Originariamente Scritto da phoenixxx
Visualizza Messaggio
meno 8 kg ancora tanta strada
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggiopanza? Sei tu quello in foto?
ora sono come in quelle altre 2. un pò più spesso..anche de panza.Last edited by phoenixxx; 18-05-2010, 22:21:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiodipende se beve la hoha hola con la hannuccia horta hortaOriginariamente Scritto da ranocchio Visualizza Messaggiosi si toscanacio , ma preferisco il vino alla oaolaIl diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Legionario Visualizza MessaggioRanocchio...ma...ma sicuro di non aver sbagliato nick? Cavolo, sei un bue!
Definito farai impressione...
hahahaahahah voglio diventa' un bel rospone gonfio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiosi ma quella foto è dell'anno scorso. pesabo 82 all'epoca.
ora sono come in quelle altre 2. un pò più spesso..anche de panza.
da quanto ti alleni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaLeK Visualizza Messaggioio pagherei per avere un corpo del genere
da quanto ti alleni?
mi allenavo anceh a 18 anni epoi a 30 ma ad intermittenza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiomamma mia che trasformazione, confrontati con la prima fotoComplimenti.
Commenta
-
-
vedendo una trasformazione del genere però mi chiedo.. se sia tanto "sbagliato" questo processo... ovvero di allenarsi e mangiare TANTO per tanti anni.. mettendo su tanti kg ovviamente fatti di acqua grasso ma anche tanta massa magra.. e poi dopo svariati anni ovviamente a bf non proprio basse.. uno fa una dieta di 3-4 mesi.. perde i 15kg di troppo e sta da favola...
al posto magari di stare a dieta per anni e crescere PULITO.. ma magari di meno di quanto si crescerebbe col primo metodo.. di ranocchio..,Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiovedendo una trasformazione del genere però mi chiedo.. se sia tanto "sbagliato" questo processo... ovvero di allenarsi e mangiare TANTO per tanti anni.. mettendo su tanti kg ovviamente fatti di acqua grasso ma anche tanta massa magra.. e poi dopo svariati anni ovviamente a bf non proprio basse.. uno fa una dieta di 3-4 mesi.. perde i 15kg di troppo e sta da favola...
al posto magari di stare a dieta per anni e crescere PULITO.. ma magari di meno di quanto si crescerebbe col primo metodo.. di ranocchio..,It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
Commenta