" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bertinho7
    OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
    • May 2008
    • 28
    • 1,168
    • 1,051
    • ariel aka piper fawn
    • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio

Ci saranno dei premi

Domani passa a votare , mi raccomando
    ovvio vincè
    come sempre...

Commenta

• Virulogo.88
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2008
      • 21246
      • 1,801
      • 3,111
      • Big City
      • Send PM

Emaz92 la rivelazione di Febbraio cmq.... chi l avrebbe mai detto....
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Joe GILLIAM
        Bodyweb Senior
        • Dec 2007
        • 2884
        • 376
        • 408
        • Send PM

Senza voler polemizzare vi faccio una piccola osservazione:
        Vincenzo si e dato molto da fare per questo 3d e merita i ringraziamenti di tutto il forum e su questo non c'e dubbiocio ma cio non toglie che, per definizione, il diritto di voto deve avere due connotazioni: una positiva (posso votare e voto per chi mi pare) e una negativa (posso non votare).
        Vi segnalo che un'astensione, intesa come scelta di non votare, equivale ad un voto....il problema sarebbe quindi, in primis, di determinare la motivazione di un tale comportamento per poi, in un secondo tempo, decidere se sarbbe oppurtuno adottare dei provvedimenti piu o meno "incitativi" (possiamo definirli cosi).
        Nel nostro caso, sono sicuro che il numero dei votanti aumenterebbe in modo considerevole se si votasse tramite sondaggio...si ma vi siete chiesti perche ?
        E stato accennato da qualcuno, e io concordo, che probabilmente in molti si sono astenuti perche il voto deve essere motivato e questa condizione puo risultare molto scomoda, sopratutto, e questo lo aggiungo io, per chi non vota (o non vorrebbe votare) in modo "obbiettivo"; chiarisco subito che per me qualsiasi voto puo essere definito come "soggettivamente obbiettivo" ma soltanto a patto che posso fare l'oggetto di una motivazione piu o meno razionale da parte del votante, non e invece "obbiettivo" un voto che non puo essere giustificato.
        Un'esempio pratico: Leggendario partecipa al 3d come concorrente, in piu questa volta (per assurdo e ) e tirato ecc insomma al top, per semplificare al primo giro lo mettiamo in un gruppo di 2, lui e Ioria, vota Naturalissimo88 (non me ne voglia, cito lui soltanto per rendere l'esempio realistico visto che, per cosi dire, non mi "porta nel cuore", ma io gli voglio bene lostesso ), due possibilita: 1)Se si vota tramite sonadaggio, molto verosimilmente, il suo voto sara in favore di Ioria (in questo caso lui non vota per Ioria, vota contro Leggendario); 2)Se invece si vota come si vota attualmente in questo 3d, il suo voto sara probabilmente differente oppure si asterra dal voto in quanto potrebbe risultare scomodo il fatto di dover giustificare la sua preferenza per le masse, seppur notevoli, dell'utente Ioria.
        Insomma tutta questa pantomima per sollevare una domanda: vale veramente la pena di voler aumentare il numero di votanti a tutti costi ? e questo anche se, verosimilmente, il numero dei votanti rischia di essere inversamente proporzionale alla qualita dei voti stessi ?
        Secondo me no: anche votanto come si vota adesso entrano sicuramente in gioco tutta una serie di fattori non inerenti alla forma fisica che risulta dalle foto postate e pertanto non pertinenti...ma che volete...siamo tutti esseri umani e questo e inevitabile....pero tutti i voti che ho letto sono stati giustificati in modo razionale e cio li legittima, sono "soggettivamente obbiettivi" (o almeno danno l'impressione di esserlo); passando al sondaggio, rischiamo di ritrovarci al classico "voto a simpatia".
        La smorzo qui, devo andare in palestra.
        Last edited by Joe GILLIAM; 25-02-2010, 03:09:02.

Commenta

• ugox@
          The Tower
          • Nov 2007
          • 7457
          • 1,269
          • 2,135
          • Alessandria
          • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
          Senza voler polemizzare vi faccio una piccola osservazione:
          Vincenzo si e dato molto da fare per questo 3d e merita i ringraziamenti di tutto il forum e su questo non c'e dubbiocio ma cio non toglie che, per definizione, il diritto di voto deve avere due connotazioni: una positiva (posso votare e voto per chi mi pare) e una negativa (posso non votare).
          Vi segnalo che un'astensione, intesa come scelta di non votare, equivale ad un voto....il problema sarebbe quindi, in primis, di determinare la motivazione di un tale comportamento per poi, in un secondo tempo, decidere se sarbbe oppurtuno adottare dei provvedimenti piu o meno "incitativi" (possiamo definirli cosi).
          Nel nostro caso, sono sicuro che il numero dei votanti aumenterebbe in modo considerevole se si votasse tramite sondaggio...si ma vi siete chiesti perche ?
          E stato accennato da qualcuno, e io concordo, che probabilmente in molti si sono astenuti perche il voto deve essere motivato e questa condizione puo risultare molto scomoda, sopratutto, e questo lo aggiungo io, per chi non vota (o non vorrebbe votare) in modo "obbiettivo"; chiarisco subito che per me qualsiasi voto puo essere definito come "soggettivamente obbiettivo" ma soltanto a patto che posso fare l'oggetto di una motivazione piu o meno razionale da parte del votante, non e invece "obbiettivo" un voto che non puo essere giustificato.
          Un'esempio pratico: Leggendario partecipa al 3d come concorrente, in piu questa volta (per assurdo e ) e tirato ecc insomma al top, per semplificare al primo giro lo mettiamo in un gruppo di 2, lui e Ioria, vota Naturalissimo88 (non me ne voglia, cito lui soltanto per rendere l'esempio realistico visto che, per cosi dire, non mi "porta nel cuore", ma io gli voglio bene lostesso ), due possibilita: 1)Se si vota tramite sonadaggio, molto verosimilmente, il suo voto sara in favore di Ioria (in questo caso lui non vota per Ioria, vota contro Leggendario); 2)Se invece si vota come si vota attualmente in questo 3d, il suo voto sara probabilmente differente oppure si asterra dal voto in quanto potrebbe risultare scomodo il fatto di dover giustificare la sua preferenza per le masse, seppur notevoli, dell'utente Ioria.
          Insomma tutta questa pantomima per sollevare una domanda: vale veramente la pena di voler aumentare il numero di votanti a tutti costi ? e questo anche se, verosimilmente, il numero dei votanti rischia di essere inversamente proporzionale alla qualita dei voti stessi ?
          Secondo me no: anche votanto come si vota adesso entrano sicuramente in gioco tutta una serie di fattori non inerenti alla forma fisica che risulta dalle foto postate e pertanto non pertinenti...ma che volete...siamo tutti esseri umani e questo e inevitabile....pero tutti i voti che ho letto sono stati giustificati in modo razionale e cio li legittima, sono "soggettivamente obbiettivi" (o almeno danno l'impressione di esserlo); passando al sondaggio, rischiamo di ritrovarci al classico "voto a simpatia".
          bell'intervento...confermo che con il sondaggio il mio voto sarebbe stato diverso questo mese...!
          Il mio diario...!

Commenta

• 619619
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 3728
            • 282
            • 156
            • Brianza
            • Send PM

Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza Messaggio
            Rep per l'intervento, ma sopratutto perché vai in palestra alle 2 di notte
            Appassionato di Playstation? Trovami su PS-Secrets.com

Commenta

• Joe GILLIAM
              Bodyweb Senior
              • Dec 2007
              • 2884
              • 376
              • 408
              • Send PM

Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
              bell'intervento...confermo che con il sondaggio il mio voto sarebbe stato diverso questo mese...!
              REP per la sincerita
              Originariamente Scritto da 619619 Visualizza Messaggio
              Rep per l'intervento, ma sopratutto perché vai in palestra alle 2 di notte
              REP...per la sincerita

Commenta

• vincenzo78
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2008
                • 6177
                • 661
                • 467
                • Send PM

Quindi Joe dai ragione a me , nel senso che dando una motivazione si capisce veramente se il voto è stato dato per giudicare la foto in essere , mentre col sondaggio si rischierebbe di dare il voto a priorio per colui che si ha già in testa indipendentemente dalla foto , forma fisica ecc....
                Vediamo...... a giorni decideremo ufficilamente il da farsi

Intanto Vi annuncio i primi cambiamenti attuati nell'immediato , da oggi su consiglio di Ugox in prima pagina troverete: 1° Post , regolamento , 2° Post , foto dei concorrenti in gara del mese in corso ( oggi troverete già le foto e la presentazione delle 2 semifinali ) , 3° Post , foto dei vincitori dei mesi precedenti Gagan ecc.... ) , 4° Post , aggiornamento costante della classifica parziale

Commenta

• Joe GILLIAM
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2007
                  • 2884
                  • 376
                  • 408
                  • Send PM

Quindi Joe dai ragione a me , nel senso che dando una motivazione si capisce veramente se il voto è stato dato per giudicare la foto in essere , mentre col sondaggio si rischierebbe di dare il voto a priorio per colui che si ha già in testa indipendentemente dalla foto , forma fisica ecc....
                  Vediamo...... a giorni decideremo ufficilamente il da farsi

Intanto Vi annuncio i primi cambiamenti attuati nell'immediato , da oggi su consiglio di Ugox in prima pagina troverete: 1° Post , regolamento , 2° Post , foto dei concorrenti in gara del mese in corso ( oggi troverete già le foto e la presentazione delle 2 semifinali ) , 3° Post , foto dei vincitori dei mesi precedenti Gagan ecc.... ) , 4° Post , aggiornamento costante della classifica parziale
                  in piu cio implica inevitabilmente una riflessione da parte di tutti i votanti e questo a differenza del sondaggio, che invece offre la possibilita, agli utenti meno interessati, di votare molto piu "alla leggera"; sarebbe un peccato che si finisse per esprimere le proprie preferenze riguardo ai "candidati del mese" con uno "spirito" da volpino di pomerania VS carlino (per estremizzare).
                  Ora tutto sta a sapere se la priorita del 3d e quella di diventare molto popolare (inteso come "ad alta partecipazione attiva", perche a livello di entrate gia ci siamo) oppure di fare qualcosa di veramente "fatto bene".
                  Sono convinto che quando hai aperto la discussione il tuo intento era il secondo, non per niente hai precisato nel regolamento l'esigenza, per i votanti, di fornire una motivazione riguardo alle preferenze espresse attraverso il voto).
                  Comunque non e che un parere, ovviamente accettero qualsiasi decisione senza fare storie (al massimo mi incatenero al WC per protestare pacificamente, nulla di che insomma...lo sciopero della fame non lo faccio ).
                  Per quanto riguarda le modifiche apportate adesso, mi sembrano un'ottima idea

Commenta

• vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

JOE GILLIAM@ Perfetto , sei stato chiarissimo

STAR ANTARES@ Purtroppo hai editato la foto delle gambe e ciò mi spiace tantissimo.
                    Siccome voglio dare il giusto spazio a tutti , ti chiedo gentilmente se potresti ridarmela , volendo puoi darmi una foto della shiena così te la metto a grandezza naturale come gli altri concorrenti , GRAZIE

REGOLAMENTO@ Prima pagina aggiornata con grande risalto dei concorrenti in gara , classifiche parziali e e foto dei vincitori dei mesi precedenti.
                    P.S. Leggere attentamente il punto 2 del regolamento

Grazie a tutti

Commenta

• vincenzo78
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2008
                      • 6177
                      • 661
                      • 467
                      • Send PM

ore 11 si inzia a votare

Commenta

• BigPaschi
                        SOLIDUS
                        • Apr 2008
                        • 12834
                        • 976
                        • 1,208
                        • Castrovillari
                        • Send PM

Voto Renato perché secondo me ha tutto... e mostra tutto ciò che ha in una posa direi alquanto difficile e nonostante ciò riesce comunque ad essere impressivo al massimo. Semplicemente il top

Voto Kingbalez in quanto semplicemente amo le masse... e come masse è superiore non di poco. Mark ha delle belle linee ma personalmente (son gusti :-)) sacrificherei un pò le linee per avere certe masse

ps: ops sono 1 minuto d'anticipo spero che vince non mi condanni :-)

Commenta

• MeshuggaH
                          Bodyweb Senior
                          • Dec 2009
                          • 2422
                          • 220
                          • 131
                          • Napoli
                          • Send PM

GRUPPO 1 -RENATO85: vince ancora una volta in maniera liscia, per via di una foto molto buona, posa molto riuscita e bella mostra di ottime masse dense e proporzionate con bf bassa. Complimenti.

GRUPPO 2 -KINGBALEZ: anche lui, in una foto è riuscito a mostrare quanta qualità abbia la sua muscolatura, grossa, densa, superiore agli altri concorrenti. Guardate i deltoidi...Ottimo, in finale anche lui, complimenti.
                          (K)No(w) PAIN, (K)No(w) GAIN.
                          Intensity Intensity! Intensity!

Commenta

• straccio_revenge
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 3315
                            • 307
                            • 537
                            • Send PM

SEMIFINALE A: RENATO85. La foto mostra quasi tutto il corpo, ottime masse, linee e tiraggio. Star Antares viene penalizzato da foto parziali, peccato.

SEMIFINALE B: KINGBALEZ. Nel complesso mi piace di più, nonostante mi piacerebbe forse di più avere un fisico come quello di mark, ma quest'ultimo pare mancare di ampiezza di schiena o almeno la foto mostra questo. King roccioso da far paura
                            Originariamente Scritto da leonardoS
                            dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                            Originariamente Scritto da Dropkick
                            ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• ettorefff
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2007
                              • 6040
                              • 510
                              • 430
                              • Milano
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              Gruppo A Renato 85 per le sue masse
                              Gruppo B Mark23az per la definizione e qualità muscolare
                              Gruppo C Star Antares, è largo e spesso nonostante la definizione sia ottima
                              Gruppo D Kingbalez, mi da il vero senso del bber e della potenza
                              SEMIFINALI:

RENATO85 - STAR ANTARES
                              MARK 23AZ - KINGBALEZ

Rendo noto che vorrò dare immediatamente ai semifinalisti lo spazio che meritano , domani mattina in prima pagina troverete le sfide con le foto.
                              INIZIA IL CONTO ALLA ROVESCIA

sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

• ettorefff
                                Bodyweb Member
                                • Sep 2007
                                • 6040
                                • 510
                                • 430
                                • Milano
                                • Send PM

gruppo 1 voto RENATO85 esprime davvero le stondature del bodybuilder in questa foto, fatta intera sappiamo quanto sia difficile, poi lo vedo anche proporzionato

gruppo 2 voto Kingbalez, secondo me non c'è storia per nessuno lo vedo avanti una spanna, muscoli pieni, buon tiraggio...è in pratica enorme
                                sigpic

non so mettere i quote in firma

Commenta

Working...
                                X