grazie a tutti raga
meno 8 kg ancora tanta strada
Collapse
X
-
porca misera 170 kg di panca!ben oltre il vero uomo masteriano...ma di braccio quanto hai?
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dave appala Visualizza Messaggioun animale..
C'è da sgrassare parecchio tuttavia
toglimi una curiosità..ma quante calorie ti mangi per arrivare a 98 kg con quella bf?sai partendo da un misero peso di 55 kg mi vengono i brividi solo a pensarci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioporca misera 170 kg di panca!ben oltre il vero uomo masteriano...ma di braccio quanto hai?
Commenta
-
-
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
-
mi sa che ha mangato più di me(2600kcal/day) e te(3000kcal/day mi pare di ricordare) insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranocchio Visualizza Messaggionon ho mai fatto i calcoli xche non ho mai fatto una dieta, mangiavo quando avevo fame cioe' a tutte le ore e i peggio troiai e pasta al sugo e aglio olio e peperoncino a nastro ehehehehehIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Beh...certo gli hai dato un rimbalzo della madonna a quei 170kg
Però è un peso tale che anche solo riuscire a muoverlo è cos da pochi
Se faccio io una cosa del genere mi fracasso spalle e sterno
Per lo sgrassaggio la strada è ancora lunga..fai conto che nell'immagine che ho in firma il peso di partenza era simile al tuo, ossia sui 96-97 e in quella finale ero 80-81kg...
E non ero certo tirato da gara eh
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioBeh...certo gli hai dato un rimbalzo della madonna a quei 170kg
Però è un peso tale che anche solo riuscire a muoverlo è cos da pochi
Se faccio io una cosa del genere mi fracasso spalle e sterno
Per lo sgrassaggio la strada è ancora lunga..fai conto che nell'immagine che ho in firma il peso di partenza era simile al tuo, ossia sui 96-97 e in quella finale ero 80-81kg...
E non ero certo tirato da gara ehuna curiosita, si perde cm nel braccio??? comunque complimenti un cambiamento spettacolare, io mi accontenterei di parecchio meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranocchio Visualizza Messaggio***** che cambiamento....una curiosita, si perde cm nel braccio??? comunque complimenti un cambiamento spettacolare, io mi accontenterei di parecchio meno
Si perde si perde...quando la bf % è alta c'è poco da fare
Io sono passato dai 45 abbondanti del "prima" ai 42,5 del "dopo". Però ti assicuro che rendi il quadruplo da "tirato" (uso le virgolette perché non ero certamente a bf bassissimema facevo la mia bella figura
)
Commenta
-
Commenta