ciao raga , da un mese a questa parte grazie all'aiuto del forum ho perso 8 kg di mer... da 98 a 90, ora pero' mi sono bloccato e mi sa che e' da qui che inizia il duro lavoro x sgrassare..... metto 2 fotine
meno 8 kg ancora tanta strada
Collapse
X
-
-
se sgrassi a dovere... e dico proprio a dovere visto che te lo puoi permettere sotto ci saranno 80 metri cubi d'oro come quelli consegnati come riscatto nella città di cajamarca per salvare l'imperatore atahualpa
a parte gli scherzi... vai di definizione da subito e starai da dio
Commenta
-
-
mi dia l'impressione di essere uno che ci dava dentro con i pesi e magnava di conseguenza...poi hai smesso con i pesi ma non di mangiare eh?Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiose sgrassi a dovere... e dico proprio a dovere visto che te lo puoi permettere sotto ci saranno 80 metri cubi d'oro come quelli consegnati come riscatto nella città di cajamarca per salvare l'imperatore atahualpa
a parte gli scherzi... vai di definizione da subito e starai da dioOriginariamente Scritto da Ectorsei carino
Commenta
-
-
con altri 10kg in meno sarai perfetto.. dati ? (oltre il peso)Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggiocon altri 10kg in meno sarai perfetto.. dati ? (oltre il peso)
circonferenza braccio a freddo 45 stecchiti
percentuale grasso non ho idea ma alta come si vede :-)
mi sono sempre allenato ( con alti e bassi ) ma da piu di 10 anni sensa mai smettere , pero' mai stato attento al mangiare e anche al bere ( vino e birra a fiumi) .
solo ora ho deciso di darmi una regolata. meglio tardi che mai
Commenta
-
Commenta