lascia perdere il termo ora,qui ci vuole dieta + cardio e una quindicina di kg da buttar via..
meno 8 kg ancora tanta strada
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da otrebla1984 Visualizza Messaggiolascia perdere il termo ora,qui ci vuole dieta + cardio e una quindicina di kg da buttar via..
15 kgdivento secco stronito un also piu niente alla panca
una diecina se ci riesco sarei contento...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranocchio Visualizza Messaggio15 kgdivento secco stronito un also piu niente alla panca
una diecina se ci riesco sarei contento...........
quanto hai di massimale (con / senza fermo)?
cmq ancora un 7/8 kg di grasso / acqua vanno via in un 2 mesetti, facendo le cose bene, e vedrai che la panca sarà sempre quella o ben poco meno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza MessaggioMi dai l'impressione di un panchista fisiologico, busto spesso e braccia relativamente corte
quanto hai di massimale (con / senza fermo)?
cmq ancora un 7/8 kg di grasso / acqua vanno via in un 2 mesetti, facendo le cose bene, e vedrai che la panca sarà sempre quella o ben poco meno
ma mi alleno con 133 faccio 4/5 movimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranocchio Visualizza Messaggiomassimale fatto sensafermo anzi con rimbalzino nel petto 173kg
ma mi alleno con 133 faccio 4/5 movimenti
Continua a sgrassare così
Commenta
-
-
comunque da vestito dire che sarai enorme e impressivo è dire poco.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
l'eseguzione fa' schifo lo so, ma volevo alzarlo a tutti costi
logicamente qui era prima di natale e ero sui 98 kgLast edited by ranocchio; 30-03-2010, 22:21:37.
Commenta
-
-
i kg sono tantissimi..ma occhio che lo sterno non ha prezzo..
sgrassa una decina di kg e starai molto bene..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma in passato ti allenavi?
Commenta
-
-
beh, si vede: hai masse di tutto rispetto
continua con lo sgrassaggio, in bocca al lupo
Commenta
-
Commenta