The Aesthetics Crew
Collapse
X
-
The Aesthetics Crew
Jaco rientra tra i 5 model più belli,
più estetici e forse piu famosi nel mondo.
Primo posto il mitico Plitt, poi Lazar, poi Jaco e poi non ricordo!
Parer mio cmq, Jaco meglio di Lazar IMHOLast edited by Mr.Grumpy; 20-12-2012, 23:09:04.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
The Aesthetics Crew
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioForse non avete capito che per avere misure i fasci muscolari devono essere ampi e ricchi di fibre, le ossa rimangono lì dove sono.
---------- Post added at 13:16:35 ---------- Previous post was at 13:13:53 ----------
Prendiamo come esempio Serge Nubret, tanto per rimanere in tema di Aesthetic, non mi sembra avesse un'ossatura grande ma era enorme. Stesso dicasi per Shawn Ray che si metteva dietro gente che gli dava 10/15kg di differenza.Originariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggioil tipo del video postato da wut1 è molto aesthetic IMHO...
...personalmente preferirei una condizione del genere piuttosto di Jaco.
Insultatemi pure.Originariamente Scritto da blackshark Visualizza MessaggioEffettivamente ha linee molto gradevoli, nome?
Commenta
-
-
adesso fustigatemi pure pero' scusate eh , possiamo dire tutto ma fin che pigliamo foto di servizi o foto preparate con tutti i muscoli belli contratti è un discorso ma a me qui in questa foto non mi pare di vedere questo dio in terra (secco , gambe in vacanza , acquoso , e via dicendo) Cioè qui dentro piu' di qualcuno risulta ben superiore (non io ) e senza rimetterci la salute ...
(anche questo va menzionato)
poi ripeto mi sbagliero' ... ba ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da palestra12 Visualizza MessaggioCome è già stato detto è questione di punti di vista.. Poi ovviamente in una discussione chiamata "The Aesthetics Crew" non ci sta bene, e magari non sta bene neanche nel BB in generale, ma come impatto è incredibile! E' hp+55! Come impatto PER ME questo vitellino è molto meglio di gente come zyzz ma anche plitt...
Originariamente Scritto da wind636 Visualizza Messaggioadesso fustigatemi pure pero' scusate eh , possiamo dire tutto ma fin che pigliamo foto di servizi o foto preparate con tutti i muscoli belli contratti è un discorso ma a me qui in questa foto non mi pare di vedere questo dio in terra (secco , gambe in vacanza , acquoso , e via dicendo) Cioè qui dentro piu' di qualcuno risulta ben superiore (non io ) e senza rimetterci la salute ...
(anche questo va menzionato)
[ATTACH=CONFIG]130153[/ATTACH]
poi ripeto mi sbagliero' ... ba ...Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta