Marco Romano qualche secondo fa :D

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gore
    SHINIGAMI
    • Apr 2007
    • 20238
    • 938
    • 817
    • @Zola....
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    la moto è la mia vita.
    bè dai Jeppa.... la moto ce l'hai da un paio di anni ....
    sigpic
    GORE - REBUILD THE BODY
    (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
    Originalmente inviato da leonardoS
    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• JPP
      Il Sofisticatore
      • Aug 2001
      • 37025
      • 884
      • 155
      • Crema
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      bè dai Jeppa.... la moto ce l'hai da un paio di anni ....
      ahaha ma è un modo di dire
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 1113
        • 238
        • 20
        • Miami Beach FL
        • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
        questo è un gran fisico....
        grazie
        Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
        Marco hai una forza che non so come definire..... dopo solo 1 anno e mezzo di allenamento, 17 anni: 150kg di panca, 220 di stacco... carichi che molti non faranno mai nella vita, e tu li hai raggiunti dopo neanche 2 anni di allenamento, a 17 anni. qualcosa di inumano.
        hehe grazie mille
        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
        Marco sei giovane, hai una buona predisposizione per questo sport, se ti esponi pubblicamente avrai, come è normale che sia, elogi e critiche. La prima cosa che serve per arrivare ai traguardi a cui ambisci è l'umiltà, chi ti consiglia di rivedere la tecnica del tuo stacco è molto preparata, stiamo parlando di persone che praticano il bb e preparano atleti da più di dieci anni. Il bb è una disciplina bellissima anche perchè non si smette mai di imparare. Se i preparatori di esperienza continuano ad aggiornarsi vuoi che tu 17enne che si allena da 2 anni non hai bisogno di nessun consiglio?

Cmq secondo me è zanelike che scrive utilizzando le foto di qualche amico ci sono troppe analogie caratteriali e non solo...
        hahahaha nono..filippo è un solo un grande amico
        Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• Legionario
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2009
          • 1714
          • 179
          • 157
          • Send PM

i più grandi che ho conosciuto io non erano umili proprio per un *****. E in un certo senso è giusto che sia così perchè occorre avere quel qualche cosa in più per primeggiare. Ma non essere umili non significa ovviamente essere strafottenti. E purtroppo io di campioni strafottenti ne ho visti tanti. Questa è una grossa mancanza secondo me che allontana l'atleta da chi lo circonda.

Che discorso Jpp...dai.

Mo uno che ha il fisico ha il diritto di buffoneggiare, prendere per il culo o atteggiarsi a mo' di mr.Olympia? E solo per un pelo di muscoli creati su un corpo?
          Minchia, e se va a salire su un palco serio (e glielo auguro) che deve fare?

Le gare le vince il più grosso, non il più buffone, tant'è vero che anche su bw ci sono fior di campioni disponibili, umili e sempre disposti a dare una mano, che hanno sempre mantenuto un profilo basso nonostante le numerose vittorie.
          Vedi Galli, Tola ecc...

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

Originariamente Scritto da Legionario Visualizza Messaggio
            Che discorso Jpp...dai.

Mo uno che ha il fisico ha il diritto di buffoneggiare, prendere per il culo o atteggiarsi a mo' di mr.Olympia? E solo per un pelo di muscoli creati su un corpo?
            Minchia, e se va a salire su un palco serio (e glielo auguro) che deve fare?

Le gare le vince il più grosso, non il più buffone, tant'è vero che anche su bw ci sono fior di campioni disponibili, umili e sempre disposti a dare una mano, che hanno sempre mantenuto un profilo basso nonostante le numerose vittorie.
            Vedi Galli, Tola ecc...
            forse abbiamo un disallineamento sull'uso dei termini. Io per non umile intendo essere spavaldi. Ci vuole. Uno molle non va da nessuna parte e ci sta anche che si cerchi di schiacciare gli avversari. Il problema è il come. S usando strafottenza o se imponendo la propria superiorità. In ambiente agonistico io non ho mai visto una cosa alla ringo boys, anzi gli atleti si ammazzavano psicologicamente ben prima della gara e si può dire che i giochi fossero per una buona percentuale già fatti prima. Poi se parliamo di strafottenza ripeto questo è un altro paio di maniche.
            Anche davide manca di umiltà e ci sono state alcune volte che a mio parere ha sbordato nel cattivo gusto e io gliel'ho fatto notare come è giusto che sia perchè ho 10 anni più di lui e penso di avere una visione più completa di come funzionano le cose. ma mai mi sognerei di dirgli di andare remissivo e rispettoso sul palco. No lui deve essere impettito e cattivo. E anche bullo. Se no dove ***** vuoi che vada? a farsi mettere i piedi in testa? io chi accetta i giudizi ingiusti degli arbitri per farti un esempio non l'ho mai capito. Se uno si incazza fa bene, perchè è sinonimo di essere consapevoli del proprio valore e di non lasciarsi mettere in testa da una manica grassa di falliti venduti.

Commenta

• Gore
              SHINIGAMI
              • Apr 2007
              • 20238
              • 938
              • 817
              • @Zola....
              • Send PM

forse abbiamo un disallineamento sull'uso dei termini. Io per non umile intendo essere spavaldi. Ci vuole. Uno molle non va da nessuna parte e ci sta anche che si cerchi di schiacciare gli avversari. Il problema è il come. S usando strafottenza o se imponendo la propria superiorità. In ambiente agonistico io non ho mai visto una cosa alla ringo boys, anzi gli atleti si ammazzavano psicologicamente ben prima della gara e si può dire che i giochi fossero per una buona percentuale già fatti prima. Poi se parliamo di strafottenza ripeto questo è un altro paio di maniche.
              Anche davide manca di umiltà e ci sono state alcune volte che a mio parere ha sbordato nel cattivo gusto e io gliel'ho fatto notare come è giusto che sia perchè ho 10 anni più di lui e penso di avere una visione più completa di come funzionano le cose. ma mai mi sognerei di dirgli di andare remissivo e rispettoso sul palco. No lui deve essere impettito e cattivo. E anche bullo. Se no dove ***** vuoi che vada? a farsi mettere i piedi in testa? io chi accetta i giudizi ingiusti degli arbitri per farti un esempio non l'ho mai capito. Se uno si incazza fa bene, perchè è sinonimo di essere consapevoli del proprio valore e di non lasciarsi mettere in testa da una manica grassa di falliti venduti.
              concordo in parte,

solo se chi si incazza ha la cultura per potersi raffrontare con gli avversari e non solo dire "sono il migliore" solo perchè "pompato" da trainer/accompagnatore/amici/tipa/mamma/

e ne ho visti tanti così.....

ps. tanto se il piazzamento è realmente ingiusto è il pubblico il primo a incazzarsi
              sigpic
              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
              maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                concordo in parte,

solo se chi si incazza ha la cultura per potersi raffrontare con gli avversari e non solo dire "sono il migliore" solo perchè "pompato" da trainer/accompagnatore/amici/tipa/mamma/

e ne ho visti tanti così.....

ps. tanto se il piazzamento è realmente ingiusto è il pubblico il primo a incazzarsi
                ok ma diamo a cesare quel che è di cesare, il ragazzo è indubbiamente sulla buona strada

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                  Bodyweb Advanced
                  • Apr 2010
                  • 1113
                  • 238
                  • 20
                  • Miami Beach FL
                  • Send PM

jpp ti ringrazio

Commenta

• phoenixxx
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2007
                    • 9033
                    • 478
                    • 253
                    • ROMA
                    • Send PM

si ragà però ora basta. ma non si era detto che questa sezione era fatta per commentare le foto? ora tutta l'attenzione sul lato psicologico del soggetto in questione. che noia.

Commenta

• JPP
                      Il Sofisticatore
                      • Aug 2001
                      • 37025
                      • 884
                      • 155
                      • Crema
                      • Send PM

Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
                      jpp ti ringrazio
                      si ma non per questo devi adagiarti sugli allori, infatti io non sono mai propenso ai complimenti, generalmente fanno più male che bene. Tu dovresti a fronte del fatto che della stoffa ce l'hai spaccarti il culo il triplo di quello che già facevi. Però che ***** io ho preso tante di quelle legnate non giustificate (e mi sono servite perchè ho asfaltato tutti quelli che me le hanno date, questo per la storia) che non me la sento di legnare ingiustamente te

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
                        si ragà però ora basta. ma non siera detto che questa sezione era fatta per commentare le foto? ora tutta l'attenzione sul lato psicologico del soggetto in questione. che noia.
                        a mio parere non è una discussione inutile. Magari la photo gallery non è la sezione adatta ma mi sembra interessante commentare anche le reazioni di chi pubbilica le foto

Commenta

• Legionario
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2009
                          • 1714
                          • 179
                          • 157
                          • Send PM

OK, allora era solo un'incomprensione dovuta al termine "buffone", niente di più.
                          Così come hai parlato ora è già tutto diverso, e condivido.

Per il discorso arbitri, credo che hai confuso il thread di Zanna con questo, dato che Marco ancora non è agonista.

Ps: avrei da raccontarti di gare (arti marziali) in cui ho combattuto anche con i figli degli arbitri di centro, quindi...purtroppo gli strunz ci sono ovunque e predersela, urlare o impuntarsi non serve a nulla, anche se il pubblico è dalla propria parte.
                          Vittoria morale? Si, ma solo quella....

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

Infatti si è piu signori ad accettare il verdetto sportivamente.

fare le sceneggiate napoletane imho non serve proprio a nulla ....
                            tanto il risultato non cambia
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Gore
                              SHINIGAMI
                              • Apr 2007
                              • 20238
                              • 938
                              • 817
                              • @Zola....
                              • Send PM

in effetti anche io per un attimo ho creduto dal discorso di JPP di essere nel thread di zanna
                              sigpic
                              GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 1113
                                • 238
                                • 20
                                • Miami Beach FL
                                • Send PM

Ciao ragazzi..Sono stato via per quasi un mese..in questo mese ho pensato un pò al mio comportamente sul sito..effettivamente sono stato un pò c******e con un bel pò di gente..Spero di rifarmi da oggi
                                Posto alcune foto fatte ieri sera prima dell'allenamento.Non è passato moltissimo tempo dalle ultime è vero però io sinceramente mi vedo più pieno e meno qualitativo..ho iniziato la dieta per il nuovo ciclo di allenamento e integrazione e mi sta dando i risultati sperati..Questa dieta "pre-ciclo" consiste nell'aumentare di un bel pò le calorie prendendole maggiormente da carbo e grassi..Adesso sono a circa 300gr di pro,600gr di carbo e circa 200gr di grassi ovviamente buoni..La dieta è fatta proprio per recuperare bene sia forza che i volumi..1 giugno 2010 si ricomincia massa a manetta..che ne pensate??
                                File Allegati

Commenta

Working...