If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi..Sono stato via per quasi un mese..in questo mese ho pensato un pò al mio comportamente sul sito..effettivamente sono stato un pò c******e con un bel pò di gente..Spero di rifarmi da oggi
Posto alcune foto fatte ieri sera prima dell'allenamento.Non è passato moltissimo tempo dalle ultime è vero però io sinceramente mi vedo più pieno e meno qualitativo..ho iniziato la dieta per il nuovo ciclo di allenamento e integrazione e mi sta dando i risultati sperati..Questa dieta "pre-ciclo" consiste nell'aumentare di un bel pò le calorie prendendole maggiormente da carbo e grassi..Adesso sono a circa 300gr di pro,600gr di carbo e circa 200gr di grassi ovviamente buoni..La dieta è fatta proprio per recuperare bene sia forza che i volumi..1 giugno 2010 si ricomincia massa a manetta..che ne pensate??
toro!
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
accidenti sembri davvero cambiato a livello caratteriale...
Comunque mi scriveresti una tua giornata tipo ( intendo i pasti e le quantità )? Sono curioso di vedere tutte quelle calorie quante provengono da pasti solidi e quante da polveri
Ho già detto che non posso dire queste cose proprio per non togliere lavoro al mio preparatore..mi dispiace..poi kmq la dieta è personale..la mia non andrà bene a te
non dimentichiamo che il ragazzo ha dalla sua il metabolismo da ragazzo appunto che brucia e un fisico ancora in fase di sviluppo....
se contiamo che magari molti di noi a quell'età con un alimentazione scorretta velocemente si riesce ad arrivare a quel numero di kcal, solo che spesso non ci sono nemmeno la metà delle pro.
prosegui così.
eheh se magna le calorie che mangio io in una settimana quasi
Marco Romano geneticamente sei portato, il tuo fisico risponde abbestia a "tutto" e ti faccio i miei migliori complimenti, però caxxo fai qualcosa per i capelli (osceni ) e per le orecchie a punta stile Spok di Star Trek
Marco Romano geneticamente sei portato, il tuo fisico risponde abbestia a "tutto" e ti faccio i miei migliori complimenti, però caxxo fai qualcosa per i capelli (osceni ) e per le orecchie a punta stile Spok di Star Trek
Per le orecchie non posso farci niente..sono così e me le tengo auhauhah
per i capelli..beh qualche giorno fa gli ho fatti alla cutler style
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta