Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
Marco Romano qualche secondo fa :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiopure se avessi 25 anni staresti bene per me.. ma considerando l'età che hai, stai BENISSIMO. e se continui così qualche soddisfazione te la toglierai di sicuro.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiobeh hai detto bene per te sto bene..Io mi vedo una me**a come sempre..Per i sogni e obbiettivi che ho non sono ancora a niente..ne devo alzare di ghisa per arrivare ad una forma decenteDIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiobeh hai detto bene per te sto bene..Io mi vedo una me**a come sempre..Per i sogni e obbiettivi che ho non sono ancora a niente..ne devo alzare di ghisa per arrivare ad una forma decente
hai ragione sugli obiettivi, ma stai cmq benissimo per avere solo 17 anni
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioqua qualcuno potrebbe offendersi... perchè la maggiorparte della gente che si allena un fisico come quello che hai ora se lo può scordare!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioqua qualcuno potrebbe offendersi... perchè la maggiorparte della gente che si allena un fisico come quello che hai ora se lo può scordare!!
però devo crescere ancora parecchio
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggioci metterei la firma sinceramente per avere la tua stessa forma attuale
hai ragione sugli obiettivi, ma stai cmq benissimo per avere solo 17 anni
quotoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
si sto bene però sai..quando si fa bodybuilding non si è mai soddisfatti della forma fisica anche se a 17 anni si è un bel toro...sono sicuro che nemmeno a 100kg squartati sarei soddisfatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiodico davvero eh XD
conosco ragazzi che sono dei mostri in tutti i sensi..anche ad età giovanissime hanno dei fisici assurdi e la pensano esattamente così..La voglia di andare avanti proviene anche da questo..dal non vedersi mai perfetto!!
la forza di volontà viene soprattutto dal non vedersi mai bene e voler sempre migliorare
pensa che io sono partito da una situazione di sovrappeso, ma grazie alla voglia di andare avanti ho perso sti 15kg, e a poco a poco si migliora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rAZr:p Visualizza Messaggiosi infatti la penso anche io cosi
la forza di volontà viene soprattutto dal non vedersi mai bene e voler sempre migliorare
pensa che io sono partito da una situazione di sovrappeso, ma grazie alla voglia di andare avanti ho perso sti 15kg, e a poco a poco si migliora
Io sono partito da una situazione oposta la tua..pesavo 60kg su 178cm hahahahaJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiohehehehe grande
Io sono partito da una situazione oposta la tua..pesavo 60kg su 178cm hahahaha
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioaltezza giustaJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta