If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
be la parte esterna si vede ma quella interna, per capirci quella nella foto è piu' vicina al corpo non è sviluppatissima
il tricipite è in muscolo che di natura ha le dimensioni di circa 1,5 o piu del bicipite...
il fatto che si veda nella posa dedicata non vuol dire che sia piu avanti o al pari del bicipite...
il fisico lo valutiamo sempre nel complesso
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Ah e stacchi malissimo, puoi fregartene, ma se poi ti fai male e ti strappi per l'esecuzione sbagliata sono cavoli tuoi, e gli stop di svariati mesi sono deleteri alla massa, e fai meno il presuntuoso con Gore...
La finiamo?
E' così che si mandano in flames i Threads, riaprendo polemiche inutili e già belle che chiuse e chiarite.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Ah e stacchi malissimo, puoi fregartene, ma se poi ti fai male e ti strappi per l'esecuzione sbagliata sono cavoli tuoi, e gli stop di svariati mesi sono deleteri alla massa, e fai meno il presuntuoso con Gore...
Lo so che il modo in cui staco è pessimo..Me lo hanno detto circa 1000 persone su questo forum e tante altre in palestra..Sinceramente non ho mai avuto nessun problema alla zona lombare o comunque dolori strani ecc..Il dorso cresce bene quindi non ho nessun problema a staccare così..Con gore è una questione privata che risolveremo in futuro
Con gore è una questione privata che risolveremo in futuro
per me il discorso è chiuso
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
YouTube - Marco Romano - www.MarcoRonline.com promo 1 Questo è il nuovo video che ho inserito su youtube..Un brevissimo video composto da vari spezzoni di video fatti qualche settimana fa e da alcune foto nuovissime
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
YouTube - Marco Romano - www.MarcoRonline.com promo 1 Questo è il nuovo video che ho inserito su youtube..Un brevissimo video composto da vari spezzoni di video fatti qualche settimana fa e da alcune foto nuovissime
Complimenti per forma&dedizione.
Sbaglio o la schiena pecca di muscolatura?la vedo molto bene strutturalmente(rapporto spalle-fianchi), ma mi sembra manchi di spessore muscolare..ad ogni modo il mio è un commento da ignorante, prendilo come tale
ciao richi..Non sbagli infatti..la mia schiena è larga ma poco spessa..E' stata una scelta volontaria diciamo perchè prima avevo più spessore che larghezza..La schiena era ben dettagliata però era strettissima..Ho puntato tutto sulla larghezza del dorso
Per ora sono stabile sia sui carichi che sulla frequenza di allenamento..a giugno però ricomincio massa per bene,anche se so che sarà dura sopratutto per l'alimentazione per via del caldo ecc..però devo farcela!!!
Grazie Pasquale
Quest'estate con il nuovo periodo massa voglio migliorare tutto il corpo al massimo..punto ai 95kg anche se so saranno molti difficili da arrivare..in questo periodo di mantenimento oltretutto ho sbagliato qualcosa e ho perso un bel pò di kg..che però sto recuperando per fortuna..
EDIT: anche se comunque voglio avere la scheina ancora più larga!!!adesso di girospalla ho 139cm..Dopo l'estate voglio 145 minimo XD
pure se avessi 25 anni staresti bene per me.. ma considerando l'età che hai, stai BENISSIMO. e se continui così qualche soddisfazione te la toglierai di sicuro.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta