Originariamente Scritto da vincenzo78
Visualizza Messaggio
" I miti di Bodyweb 2010 " , il thread dei Nostri beniamini
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
troppo gentili ragazzi, non pensavo di avere voti . In particolare mi complimento con kingbalez naturalmentebig e federico96, i miei preferiti, ma tutti buoni fisici complimentisigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
GRUPPO A
BIG PASCHI : Migliora di mese in mese ed ora ha aggiunto ai suoi punti di forza le proporzioni migliorando in maniera sensibile il petto. Giovane e grosso
GRUPPO B
E' il mio mi astengo
GRUPPO C
STAR ANTARES : Fisico completo e a cui vorrei aspirare in futuro, rapporto perfetto tra masse e definizione
GRUPPO D
FEDERICO86 : Un bisonte, ma mantiene sempre la BF a buoni livelli
Mi dispiace molto aver escluso alcuni utenti ma putroppo il voto era singoloOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
gruppo A: Renato85---> grazie alla foto a figura intera si possono apprezzare delle buone masse unite a linee molto piacevoli
gruppo B: Emaz92---> giovane,buona struttura e si mostra in toto.Peccato che Mark23az non mostri pure le gambe per una valutazione a 360°
gruppo C: Star_antares --> condivido il suo approccio alla disciplina e,proprio in virtù di questo aspetto, penso sia uno dei più bei fisici visti, non solo qui sul forum, per linee - densità - masse - tiraggio.
gruppo D: Federico 86 --> sulla falsa riga delle valutazioni precedenti, devo votare lui perchè si mostra in toto, facendo rsaltare masse veramente notevoli.Originariamente Scritto da menphisdaemonLa prima regola è mai rapportarsi a modelli inarrivabili.
ju ma bro in senso proprio bro?.. no perche vi assomigliate parecchio di fisico ( non intendo le masse, ma le linee ecc)
Bo, penso siano le schede...
Commenta
-
-
Gruppo A: Renato 85! Oltre la bella linea massossamente superiore agli altri
Gruppo B: Mark23az……diciamo che nella foto rende di più di Emaz….bisognerre vedere nella stessa posa
Gruppo C: Star Antares…massa...massa…massa…
Gruppo D: Kingbalez….bellissimo anche il fisico di Federico…ma King è + tirato con le stesse masse (almeno dalle foto)niente sacrificio, niente gloria
mangio...spingo...e lentamente progredisco
Commenta
-
-
gruppo A: Renato85, indubbiamente. Ottimo anche la front double bic di paschi, con quell'altezza risaltare così non è facile
gruppo B: Emaz92, mi piace leggermente di più rispetto agli altri in queste foto
gruppo C: Naturalmentebig, la foto riuscita meglio secondo me, completa così sta davvero bene
gruppo D: Kingbalez, di gran lunga. Una rocciosità assurda. Mi spiace per fede che merita (parecchio, che belle masse!), è stato sfortunato solo a finire con un mostro sacro.
Commenta
-
-
Gruppo A: renato85 - massa e tiraggio ottimi
Gruppo B: emaz92 - da premiare il reportage completo, gambe comprese. In questo modo si può valutare in maniera completa. (mark è ottimo ma le foto mi sanno di "costruito", non so. La mancanza di gambe e schiena mi fa votare il più giovane.)
Gruppo C: star - schiena braccia spalle massose e tirate. (nat doveva mettere altre pose...è solo questione di foto.)
Gruppo D: kingbalez - una roccia. (fede merita tantissimo ma in questo caso non c'è paragone)Last edited by uruk; 23-02-2010, 22:39:38.
Commenta
-
-
ma io posso votare?
cmq devo dire che piu di tutti mi ha stupito renato...per quanto mi riguarda è un fisico veramente bello e proporzionato...fare una foto da figura intera (da caviglia a punta di capelli) in quella posizione e risultare in quel modo non è per niente facile...veramente un fisico da 10+Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
CLASSIFICA PROVVISORIA:
GRUPPO A:
Renato85 22
BigPaschi 1
Cloudywolf86
Soldier99 2
GRUPPO B:
Emaz92 9
Mark23az 11
Opositivo 1
Naturalissimo88 3
GRUPPO C:
Naturalmentebig 7
Raizen 3
Star Antares 15
GRUPPO D:
Ioria86
Kingbalez 19
Federico86 6
Il gruppo B è il più equilibrato , che spettacolo , andiamo andiamo!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma io posso votare?
cmq devo dire che piu di tutti mi ha stupito renato...per quanto mi riguarda è un fisico veramente bello e proporzionato...fare una foto da figura intera (da caviglia a punta di capelli) in quella posizione e risultare in quel modo non è per niente facile...veramente un fisico da 10+
Commenta
-
-
allora:
gruppo A voto renato...non sto neanche a scrivere il motivo
gruppo B mark...ha delle linee piu piacevoli rispetto a 0positivo
gruppo C antares...mi sembra superiore agli altri concorrenti anche se una foto del front sarebbe graditaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza MessaggioRIEPILOGO:
GRUPPO A:
Cloudywolf86
GRUPPO B:
Mark23az
GRUPPO C:
Star Antares
GRUPPO D:
Kingbalez
Commenta
-
-
Buonasera a tutti, buonasera vincenzo.Alur.
Il ragionamento a grandi linee è sempre lo stess: miglior rapporto tra masse e definizione che mi aggradano di più
GRUPPO A
senza dubbio RENATO 85, COMPLIMENTI DAVVERO.
GRUPPO B
mhmhmh MARK23AZ
GRUPPO Cqua, una bella lotta tra STAR e NATURALMENTEBIG, e per poco la spunta STAR....(NATURALMENTE ti consiglio di ripartecipare, e cn una bella front, il mio voto ce l'hai perchè si intravede un gran bel fisico. Star, è per ora ancora superiore )
GRUPPO D
anche qui bella lotta, ma per una maggiore def voto KINGBALEZ.
Fede, con un pò di def, te la giochi alla grande nei prossimi mesi
Complimenti a tutti, e in bocca al lupo.
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
A: bigpaschi: 1..ottime forme, proporzioni , ottimo per la sua scarsa anzianità d allenamento, 10 e lode alla sua genetica.
B: mark23az, fisico nel complesso scultoreo, un po di massa in piu' non guasterebbe.
c: Star antares, per le poche foto che ho visto.ha uno spessore pauroso.
D: kingbalez, pauroso, non aggiungo altro.sigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
Commenta