Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
Visualizza Messaggio
Marco Romano qualche secondo fa :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiobeh mo non esageriamo dai..a 30 anni mi aspetto fisici mooooolto migliori del mio..ho un fisico migliore rispetto alla media tutto qua..grazie mille lo stesso..queste parole mi hanno fatto molto piacere
io sono 2 anni che ono fermo a 178cm..quindi credo di rimanere così tutta la vita
ci staI ?sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza Messaggioti do 2 cm miei per qualche 10 kilI della tua massa
ci staI ?Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioChe marca di whey usi?
segnalato
scherzosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
segnalato
scherzoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggioscusa??io sti post non li capisco proprio..spiegati per favore
io ci ho messo le facce che ridono
il "segnalato" era anch'esso ironico e riferito sempre al messaggio di all natural,
il simbolo a forma triangolare è la funzione "segnala"sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione.
Restiamo in tema (ultimo avviso)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
marco fatti un video mentre fai panca o squat. fidati che nel tuo canale di starebbero benissimo
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiomarco fatti un video mentre fai panca o squat. fidati che nel tuo canale di starebbero benissimo
YouTube - Marco Romano - www.MarcoRonline.com promo 1Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioPublicherò su youtube dei video di circa 1 minuto,massimo 1 minuto e mezzo per pubblicizzare il mio sito internet..i video con i massimali,con le foto in palestre saranno solo sul sito internet che sto completando..Li ci saranno numerose foto,numerosi video inediti e molto altro..per ora ti lascio con questo video
YouTube - Marco Romano - www.MarcoRonline.com promo 1
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioQuesta la devo scrivere per forza..Oggi grandissimo allenamento delle braccia..Intensità alle stelle e pesoni che volano..La dieta sta funzionando alla grande..miglioramenti di forza e massa a dir poco spaventosi!!Stavo prendendo l'idea di cambiare preparatore con uno italiano per avere anche miglior accessibilità per vederci eccò..Però gli allenamenti americano sono un altra cosa!! 55 e 55 su panca piana presa stretta,curl bilanciere con 25 e 25 ecc ecc..Sono rimasto stupefatto della forza che avevo oggi in gym..assurdo..E Dave mi ha detto che è solo l'inizio!!!!
tu hai una forza che ancora io non ho raggiunto a 30 anni dopo 15 anni di allenamento..beh che dire sei un fenomeno..DAMMI UNA DRITTA SULLE PRO ANCHE A ME..VOGLIO FAR VOLARE STI PESONI...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiotu hai una forza che ancora io non ho raggiunto a 30 anni dopo 15 anni di allenamento..beh che dire sei un fenomeno..DAMMI UNA DRITTA SULLE PRO ANCHE A ME..VOGLIO FAR VOLARE STI PESONI...
Abbiamo detto e ridetto che non è questa la sezione adatta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggiotu hai una forza che ancora io non ho raggiunto a 30 anni dopo 15 anni di allenamento..beh che dire sei un fenomeno..DAMMI UNA DRITTA SULLE PRO ANCHE A ME..VOGLIO FAR VOLARE STI PESONI...Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta