Marco Romano qualche secondo fa :D

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MaRcO-RoMaNo
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1113
    • 238
    • 20
    • Miami Beach FL
    • Send PM

Originariamente Scritto da ronnie79 Visualizza Messaggio
    lascia stare marco..ti rinnovo i miei complimenti..stai da dio...pero' cerca di tenere la testa sulle spalle..perche' e' facile fare cazzate alla tua eta'..soprattutto con un fisico del genere..
    del tipo?
    Join and Become HUGE!!!! Sacrifice Without Regret!

Commenta

• ALL-NATURAL
      Bodyweb Advanced
      • May 2007
      • 1661
      • 191
      • 432
      • Bari vecchia
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

segnalato

scherzo
      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      all natural ha ironizzato sul post che ha quotato....

io ci ho messo le facce che ridono

il "segnalato" era anch'esso ironico e riferito sempre al messaggio di all natural,
      il simbolo a forma triangolare è la funzione "segnala"
      Originariamente Scritto da MaRcO-RoMaNo Visualizza Messaggio
      Più che altro non ho capito il post di all natural..Va beh comunque sia notte
      Mi dispiace Moreno ma ti sbagli di grosso, è mia abitudine chiedere sempre la marca di integratori usati quando vedo buoni risultati...quindi nessuna allusione nei confronti di Marco...
      Marco ti ho semplicemente chiesto che marca di proteine usi (whey). Pura curiosità
      sigpic

Commenta

• Ramos
        Principe delle Zozze
        • Mar 2006
        • 1574
        • 873
        • 539
        • Rupe Tarpea
        • Send PM

Publicherò su youtube dei video di circa 1 minuto,massimo 1 minuto e mezzo per pubblicizzare il mio sito internet..i video con i massimali,con le foto in palestre saranno solo sul sito internet che sto completando..Li ci saranno numerose foto,numerosi video inediti e molto altro..per ora ti lascio con questo video

YouTube - Marco Romano - www.MarcoRonline.com promo 1
        Ma ti alleni alla pump di Maglie? Perchè non ti fai seguire da Marsella?

Originariamente Scritto da Blandhi
        Fischia, niente male

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1113
          • 238
          • 20
          • Miami Beach FL
          • Send PM

Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
          Mi dispiace Moreno ma ti sbagli di grosso, è mia abitudine chiedere sempre la marca di integratori usati quando vedo buoni risultati...quindi nessuna allusione nei confronti di Marco...
          Marco ti ho semplicemente chiesto che marca di proteine usi (whey). Pura curiosità
          Dopo il post di gore ho un attimo confuso le idee..Comunque uso come proteine in polvere le Ultra whey pro della Universal
          Originariamente Scritto da Ramos Visualizza Messaggio
          Ma ti alleni alla pump di Maglie? Perchè non ti fai seguire da Marsella?
          Mi allenavo alla pump di Maglie fino a 2 mesi fa..Però ho cambiato perchè era abbastanza distante da casa mia e ci dovevo andare ogni giorno in moto visto che mio padre ha degli orari strani (ècarabiniere)..A volte sono dovuto andare in moto con la pioggia quindi ho dovuto necessariamente cambiare palestra..Ora mi alleno a Soleto in una piccola ma ottima palestra!!anche se comunque a me serve soltanto ghisa,bilancieri,manubri,panca e rack
          Non mi faccio seguire da Paolo perchè ho un preparatore ottimo che mi sta seguendo alla grande..ho messo 10jg puliti in 3 mesi..non mi sento proprio di cambiare..se proprio dovessi cambiare sceglierei Jimmy però

Commenta

• Ramos
            Principe delle Zozze
            • Mar 2006
            • 1574
            • 873
            • 539
            • Rupe Tarpea
            • Send PM

Dopo il post di gore ho un attimo confuso le idee..Comunque uso come proteine in polvere le Ultra whey pro della Universal

Mi allenavo alla pump di Maglie fino a 2 mesi fa..Però ho cambiato perchè era abbastanza distante da casa mia e ci dovevo andare ogni giorno in moto visto che mio padre ha degli orari strani (ècarabiniere)..A volte sono dovuto andare in moto con la pioggia quindi ho dovuto necessariamente cambiare palestra..Ora mi alleno a Soleto in una piccola ma ottima palestra!!anche se comunque a me serve soltanto ghisa,bilancieri,manubri,panca e rack
            Non mi faccio seguire da Paolo perchè ho un preparatore ottimo che mi sta seguendo alla grande..ho messo 10jg puliti in 3 mesi..non mi sento proprio di cambiare..se proprio dovessi cambiare sceglierei Jimmy però
            E chi è il tuo preparatore? E' di giu pure lui?

Se stiamo andando OT, ma non credo, fatemelo sapere.

Fischia, niente male

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1113
              • 238
              • 20
              • Miami Beach FL
              • Send PM

E chi è il tuo preparatore? E' di giu pure lui?

Se stiamo andando OT, ma non credo, fatemelo sapere.
              Il mio preparatore è americano e proprio per questo stavo pensando di cambiare con uno più alla mia portata..Però dopo gli ultimi successi in palestra non mi sento di cambiare..Ieri ho fatto 120kg su panca piana presa stretta,curl bilanciere con 60kg ecc..non mi sento proprio di cambiare preparatore!!Preferisco tenerlo per me il nome . . .

Commenta

• Ramos
                Principe delle Zozze
                • Mar 2006
                • 1574
                • 873
                • 539
                • Rupe Tarpea
                • Send PM

Il mio preparatore è americano e proprio per questo stavo pensando di cambiare con uno più alla mia portata..Però dopo gli ultimi successi in palestra non mi sento di cambiare..Ieri ho fatto 120kg su panca piana presa stretta,curl bilanciere con 60kg ecc..non mi sento proprio di cambiare preparatore!!Preferisco tenerlo per me il nome . . .
                Ok ok..mi interessava solo nel caso fosse delle nostre zone e fosse stato facile per me contattarlo. Oppure ti avrei consigliato un ragazzo seguito da anni da Paolo e che adesso ha preso il patentino da istruttore (è l'armadio che hai visto ogni tanto alla pump..di corigliano e con i capelli rossi).

Allora in bocca al lupo per tutto e tienici aggiornati sui tuoi allenamenti.

Fischia, niente male

Commenta

• EraExShoku
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2008
                  • 1322
                  • 98
                  • 137
                  • Send PM

Dave Palumbo! no? nel thread hai scritto DP, poi hai scritto Dave.. quindi si presuppone ke il tuo preparatore sia lui! xkè non dirlo?

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 1113
                    • 238
                    • 20
                    • Miami Beach FL
                    • Send PM

Ok ok..mi interessava solo nel caso fosse delle nostre zone e fosse stato facile per me contattarlo. Oppure ti avrei consigliato un ragazzo seguito da anni da Paolo e che adesso ha preso il patentino da istruttore (è l'armadio che hai visto ogni tanto alla pump..di corigliano e con i capelli rossi).

Allora in bocca al lupo per tutto e tienici aggiornati sui tuoi allenamenti.
                    ah si si me lo ricordo..Gianni se non sbaglio no? Comuqne ho visto che sai molte cose di paolo e la pump..ci conosciamo per caso??O meglio ancora chi sei??

Commenta

• Ramos
                      Principe delle Zozze
                      • Mar 2006
                      • 1574
                      • 873
                      • 539
                      • Rupe Tarpea
                      • Send PM

ah si si me lo ricordo..Gianni se non sbaglio no? Comuqne ho visto che sai molte cose di paolo e la pump..ci conosciamo per caso??O meglio ancora chi sei??
                      No, purtroppo non ci conosciamo. Io lavoro a Bologna..

Fischia, niente male

Commenta

• Dave Clark's attacks
                        PHEEGA LOVER
                        • Mar 2007
                        • 14815
                        • 1,220
                        • 1,814
                        • Say hello to my little Friend
                        • Send PM

Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                        Dave Palumbo! no? nel thread hai scritto DP, poi hai scritto Dave.. quindi si presuppone ke il tuo preparatore sia lui! xkè non dirlo?
                        anche io avevo pensato a lui

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 1113
                          • 238
                          • 20
                          • Miami Beach FL
                          • Send PM

No, purtroppo non ci conosciamo. Io lavoro a Bologna..
                          Ah ok ho capito..piccola curiosità..Come fai a conoscere Paolo,a sapere che Gianni(se non sbaglio si chiama così) è istruttore ecc

Commenta

• Ramos
                            Principe delle Zozze
                            • Mar 2006
                            • 1574
                            • 873
                            • 539
                            • Rupe Tarpea
                            • Send PM

Ah ok ho capito..piccola curiosità..Come fai a conoscere Paolo,a sapere che Gianni(se non sbaglio si chiama così) è istruttore ecc
                            Lui l'ho conosciuto a Bologna perchè si è laureato qui e si allenava con me nella stessa palestra di Zanelike..veniva seguito a distanza da Marsella..Poi l'ho incontrato giu ultimamente e so che stava per finire il corso di istruttore!!

Marsella..beh..a parte che è una leggenda in generale, l'ho conosciuto di persona (cioè mi sono presentato..niente di che) giu quando sono andato un paio di volte alla pump ad accompagnare degli amici..

Fischia, niente male

Commenta

• MaRcO-RoMaNo
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 1113
                              • 238
                              • 20
                              • Miami Beach FL
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                              anche io avevo pensato a lui
                              Lui l'ho conosciuto a Bologna perchè si è laureato qui e si allenava con me nella stessa palestra di Zanelike..veniva seguito a distanza da Marsella..Poi l'ho incontrato giu ultimamente e so che stava per finire il corso di istruttore!!

Marsella..beh..a parte che è una leggenda in generale, l'ho conosciuto di persona (cioè mi sono presentato..niente di che) giu quando sono andato un paio di volte alla pump ad accompagnare degli amici..
                              Ah ho capito..non sapevo che Paolo fosse una leggenda a dirti la verità

Commenta

• Dave Clark's attacks
                                PHEEGA LOVER
                                • Mar 2007
                                • 14815
                                • 1,220
                                • 1,814
                                • Say hello to my little Friend
                                • Send PM

io intendevo dave palumbo

Commenta

Working...