Originariamente Scritto da Reno Raines
Visualizza Messaggio
meno 8 kg ancora tanta strada
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
-
-
bravo.
ottimo fisico.
sgrassa un altro pochino e cerca di far uscire fuori l'addome e starai benissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranocchio Visualizza Messaggiociao raga , da un mese a questa parte grazie all'aiuto del forum ho perso 8 kg di mer... da 98 a 90, ora pero' mi sono bloccato e mi sa che e' da qui che inizia il duro lavoro x sgrassare..... metto 2 fotine
cmq complimenti un bel toro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranocchio Visualizza Messaggiol'eseguzione fa' schifo lo so, ma volevo alzarlo a tutti costi
logicamente qui era prima di natale e ero sui 98 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioalla faccia del rimbalzo. così ti sfondi lo sterno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranocchio Visualizza Messaggiociao raga , da un mese a questa parte grazie all'aiuto del forum ho perso 8 kg di mer... da 98 a 90, ora pero' mi sono bloccato e mi sa che e' da qui che inizia il duro lavoro x sgrassare..... metto 2 fotineOriginariamente Scritto da ranocchio Visualizza Messaggiovolevo mettere un aggiornamentino, ho sgrassato un altro pochino , ancora sono liscio ma molto contento , quota 83,5 kg
gran bei progressi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranocchio Visualizza Messaggiograzie , in compenso se un inizio a fa' le gambe sembro un merloIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
bravo..continua cosi che stai sempre meglio..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza Messaggioche tu sei toscano?
Commenta
-
-
otiimo sgrassamento...continua così...
dalla prime foto stai molto meglio...sei un bel vitellone, e con ancora qualche kg in meno starai benissimoniente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
Commenta