Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo
Visualizza Messaggio
Marco Romano qualche secondo fa :D
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza MessaggioHo capito e ti ringrazio ma sono troppo orgoglioso,testardo,cog****e per sclare di peso e ricominciare da capo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiojpp quando fai il saggio ......
Chiudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggionon ho la cresta alta manx..Dico solo le cose dal mio punto di vista
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiosecondo me ci vorrebbe molto più tempo..Comunque il mio preparatore dice di fare attenzione a non farmi male..per fortuna però anche lui è un patito degli allenamenti hardcore e quindi li va anche bene..Mi dice sempre di pensare prima alla salute però è molto d'accordo con il mio pensiero..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggionello stacco non è produttivo utilizzare fasce o ganci, è molto rischioso.
Il fatto che a certi carichi pesi ti si aprano le mani è normale perkè il fisico è al limite, ed è un bene che si aprano le dita per evitare infortuni, occhio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggiovisto che il nostro amico JPP aveva dei carichi buoni e anche un esecuizone buona come anche tu dici,forse il suo giudizio nel mio stacco ha più valore del tuo o mi sbaglio?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiopiccolo ot: di che zoma di roma sei fenix?
sei di roma?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocinecittà-appio claudio
sei di roma?
Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta