Marco Romano qualche secondo fa :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioCiao ragazzi..Sono stato via per quasi un mese..in questo mese ho pensato un pò al mio comportamente sul sito..effettivamente sono stato un pò c******e con un bel pò di gente..Spero di rifarmi da oggi
Posto alcune foto fatte ieri sera prima dell'allenamento.Non è passato moltissimo tempo dalle ultime è vero però io sinceramente mi vedo più pieno e meno qualitativo..ho iniziato la dieta per il nuovo ciclo di allenamento e integrazione e mi sta dando i risultati sperati..Questa dieta "pre-ciclo" consiste nell'aumentare di un bel pò le calorie prendendole maggiormente da carbo e grassi..Adesso sono a circa 300gr di pro,600gr di carbo e circa 200gr di grassi ovviamente buoni..La dieta è fatta proprio per recuperare bene sia forza che i volumi..1 giugno 2010 si ricomincia massa a manetta..che ne pensate??
a proposito,sai di avere un omonimo che gareggia in ifbb?Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza MessaggioOttimo!Sei enorme cmq!!
sono più pieno ma meno qualitativo in questo momento..ma va bene così
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioalla grande
a proposito,sai di avere un omonimo che gareggia in ifbb?oddio dici davvero??fammi vedere dai sono curioso
Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiograzie mille balesono più pieno ma meno qualitativo in questo momento..ma va bene così
grazie mille come sempreoddio dici davvero??fammi vedere dai sono curioso
Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MxRacer Visualizza Messaggioasp che certo sul sito ifbb,ha gareggiato di recente se non erro
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggiobigJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
CLASSIFICA FINALE 2° GP VICENZA –IFBB
Cat. EASY ( unica )
1° VILLA SERGIO
2° VISCONTI GIOVANNI
3° GHERRI SIMONE
4° TESTA GIUSEPPE
5° CEGLIE RAFFAELE
6° ZILIO ALBERTO
Cat. ALTEZZA / PESO - 170
1° SPERLINGA MASSIMO
2° ROMANO MARCO
3° DI GRAPPA MARINO
Cat. ALTEZZA / PESO - 178
1° FACCIN LUCA
2° CONTINA ALESSANDRO
3° PADOVAN MANUEL
4° LA TORRACA MAURIZIO
5° COLOMBO GIUSEPPE
6° BIANCONI LUCA
Cat. ALTEZZA / PESO + 178
1° SCHIAVONE ENRICO
2° TADDIO ANDREA
3° CARISI VLADIMIRO
4° NADDEI ALESSANDRO
5° BISSON FRANCESCO
6° BARTOLINI GABRIELE
ASSOLUTO ALTEZZA/PESO
FACCIN LUCA
Cat. BODY FITNESS -163
1° VIANELLO SARA
2° RAFFONE GIUSY
3° NOCELLI IRENE
Cat. BODY FITNESS +163
1° ZAMPIERI ANGELICA
2° YANGAEVA ELVIRA
3° BERTINI GIORDANA
Cat. UNDER 23
1° GASPAROTTO WESLEY
2° SCARLATTA STEFANO
3° GOLDONI GIACOMO
4° CAMPANALE ANTONIO
5° ZILIO ALBERTO
Cat. OVER 40 ( unica )
1° CATELLI PAOLO
2° GASPERINI ALBERTO
3° VALSECCHI STEFANO
4° BADOER EDDY
5° GARAVAGLIA RENATO
6° RAUTA CRISTIAN
Cat. FISIQUE
1° DA PRATO GAIA
2° GRAZIADEI LUIGIA
3° CAL FRANCA
Cat. Donne Body Building
1° PALMIERI ELISABETTA
Cat. - 70 Kg ( leggeri )
1° BERTELLI GIANGIACOMO
2° BANDINELLI EMANUELE
3° GHIDINI MORENO
4° BASSO LEWIS
5° D'ANTONIO ELPIDIO
6° SANTODONATO GIOVANNI
Cat. - 80 Kg ( medi )
1° TONDO FAUSTO
2° GENTILE SAVERIO
3° VIANELLO LUCA
4° SOLMI MASSIMILIANO
5° CAVAZZINI FABRIZIO
6° MASCHIAR RADU
Cat. - 90 Kg ( medio-max )
1° CISCUTTI RICCARDO
2° CABIDDU LUCA
3° MALANDRINO CORRADO
4° PANCRAZI ALBINO
5° ROVATI ENRICO
6° RENIER MAURIZIO
Cat. + 90 Kg ( max )
1° MARCHI SIMONE
2° OLIVIERI ANTONIO
ASSOLUTO Body Building
MARCHI SIMONE
da ifbb.it
cat. H/P -170cm,guardaNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiominchia cioè tu ti spari circa 5500 calorie??? assurdo 200gr di grassi non me piace però dalle foto sei molto meglio boNon discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggiominchia cioè tu ti spari circa 5500 calorie??? assurdo 200gr di grassi non me piace però dalle foto sei molto meglio bo
A giugni ricomincio tuttoJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
non dimentichiamo che il ragazzo ha dalla sua il metabolismo da ragazzo appunto che brucia e un fisico ancora in fase di sviluppo....
se contiamo che magari molti di noi a quell'età con un alimentazione scorretta velocemente si riesce ad arrivare a quel numero di kcal, solo che spesso non ci sono nemmeno la metà delle pro.
prosegui così.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza Messaggio5500 kcal? MinchiaJoin and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon dimentichiamo che il ragazzo ha dalla sua il metabolismo da ragazzo appunto che brucia e un fisico ancora in fase di sviluppo....
se contiamo che magari molti di noi a quell'età con un alimentazione scorretta velocemente si riesce ad arrivare a quel numero di kcal, solo che spesso non ci sono nemmeno la metà delle pro.
prosegui così.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionon dimentichiamo che il ragazzo ha dalla sua il metabolismo da ragazzo appunto che brucia e un fisico ancora in fase di sviluppo....
prosegui così.Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!
Commenta
-
Commenta