Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
Visualizza Messaggio
Marco Romano qualche secondo fa :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
continua cosi che sei una bestia !!!!sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioproprio così gore..ho un metabolismo veloce ma strano..Tipo l'anno scorso ho fatto una massa pulitissima..nel senso che ho messo molto volume ma sono rimasto sempre ben definito e con l'addome ben definito..quest'anno invece ho avuto notevoli cambiamenti dal punto di vista del metaboismo..Come cambio il numero di calorie il fisico cambia..Mi definisco e mi sporco in modo spaventoso...Sono bastate 2 settimane con quelle calorie per perdere tutta la qualità e aumentare i volumi..è strano
poi col poassare degli anni dovrai misurare di piu gli alimenti per resrtare piu in forma o comunque non eccedere col grasso anche in massa....
ma per ora goditelo questo metabolismosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioQuindi continuerai con questo approccio tutta l'estate?
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggiocontinua cosi che sei una bestia !!!!
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobravo marco!Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè è abbastanza normale....
poi col poassare degli anni dovrai misurare di piu gli alimenti per resrtare piu in forma o comunque non eccedere col grasso anche in massa....
ma per ora goditelo questo metabolismoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
prima da qualcuno ho letto "hai voglia a ingrassare con le pro"....
bè proteine e carboidrati hanno la stessa quantità di calorie...
per questo in teoria se eccedi con le pro ottieni lo stesso effetto dell'eccesso dei carbo:
con le pro una volta esaurita la funzione plastica e in presenza di carbo vengono "stoccate" come scorte dall'organismo...
per cui non è detto che alzare solo le pro ma avendo anche fat e carbo, che il surplus calorico non comporti un aumento dell'accumulo di adipesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioeh si hai ragione..anche se questo metabolismo mi piace davvero..E' troppo bello vedere il proprio corpo cambiare da un giorno all'altro..E' bastato aumentare i carboidrati per vedermi molto più pieno..Gore del fisico invece che ne dici?
questo dà le variazioni di volume.
mentre per il fisico, si nota spalla e bicipite, ma dalle foto in canotta non si capisce molto...
fanne altre in costume sulle pose obbligatorie di garasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioprima da qualcuno ho letto "hai voglia a ingrassare con le pro"....
bè proteine e carboidrati hanno la stessa quantità di calorie...
per questo in teoria se eccedi con le pro ottieni lo stesso effetto dell'eccesso dei carbo:
con le pro una volta esaurita la funzione plastica e in presenza di carbo vengono "stoccate" come scorte dall'organismo...
per cui non è detto che alzare solo le pro ma avendo anche fat e carbo, che il surplus calorico non comporti un aumento dell'accumulo di adipe
che pro e cho abbiano le stesse kcal non ci piove,ma trascuri l'azione dell'insulina e il relativo sbalzo glicemico dati da un alta quota glucidica.La lipogenesi è senz'altro stimolata maggiormente in questo contesto.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggiosono stato io
che pro e cho abbiano le stesse kcal non ci piove,ma trascuri l'azione dell'insulina e il relativo sbalzo glicemico dati da un alta quota glucidica.La lipogenesi è senz'altro stimolata maggiormente in questo contesto.
ma non dimenticare che dalle pro il corpo può chimicamente ricavare dei carbo
ma non è (tiiiiiiiipico) possibile fare il contrariosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiova bene gore le farò domani dai..Però non ti aspettare chissà che..non so posare molto benesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
-
accidenti sembri davvero cambiato a livello caratteriale...
Comunque mi scriveresti una tua giornata tipo ( intendo i pasti e le quantità )? Sono curioso di vedere tutte quelle calorie quante provengono da pasti solidi e quante da polveri
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiovero anche questo
ma non dimenticare che dalle pro il corpo può chimicamente ricavare dei carbo
ma non è (tiiiiiiiipico) possibile fare il contrario
magari fosse il contrario,tutti a comprare maltodestrine invece che wheyNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
Commenta