in un ascensore e fa delle pose: quando entra nell'ascensore e fa delle pose, se non mostra un fisico da "perfezione" dico che ci si avvicina molto.

    Quest'ultimo tizio posatato ha, con ogni evidenza, un ottimo front: tende al "massiccio", ma nel complesso è estremamente impressivo. E' chiaro che si guarda e si giudica attraverso delle foto: dovremmo avere le due figure davanti, e in quel caso anche l'altezza, che è un elemento non secondario del fisico, forse si farebbe valere.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
      Non sono daccordo, per quanto mi piaccia il fisico di zyzz non risulta il più bello che "io" abbia mai visto esteticamente e in quella foto non era proprio il top.
      In quella condizione della foto ci sono utenti pure su bw che preferisco
      Che li preferisca tu secondo i tuoi gusti allora ok, ma che ci sia gente su bw che a parità di altezza abbia quella massa a quella bf la vedo molto difficile
      Originariamente Scritto da WhiteTyson
      Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

      Commenta


        Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggio
        adesso fustigatemi pure pero' scusate eh , possiamo dire tutto ma fin che pigliamo foto di servizi o foto preparate con tutti i muscoli belli contratti è un discorso ma a me qui in questa foto non mi pare di vedere questo dio in terra (secco , gambe in vacanza , acquoso , e via dicendo) Cioè qui dentro piu' di qualcuno risulta ben superiore (non io ) e senza rimetterci la salute ...
        (anche questo va menzionato)

        [ATTACH=CONFIG]130153[/ATTACH]
        poi ripeto mi sbagliero' ... ba ...
        non per dire, ma hai preso una foto dove si vede chiaramente non sia al top, posa per modo di dire e foto fatta con il cell, qua su bw gente che si fa foto con macchine fantascientifiche fa cagare ugualmente, chiunque non può venire in tutte le foto, almeno che non siano fatte per servizi fotografici dove appunto si scelgono le migliori, ne posto qualcuna io:




        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

        Commenta


          Matt quella foto è proprio vecchia, era a metà percorso o qualcosa del genere , inviterei chi abbia da dire su zyzz a confutare le foto seguenti:







          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Devo dire di non essere mai stato un grande estimatore di Zyzz, avendolo sempre visto sotto ad un aspetto "modaiolo" e analizzato dunque in maniera molto superficiale e sempre distrattamente. Mi sono ricreduto su di lui perdendo 5 minuti nel guardare un video (postato qua) in cui prima cammina tra la gente in una via e poi entra in un ascensore e fa delle pose: quando entra nell'ascensore e fa delle pose, se non mostra un fisico da "perfezione" dico che ci si avvicina molto.

            Quest'ultimo tizio posatato ha, con ogni evidenza, un ottimo front: tende al "massiccio", ma nel complesso è estremamente impressivo. E' chiaro che si guarda e si giudica attraverso delle foto: dovremmo avere le due figure davanti, e in quel caso anche l'altezza, che è un elemento non secondario del fisico, forse si farebbe valere.

            all'inizio era così anche per me... mi era antipatico e lo vedevo solo e soltanto come un buffone esaltato....guardando i suoi video, leggendo i suoi vecchi post mi son dovuto ricredere.....RIP sick cunt! forever mirin
            For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

            Commenta


              Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
              Matt quella foto è proprio vecchia, era a metà percorso o qualcosa del genere , inviterei chi abbia da dire su zyzz a confutare le foto seguenti:







              nella prima foto in spiaggia,il ragazzo che posa con lui alla sua sinistra,è anni luce piu"estetico"di lui...(parere mio eh!)

              ---------- Post added at 15:45:01 ---------- Previous post was at 15:44:18 ----------

              volevo dire alla sua destra...

              Commenta


                Originariamente Scritto da blackshark Visualizza Messaggio
                semplicemente sarà basso 160 cm
                No è pure alto piu di jeff seid sarà 1,83 e come scritto prima con ossa grandi e sembra bello grosso.

                Ecco in queste foto sono insieme

                http://cdn.shopify.com/s/files/1/009...arge.jpeg?3271

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                  nella prima foto in spiaggia,il ragazzo che posa con lui alla sua sinistra,è anni luce piu"estetico"di lui...(parere mio eh!)

                  ---------- Post added at 15:45:01 ---------- Previous post was at 15:44:18 ----------

                  volevo dire alla sua destra...
                  secondo me la ragazza sdraiata dietro con le mani sulla bocca è più estetica
                  Originariamente Scritto da WhiteTyson
                  Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                    secondo me la ragazza sdraiata dietro con le mani sulla bocca è più estetica
                    secondo me invece,tu daresti 25 cm della tua altezza,per essere come quello alla sua destra

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                      secondo me invece,tu daresti 25 cm della tua altezza,per essere come quello alla sua destra
                      magari invece li daresti tu? sei tu quello fissato col fisico, mica io. sei tu che scopi le liceali impressionandole col tuo v shape, mica io.. e cmq basta con sti occhiolini ahahah

                      e cmq per la cronaca, io sono secco.. e i cm dell'altezza non li darei neanche per essere come coleman.
                      Originariamente Scritto da WhiteTyson
                      Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da TheSituation Visualizza Messaggio
                        magari invece li daresti tu? sei tu quello fissato col fisico, mica io. sei tu che scopi le liceali impressionandole col tuo v shape, mica io.. e cmq basta con sti occhiolini ahahah
                        hai ragione

                        Commenta


                          Marco però se per te estetico è un fisico alla Corona, che in vita sua avrà fatto al massimo 50 kg di panca, siamo fuori dai canoni non solo Aesthetic ma di chiunque va in sala pesi e ne esce sudato.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
                            hai ragione
                            Originariamente Scritto da WhiteTyson
                            Te lo dico per esperienza personale, di uno che dieci anni fa era un hp+25 fortissimo, con massimali da primi posti europei di PL

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                              Marco però se per te estetico è un fisico alla Corona, che in vita sua avrà fatto al massimo 50 kg di panca, siamo fuori dai canoni non solo Aesthetic ma di chiunque va in sala pesi e ne esce sudato.
                              nat,quello alla sua destra nella foto ti sembra assomigli a corona?ma anche no...
                              visto frontalmente,credo sia davvero il top(parere personale)

                              Commenta


                                Il mio commento non si riferiva a quanto letto solo negli ultimi post ma ai tuoi giudizi in generale, anche se molti sono viziati dal voler andare per forza contro zyzz dato che è il preferito di molti che ti hanno criticato. Onestamente non ci credo che ti farebbe schifo portare a spasso un fisico alla Zyzz.
                                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎