meno 8 kg ancora tanta strada

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gavaloth
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 72
    • 1
    • 0
    • Reggio Calabria
    • Send PM

vai giù di dieta! Fatti seguire bene da un bravo dietologo oppure segui qualche consiglio sul forum senza stressarti più di tanto! :P
    E comunque nel mentre sgrassi ti consiglio di stare in forza pura, così mantieni i carichi che son la cosa più importante se poi vorrai aumentare le masse! Sennò continui ad alzare i carichi che è bene
    Venite a visitare il mio diario
    • Gavaloth's Diary •
    GRAZIE

Peso: 99kg ~ Altezza: 183cm ~ BF: 23%

Commenta

• mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

Originariamente Scritto da ranocchio Visualizza Messaggio
      aggiornamentino, peso sempre 83 circa ma mi vedo un pelo meglio soprattutto si intravede qualche venuzza
      cavolo già ora stai molto bene. Cos'hai in mente, ancora def o per ora basta così ?

Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Senior
        • May 2009
        • 42236
        • 737
        • 448
        • Sicilia
        • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
        ti dico la mia... facendo massa pulita per 4 mesi miglioravo pochissimo sia dal punto di vista della forza che della massa, lo specchio e la bilancia davano minimi cambiamenti anche se partivo da poco con l'allenamento, mi innervosii e provai a mangiare di più, la forza, la massa, il grasso e la ritenzione crebbero di pari passo, ora che da 1 mese ho cambiato il rapporto di macro e sono in leggera ipocalorica mi rendo conto che alla fine del processo massa-definizione ho avuto solo un ottimo aumento di massa e forza e sono ben lontano dalla base da cui partivo. Probabilmente è anche soggettiva la cosa, perciò tocca provare e riprovare varie strade, a volte quella che è la più intelligente per molti non lo è per un singolo.
        si ok ma credo che il discorso si possa fare in anni di allenamento come ranocchio.. secondo me se uno si alleno il 1° anno mangia non proprio pulitissimo.. lieva di muscoli, ma troppo di grasso.. e se poi volesse tirarsi in def non c'è niente sotto.
        se invece.. fa tanti anni in questo modo come magari ha fatto ranocchio.. dopo 7-8 anni per esempio si decide di tirare.. perde i suoi 10-15 kg in 4-5 mesi.. e sotto magari c'è l'oro...
        sbaglio?
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• dextining
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 892
          • 85
          • 47
          • Send PM

bè stai benissimo. Riepilogando da quanto sei partito e quanto pesi ora? Quanto ci hai impiegato?

Commenta

• DESTINO
            BodyWeb Member
            • Aug 2007
            • 747
            • 74
            • 15
            • Send PM

secondo me tra un mese, un mese e mezzo al massimo stai da paura!!
            sigpic SEMPRE PIU' IN ALTO... DON'T STOP ME NOW!

Commenta

• ranocchio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2005
              • 102
              • 7
              • 1
              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              cavolo già ora stai molto bene. Cos'hai in mente, ancora def o per ora basta così ?
              ma la mia intenzione sarebbe mangiare pulito tutto l'anno , ma perora volevo ancora tirarmi un po'

Commenta

• ranocchio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2005
                • 102
                • 7
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
                bè stai benissimo. Riepilogando da quanto sei partito e quanto pesi ora? Quanto ci hai impiegato?
                grazie, sono partito da un peso di 98 kg, ora sono 83 , e ci ho messo sui 4 mesi e mezzo 5 piu o meno.

Commenta

• francesco_espo
                  Stressbuilder
                  • Aug 2008
                  • 4179
                  • 550
                  • 935
                  • The City
                  • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  si ok ma credo che il discorso si possa fare in anni di allenamento come ranocchio.. secondo me se uno si alleno il 1° anno mangia non proprio pulitissimo.. lieva di muscoli, ma troppo di grasso.. e se poi volesse tirarsi in def non c'è niente sotto.
                  se invece.. fa tanti anni in questo modo come magari ha fatto ranocchio.. dopo 7-8 anni per esempio si decide di tirare.. perde i suoi 10-15 kg in 4-5 mesi.. e sotto magari c'è l'oro...
                  sbaglio?
                  secondo me invece i primi tempi sono proprio i migliori per mangiare un pò sporco/di più, sai perchè? Perchè è il periodo in cui si risponde meglio all'allenamento, poi superata una certa anzianità, superata una certa soglia di grasso, va a finire che fai più danni che altro.
                  Ranocchio sei solito fare def ogni anno oppure è la prima volta?
                  It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Raizen
                    Super Uzer
                    • Jan 2009
                    • 4801
                    • 348
                    • 310
                    • Send PM

aggiornamentino, peso sempre 83 circa ma mi vedo un pelo meglio soprattutto si intravede qualche venuzza

***** che bestia

Commenta

• marcu9
                      Bodyweb Senior
                      • May 2009
                      • 42236
                      • 737
                      • 448
                      • Sicilia
                      • Send PM

secondo me invece i primi tempi sono proprio i migliori per mangiare un pò sporco/di più, sai perchè? Perchè è il periodo in cui si risponde meglio all'allenamento, poi superata una certa anzianità, superata una certa soglia di grasso, va a finire che fai più danni che altro.
                      questo lo so bene.. ma in 1 anno ti pare quanto puoi crescere ? non così tanto da permetterti di prendere tanto peso (muscoli + GRASSO) e definirti facendo restare qualcosa sotto..
                      con solo 1 anno di allenamento mangiando non proprio bene e prendendo molto peso.. casomai ti vuoi definire secondo me perdi TUTTO o quasi..
                      ci vogliono molti piu anni di wo..tipo ranocchio che è l'esempio lampante..
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• ranocchio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2005
                        • 102
                        • 7
                        • 1
                        • Send PM

mai fatto definizione e mai seguito una alimentazione corretta , ma sempre mangiato tutto e come un lupo.... solo questanno ho deciso di fare definizione perche guardandomi allo specchio mi sono fatto schifo ...e' stato l'imput per iniziare un regime alimentare pulito e devo dire che non me ne sono pentito perniente, apparte i primi tempi che pativo veramente la fame

Commenta

• Gavaloth
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2009
                          • 72
                          • 1
                          • 0
                          • Reggio Calabria
                          • Send PM

porca ******* se stai bene
                          complimenti e ora dai le giuste attenzioni anche alla dieta
                          ma finora che dieta hai seguito per dimagrire?
                          Venite a visitare il mio diario
                          • Gavaloth's Diary •
                          GRAZIE

Peso: 99kg ~ Altezza: 183cm ~ BF: 23%

Commenta

• ranocchio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2005
                            • 102
                            • 7
                            • 1
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Gavaloth Visualizza Messaggio
                            porca ******* se stai bene
                            complimenti e ora dai le giuste attenzioni anche alla dieta
                            ma finora che dieta hai seguito per dimagrire?
                            grazie , guarda ti metto il linc dove ce' tutto il post della dieta , me l'anno data propio su questo form e non smettero' mai di ringraziare questo magnifico form

Commenta

• marcu9
                              Bodyweb Senior
                              • May 2009
                              • 42236
                              • 737
                              • 448
                              • Sicilia
                              • Send PM

mai fatto definizione e mai seguito una alimentazione corretta , ma sempre mangiato tutto e come un lupo.... solo questanno ho deciso di fare definizione perche guardandomi allo specchio mi sono fatto schifo ...e' stato l'imput per iniziare un regime alimentare pulito e devo dire che non me ne sono pentito perniente, apparte i primi tempi che pativo veramente la fame
                              ecco.. esattamente quello che intendevo io..

Commenta

• ranocchio
                                Bodyweb Advanced
                                • Nov 2005
                                • 102
                                • 7
                                • 1
                                • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                ecco.. esattamente quello che intendevo io..
                                io infatti ho iniziato a 16 / 17 anni circa ed ero 55 kg secco secco secco, non ho mai smesso di alzare ferro perche propio cio' preso passione e mi piace, pero' mi piace anche mangiare e bere heheheheheh solo ora ho voluto dare una svolta xche come ho detto prima mi facevo schifo e poi ero ingrassato veramente troppo e oltretutto questo cambiamento mi ha dato nuovi stimoli di allenamento ......insomma ho una euforia di allenarmi come i primi anni

Commenta

Working...
                                X